Autore |
Messaggio |
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Harley ha scritto:
il marito è l'uomo perfetto!dai cavolo,è bravo simpatico paziente non si arrabbia mai e capisce sempre tutto!non è possibile che esista uno cosi!
davvero!!!nn c credo ke possa esistere!
e pure bellooooooo!!!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
mercoledì 13 settembre 2006, 13:53 |
|
|
|
|
idra
Utente
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 14:08 Messaggi: 1846 Località: Lombardia
|
puntato strepitosa... cmq ci saranno risvolti pazzeschi sull'amica di kirsten e anche sull'educatore[}:)][}:)]
|
mercoledì 13 settembre 2006, 13:58 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
idra ha scritto:
puntato strepitosa... cmq ci saranno risvolti pazzeschi sull'amica di kirsten e anche sull'educatore[}:)][}:)]
e tu come fai a saperlo?!?![:0][:0]..le hai già viste??dell'educatore so..ho letto la trama in internet..[:D]..ma dell'amica no..cosa combina quella malefica e perfida serpe?!?[:0][}:)]
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
mercoledì 13 settembre 2006, 14:10 |
|
|
Silvia301
Utente
Iscritto il: lunedì 21 agosto 2006, 11:11 Messaggi: 661 Località: Lombardia
|
Ehi,rider,sei anche tu un appassionato?
io mi sono persa la puntata([}:)]),non ero in casa...qualcuno mi racconta cos'è successo?
ps-Ryan ma quanto sei belloooooooo!!!!!![:12][:306][:308]
_________________ Il cavallo non è un motore,ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
VIVERE X MONTARE,MONTARE X VIVERE!
Kelly e Eve vi amerò sempre...grazie di tutto
|
mercoledì 13 settembre 2006, 14:19 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
il fratellino si è svegliato dal coma ed è scappato, marissa scagionata e cacciata da scuola, sendy coen dispertato per kirsten difende tutto e tutti, kirsten che lascia la clinica e va con la pazza squilibrata a vivere vicino al lago, summer si mette a capo delle ragazze per organizzare la festa di inizio scuola, il padre di marissa è super indebitato spende e spande....
chi mi dice cosa combina il tutor scolastico?? prima che lo uccido...[}:)][}:)]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
mercoledì 13 settembre 2006, 14:29 |
|
|
ilarietta91
Utente
Iscritto il: venerdì 4 agosto 2006, 23:39 Messaggi: 211 Località: Lazio
|
noooooooooooooooooooooooooooo me lo sono perso
mi odio da sola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ al cavallo non si puo imporre nulla semmai si puo proporre. ma prima bisogna instaurare un vocabolario comune, una grammatica fatta di gesti e movimenti.
|
mercoledì 13 settembre 2006, 15:53 |
|
|
picky
Utente
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 10:48 Messaggi: 1969 Località: Marche
|
ladykiller ha scritto:
il fratellino si è svegliato dal coma ed è scappato, marissa scagionata e cacciata da scuola, sendy coen dispertato per kirsten difende tutto e tutti, kirsten che lascia la clinica e va con la pazza squilibrata a vivere vicino al lago, summer si mette a capo delle ragazze per organizzare la festa di inizio scuola, il padre di marissa è super indebitato spende e spande....
chi mi dice cosa combina il tutor scolastico?? prima che lo uccido...[}:)][}:)]
farà una brutta fine[:D][:D][:D]
c'è di mezzo anche Taylor...[8D]
_________________ Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto
Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho) Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)
|
mercoledì 13 settembre 2006, 15:56 |
|
|
idra
Utente
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 14:08 Messaggi: 1846 Località: Lombardia
|
ora diuco cosa succede ma ki nn vuole spoilers NON legga:
l'amica di kirsten in realtà la vuole derubare
l'educatore viene cacciato xkè sandy rayan e marissa troveranno delle spiegazioni valide nn mi ricordo precisamente quale ankè xkè aveva un incuiccio con teylor...
|
mercoledì 13 settembre 2006, 16:12 |
|
|
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
ihihi...caaaro seth...ma qnt è caruccio??[:D]
mercoledì 13 settembre 2006, 18:42 |
|
|
Harley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2005, 15:07 Messaggi: 730 Località: Piemonte
|
rider01 ha scritto:
eccomi...[:D][:D][;)][:D]
seeeeeeeee magari![:p]
cmq,voglio vedere la prossima puntata non resisto!!ci sono un sacco di colpi di scena,voglio sapere come va a finire subito!!!
|
mercoledì 13 settembre 2006, 20:18 |
|
|
Alisey
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 17:36 Messaggi: 1261 Località: Piemonte
|
anche io, anche io!
quella là, l'amica di kiky, non mi è mai piaciuta, aveva l'aria starana ma credevo volesse suo marito o qualcosa del genere!
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
mercoledì 13 settembre 2006, 20:39 |
|
|
talila
Utente
Iscritto il: giovedì 15 giugno 2006, 23:44 Messaggi: 229 Località: Veneto
|
io ho letto cos'è successo su internet....
l'educatore ne combinerà di tutti i colori ai protagonisti...e kirsten avrà una leggera ricaduta!
sorpresa x jimmi e la moglie in seguito all'apertura del testamento!!!
_________________ **Viva la beata ignoranza: ti fa star bene di testa, di cuore e di panza***
|
mercoledì 13 settembre 2006, 21:08 |
|
|
ck.87
Utente
Iscritto il: mercoledì 4 gennaio 2006, 22:05 Messaggi: 294 Località: Emilia Romagna
|
talila ha scritto:
sorpresa x jimmi e la moglie in seguito all'apertura del testamento!!!
mi sa che non ereditano nulla da Kaleb...sarebbe troppo facile...o.c. deve x forza avere una trama complicata!
_________________ -c-
|
giovedì 14 settembre 2006, 11:34 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Mi pare di ricordare che avesse intestato gran parte del patrimonio alla figlia quella che se n'e' andata giusto??
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
giovedì 14 settembre 2006, 11:54 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
Mela ha scritto:
Mi pare di ricordare che avesse intestato gran parte del patrimonio alla figlia quella che se n'e' andata giusto??
he he..io lo so io lo so...magari fosse così semplice..[:D][:D][;)]
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
giovedì 14 settembre 2006, 11:57 |
|
|
|