|
FAQ
• Cerca • Login
|
paura della propria ombra!
Autore |
Messaggio |
Luna
Utente
Iscritto il: sabato 8 ottobre 2005, 14:09 Messaggi: 35 Località: Sicilia
|
Della propria ombra no, ma del suo riflesso allo specchio si [:)] hehe
nel vecchio maneggio c'era un edificio che aveva una parete tutta a vetri leggermente specchianti, ma proprio leggermente, e per uscire in passeggiata ci si doveva passare accanto, e lei, con tutto che questo edificio non era proprio vicinissimo, guardava sempre verso questi vetri, allargava le narici e saltellava in punta di... in punta di... mmmh... in punta di zoccoli [8D] hehe e mi faceva morire da ridere, per convincerla a passare da la era sempre un problema poi quando si convinceva ecco era sempre impaurita [|)]
Penso sia una cosa del tutto normale, sin da bambina mio padre mi ha sempre detto: i cavalli hanno paura anche della propria ombra quindi sii prudente [:)]
_________________ <center></center>
|
giovedì 1 febbraio 2007, 15:22 |
|
|
|
|
luisa e deep secret
Utente
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2005, 21:27 Messaggi: 399 Località: Toscana
|
Anche a me è successo..ha avuto paura dell'ombra dell'ostacolo!!che idiota..[:D][B)][:D]
_________________ ..deepina ti amo alla follia..
|
giovedì 1 febbraio 2007, 22:36 |
|
|
cyanblu
Utente
Iscritto il: domenica 7 maggio 2006, 10:37 Messaggi: 100 Località: Campania
|
anche la mia zara ha paura delle ombre ma non solo della sua ma di tutte quelle che si creano nel campo quando ci sono i fari accesi[:I]..diciamo pure che è un pò fifona....Una volta mi ha fatto una scarttatona asagerata...eravamo appena uscite da l campo e c'èra un cartello proprio fuori che faceva ombra lei se ne accorta quando gli è arrivata vicina e si è spaventata da morire[:)]
|
giovedì 1 febbraio 2007, 23:21 |
|
|
|