Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 19:18

Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
 per fanta miky e altri ancora... 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
quello che dissi anche io :wink: :wink: :wink:

An enchanted moment, and it sees me through
It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita

martedì 24 luglio 2007, 18:47
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Bhè, non è da tutti avere un cavallo che salta le 135 da fermo ... :lol:

This is the only Shake of my life

martedì 24 luglio 2007, 20:44
Profilo
Utente

Messaggio 
janda stai calma calmina...
Ho una risposta a tutte le tue domande anche se tu le hai fatte convinta di non riceverne o almeno questa è la mia impressione.Non posso chiarire in quel forum perchè non esiste più, ho tirato di nuovo fuori questa storia perchè navigando nel web mi sn capitate queste pagine e più le rileggevo e più i nervi mi salivano e volevo in un certo senso prendermi la mia rivincita
Per i termini che uso non m pare sia il caso di farne una questione di stato, sai quante volte anche io leggo termini di cui al sud tutti ne ignorano il significato?pazienza non dico niente ognuno ha nel suo paese modi di dire e così come voi usate i vostri termini di cui ignoro il significato io uso i miei senza pensare che voi nn ne sappiate il significato.
Poi non m sembra di aver detto che voi siete degli stupidi perchè non capite, questa mi sembra solo una tua deduzione, è scontato se non banale che sono io che non sono riuscita a spiegarmi e poi non m sembra che nn ci abbia nemmeno pravato.

martedì 24 luglio 2007, 21:34
Profilo
Utente

Messaggio 
guarda che sono calma! :wink: e se faccio domande è perchè mi aspetto una risposta, altrimenti lascio proprio stare :wink:
tu stessa hai detto: "ho provato a spiegarmi ma molti non hanno capito" io ti ho semplicemente detto che se molti non hanno capito forse la colpa non è loro.
Inoltre per non lasciare intendere male le mie parole, come è successo in un'altra discussione con mummy (tutti ormai sanno che in un forum purtroppo non si riesce a capire il tono con cui una persona parla) ho messo le faccine :wink: e ho scritto "non per essere cattiva", di più non saprei cosa fare dal momento che sono abituata a dire ciò che penso senza molti mezzi termini, anche se poi in realtà sono tranquillisma, anzi la cosa non mi tange perchè non sono affari miei :wink:
Per quanto riguarda i termini, i know, è una mia fissazione :roll:

It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita

martedì 24 luglio 2007, 22:04
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
e allora io se fossi in te mi sforzerei di rileggere tutto prima di postare perchè con tutta sincerità uno che legge un tuo post se non ti conosce pensa che sia un pò nervosetta.
Anche io dicevo cose senza mezzi termini, ma ora mi ricordo di rileggere perchè non sono sola al mondo, le persone leggono e pensano a te in base a quello ke scrivi

martedì 24 luglio 2007, 22:09
Profilo
Utente

Messaggio 
ELY puoi rispiegare un minimo di storia?da quello che ho capito qualcuno non credeva al fatto che avessi un cavallo nonostante le foto.....quindi?

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"

mercoledì 25 luglio 2007, 9:57
Profilo
Utente

Messaggio 
JandA ha scritto:
Si ely gli interessati capiranno ma questo è un forum pubblico e rendi TUTTI partecipi o mandi mp :roll:

quoto!

mercoledì 25 luglio 2007, 10:14
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Già...magari fai un piccolo riassunto in cui ci spieghi perchè e per come della divergenza tra te e altri utenti.
Così possiamo esprimere pareri, no? :wink:

Comunque spesso capita di non credere a quello che alcuni utenti dicono perchè in passato è capitato che alcuni si inventassero parecchie cose, creando discussioni a non finire. Quindi penso sia normale essere un pò diffidenti ogni tanto. Basta chiarire le cose e basta, no? Dopotutto non ci si conosce di persona e quindi si fa un pò di fatica inizialmente ad avere fiducia in ciò che altri scrivono.

