Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 19:21

Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 Passione Defender 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
diciamo che ci si fa male anche con il defender!!!
io però pensavo di risolvere la questione macchina bella, e macchina per attaccarci il trailer prendendomi un Chayenne!!!!!!! :D :D :lol: :lol: :lol:
stabile, elegante, fa i 240 tranquillamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono i fondi il problema!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

giovedì 24 maggio 2007, 12:52
Profilo
Utente

Messaggio 
Per me il fuori strada per eccellenza, nonostante, da quando la rover non sia piu inglese (la meccanica è bmw) siano stati riscontrati difettucci a trasmissione e differenziali..

c'è la 90, la 110 (passo corto e lungo) e la pick up

di foto ne trovi quante ne vuoi cliccando su google-immagini cercando sotto land rover defender...

menzione speciale merita la RANGE rover, nel modello sport, la SUV per eccellenza...

giovedì 24 maggio 2007, 13:03
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Io non ho offeso nessuno...ho dato il mio modesto ed insignificante parere su un auto che non mi piace, come altri hanno fatto...non mi interessa litigare.

Poi più che altro mi sembra il post del "il Defender è magnifico, tutte le altre fanno schifo" e "AUTO PER FARSI NOTARE" l'hai scritto tu...forse ti notano più con un Defender che con una C1...

Io mi ritrovo con una misera Smart che però non se ne va in giro da sola ad investire la gente...come dici tu, non è bello ciò che è bello...

giovedì 24 maggio 2007, 15:52
Profilo
Utente

Messaggio 
Beh

considerare "misera" una smart..scusa, ma con quello che costa, anzi è proprio un giocattolino per ricchi... :lol:

Ma dovete proprio litigare??

venerdì 25 maggio 2007, 9:41
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Andrea ha scritto:
Beh

considerare "misera" una smart..scusa, ma con quello che costa, anzi è proprio un giocattolino per ricchi... :lol:

Ma dovete proprio litigare??

No,assolutamente...non sono qui x litigare, anzi!!!!
solo k il titolo era: "passione Defender" e non "avanti con i commenti negativi sul Defender", speravo sl di trovare qulcuno che condividesse la mia passione x questo fuoristrada...
Comunque il motore del nuovo modello Defender è Ford e non più BMW...

venerdì 25 maggio 2007, 10:18
Profilo ICQ YIM WWW
Moderatore

Messaggio 
Non è per difendere la Smart..

mai guidata una, se non quella della G.Light...e vi assicuro che fa un rumore che sembra un Boeing 737!!!

venerdì 25 maggio 2007, 10:40
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Grazie che fa rumore, hai il motore dietro il sedile! :lol:
E guai a chi mi tocca la Smart.. poi vi voglio vedere a girare e parcheggiare per Roma con l'Audi, bmw e compagnia :twisted:

Gran lume in tutto il mondo si diffuse.

venerdì 25 maggio 2007, 11:11
Profilo
Utente

Messaggio 
La smart è un oggettino carino e intelligente, e come tale costa un botto di soldi, in quanto reso esclusivo da operazioni mirate di marketing..

Il motore, benzina turbo o gasolio sempre turbo, è dietro insomma dietro, di sotto al baule, quindi un poco rumorosa, il cambio, puo' essere automatico o selettivo..a me piace quella cabrio, ma con quei soldi , sinceramente, mi andrei a cercare una bella mx5 (mazda) usata...

Non sapevo che la rover avesse adottato meccaniche ford..
Ma defender e freelander non avevano il 4 e 5 cilindri turbodiesel bmw?????

venerdì 25 maggio 2007, 11:29
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Andrea ha scritto:
La smart è un oggettino carino e intelligente, e come tale costa un botto di soldi, in quanto reso esclusivo da operazioni mirate di marketing..

Il motore, benzina turbo o gasolio sempre turbo, è dietro insomma dietro, di sotto al baule, quindi un poco rumorosa, il cambio, puo' essere automatico o selettivo..a me piace quella cabrio, ma con quei soldi , sinceramente, mi andrei a cercare una bella mx5 (mazda) usata...

Non sapevo che la rover avesse adottato meccaniche ford..
Ma defender e freelander non avevano il 4 e 5 cilindri turbodiesel bmw?????

Avevano,ma il nuovo modello monta motore Ford...
Comunque vi ricordo che questa non è una discussione sulle Smart...

venerdì 25 maggio 2007, 11:39
Profilo ICQ YIM WWW
Moderatore

Messaggio 
Deesse dai su....rilassati..
le discussioni a volte prendono anche strade diverse, per qualche post!

Per quel che mi riguarda posso dire che ogni automobile ha una sua collocazione; nella fattispecie, il Defender è un fuoristrada straordinario e affascinante, forse IL FUORISTRADA per eccellenza.

La smart è un miracolo per chi ha problemi di parcheggio; ma ha anche un'immagine se vogliamo "glamour" no?...e in un mondo dove uno può scegliersi lo stile a cui vuole appartenere, perchè negarsi una smart?

venerdì 25 maggio 2007, 11:54
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
beh io non ho detto che il defender fa schifo....ho semplicemente detto che per me e per il mio stile di vita....una macchian "normale" è <meglio.....con "normale" intendo dire che in città si notano più mini bmw e audi....ma anche fiat e citroen piuttosto che un defender....certo se poi si vive in africa in mezzo alla savana ovvio...il defender è il migliore.....ma per girare in città è sprecato....e poi scusa ma mi sembrano più macchine normali le audi le smart e le bmw che un cosa come il defender!!!!!...poi con questo non dico "fa cagare non lo dovrebbero più fare!!"....io g.light abbiamo espresso solo il nostro parere!!!!

Immagine maggio 2005 - settembre 2006 Immagine febbraio 2004 - Maggio 2007

...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...

venerdì 25 maggio 2007, 16:34
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2