|
FAQ
• Cerca • Login
|
Autore |
Messaggio |
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Davvero?????[:0]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
mercoledì 20 dicembre 2006, 20:42 |
|
|
|
|
buzz_lightyear
Utente
|
Roby.fritz ha scritto:
mady, perche non scrivi un libro?? sei formidabile....
Sei generoso Roberto ma io sto ancora imparando e troppo dovrò imparare ancora.
Qualcuno ha scritto che "Roma non basta una vita", con i cavalli ce ne vorrebbero 10.
Vorrà dire che fra un migliaio di anni circa, avrò forse la presunzione di scrivere un libro. Per adesso accontentatevi solo delle mie personali esperienze condite da infinite craniate.
|
mercoledì 20 dicembre 2006, 22:00 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
Elena ha scritto:
So che è insolito, però d'inverno una volta al mese metto un quarto di birra nel pastone. Fa molto bene soprattutto col freddo!!
non è assolutamente insolito, serve per dare anche lucentezza al pelo
giovedì 21 dicembre 2006, 18:41 |
|
|
freedom
Utente
Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 22:28 Messaggi: 1601 Località: Udine
|
uau,magari poi ti vedi il cavallo ballonzolare ubriaco per il box[:0]!!
scherzo..! comunque al mio cavallo per mettergli apposto l'intestino do una volta a settimana un pastone di semi di lino cotti (200 grammi o un po di piu) crusca e vasellina,di quest'ultima nn ne metto tanta mezzo bicchiere piu o meno,e poi aggiungo la crusca quanto basta per ammalgamare bene il tutto,in modo che sia abbastanza uniforme... poi glielo do ancora tiepido.. non è che ne vada matto,pero so che va da dio,e visto che lui ha il ticchio dappoggio,e ora tra questo pastone e delle pastiglie per il mal di stomaco non mi ticchia piu,continuo a darglielo una volta a settimana..!
_________________ ..ℓσ qυє υѕтє∂ ιитєитє, иσ ѕє ρυє∂є єχρℓι¢αя αqυí.. ..υѕтє∂ тιєиє υиα ѕσяρяєѕα, qυє ιи¢ℓυѕσ υѕтє∂ ℓαѕ ιмágєиєѕ.. ..иσ ∂єтяáѕ ∂є ℓα єѕραℓ∂α, иσ ρσ∂ємσѕ νσℓνєя нα¢ια αвαנσ.. ..¢υαи∂σ αнσяα ℓαѕ мσѕ¢αѕ, иσ ρσ∂ємσѕ ¢αєя мáѕ..
..мι¢нєℓє,ρσя ѕιємρяє ¢σимιgσ!
|
venerdì 22 dicembre 2006, 21:34 |
|
|
friesianlady
Utente
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 15:17 Messaggi: 196 Località: Lombardia
|
Io uso il pastone precotto della P....A, comodissimo, metto acqua bella calda e lo bagno per bene, poi lo lascio freddare, e quando è tiepido lo do alla cavalla, che ne va letteralmente matta! Aggiungo io di mio carote a rondelle e mele a pezzetti!
Non sapevo della birra, quasi quasi ci provo, anche se lei ha già un pelo talmente lucido da far invidia ad uno specchio!!![:)][:)]
|
mercoledì 3 gennaio 2007, 13:00 |
|
|
|