Basta avere un pò di pazienza e chiarirsi. Senza rancore, perchè non è colpa di nessuno se ci sono state persone che spesso si sono inventate un sacco di cose.
Quindi sappi che non c'è mai stato nulla contro di te: è solo un pò di diffidenza generale, comprensibile dati alcuni precedenti.
Ciao! :wink:

mercoledì 25 luglio 2007, 10:56
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Da quel che ho capito io Ely in un altro forum parlava del suo cavallo..
ma non avendo mai messo foto gli altri utenti hanno cominciato a dubitare della vericità di quello che Ely scriveva...
(che il suo cavallo è un bravo saltatore)
Ora, visto che su questo forum ha messo foto,
vuole dare dimostrazione a quegli utenti che non diceva cavolate..
in grandi linee dovrebbe essere così...

mercoledì 25 luglio 2007, 11:00
Profilo
Utente

Messaggio 
Se non mi ricordo male la storia, noi avevamo dubitato di ely perchè aveva detto che il suo cavallo saltava le 135 da fermo, o cose del genere. Oppure la staccionata da fermo che era alta 135. Insomma una cosa del genere. E seppur con tutta la buona volontà, visto che avevamo già Stalloncina che ne sparava a razzo (all'epoca non come adesso, adesso è differente anche lei :lol: ) ... una in più dava fastidio. Quindi, non avendo una foto ... di sto cavallo che saltava da fermo le montagne, avevamo un pò dubitato.

This is the only Shake of my life

mercoledì 25 luglio 2007, 12:41
Profilo
Utente

Messaggio 
Yayablu hai capito perfettamente...
Fanta le cose sono un pò diverse da come le hai dette tu.Non ho mai detto che il mio cavallo saltava le 135 da fermo, ho detto solo che una volta è successo e ne sono stata orgogliosa, il fatto del recinto, beh lo salta tutt'ora ma non ho mai specificato l'altezza, non ne ho idea, chiariamo le cose perchè da come le continui a dire tu anche io dubiterei...

Andrea se leggi tutto ho già chiarito perchè non ho fatto come mi ha consigliato janda...

mercoledì 25 luglio 2007, 13:48
Profilo
Utente

Messaggio 
Sì vabbè ragazzi non per intromettermi ma: alla faccia del topic inutile!!
E' naturale che uno possa dubitare se s marcia tanto su una questione del genere..adesso hai postato le foto e la finiamo qui..non c è bisogno di fare i vendicativi e di aprire addiruttura un topic!!

mercoledì 25 luglio 2007, 14:09
Profilo
Utente

Messaggio 
Naturale che uno possa dubitare, ma non naturale che uno prenda in giro.
Per me ce n'era bisogno,il mondo è bello perchè vario...

mercoledì 25 luglio 2007, 14:11
Profilo
Utente

Messaggio 
Ely_cata_tvb ha scritto:
Andrea se leggi tutto ho già chiarito perchè non ho fatto come mi ha consigliato janda...

??? non ho capito nemmeno questa... cosa ti ho consigliato? Di scrivere in italiano, tutto qui, giusto ALLO SCOPO DI chiarire :wink: Massì sono io che sono tonta don't worry.
Per il resto concordo con Tai, anche se in effetti ti capisco, anche io non sopporto essere presa in giro.
(sembro sempre nervosetta nonostante le volute mille :wink: :wink: :wink: ??)

Ultima modifica di JandA il mercoledì 25 luglio 2007, 14:18, modificato 1 volta in totale.

mercoledì 25 luglio 2007, 14:17
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Prendere in giro ovviamente no..ma attenta: adesso magari ti prendono in giro per il topic ridicolo..e guardati attorno..cs hai risolto?? Non era meglio scrivere sotto alle foto del tuo cavallo: "avete visto??Ce l ho il cavallo saltatore!" e chiudere lì la questione?? Poi bhè..l hai detto anche te..il mondo è bello perchè è vario..io la penso così..anche perchè se riempiamo il forum di topic del genere nn s capisce più niente!! (per questo hanno inventato i pm :roll: )

mercoledì 25 luglio 2007, 14:18
Profilo
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo