Autore |
Messaggio |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Manda via modello 2 e 4 assieme che fai prima, poi fanno tutto loro.
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
giovedì 2 febbraio 2006, 13:07 |
|
|
|
|
Orfeuccia
Utente
Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 20:51 Messaggi: 1335 Località: Marche
|
Fantasyname ha scritto:
Mi han detto che prima di poter effettuare il passaggio di proprietà della cavalla devo avere il codice proprietario, quindi registrarmi all'albo dei proprietari.
Il modello 2 mi pare che mi abbia detto il mio istruttore.
E' corretto???
E poi mi inviano il codice a casa??
Fanta anche io sapevo che il codice era solo allevatoriale...anche io devo fare il passaggio di proprietà di orlando...e ho un foglio dove sia io che l'ex proprietario abbiamo firmato x tale passaggio...
io in sti giorni vado in federeazione,porto il foglio e loro mi cambiano la prima pag del documento mettendoci il mio nome...
poi bho,io ho sempre fatto così anche con orfeo...[:)]
giovedì 2 febbraio 2006, 13:41 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Il tuo è un kwpn il mio un italiano.
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
|
giovedì 2 febbraio 2006, 15:09 |
|
|
Orfeuccia
Utente
|
Fantasyname ha scritto:
Il tuo è un kwpn il mio un italiano.
sì sì lo so...ma quando avevo orfeo...che anche lui era italiano ho fatto un semplice passaggio di proprietà!!! cmq se ci sn delle nuove leggi fa sapere che penso siano utili a tutti![:D] tutto bene con la puledrozza?
giovedì 2 febbraio 2006, 16:39 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
La puledrozza mi ha spappolato un dito, ma prossima settimana monto con la stecca e chissenefrega!
Le leggi non so se sono nuove, mi hanno detto all'Unire di spedire sia il modello 2 -per il codice proprietario/allevatore- e il 4 per il passaggio.
|
giovedì 2 febbraio 2006, 16:42 |
|
|
Orfeuccia
Utente
|
Fantasyname ha scritto:
La puledrozza mi ha spappolato un dito, ma prossima settimana monto con la stecca e chissenefrega!
Le leggi non so se sono nuove, mi hanno detto all'Unire di spedire sia il modello 2 -per il codice proprietario/allevatore- e il 4 per il passaggio.
dai fanta rimettiti in forma!!!
cmq io con l'unire nn ho avuto a che fare,xchè orfeo nn l'avevo iscritto(aveva il doc rosso e nn blu) forse è x questo che io nn ho dovuto fare tutti sti passaggi che dici tu[;)]
giovedì 2 febbraio 2006, 16:46 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Allora, ho spedito tutto circa una settimana e mezza fa.
Quindi quindi, adesso voglio testimonianze sui tempi di attesa, e che siano REALI, per non farmi nutrire false speranze!![|)]
|
venerdì 24 febbraio 2006, 19:38 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Bhè?? Nessuna tentimonianza?!?!? Dai dai ragazzi voglio sapere quanti secoli mi tocca aspettare!![:(]
|
martedì 28 febbraio 2006, 12:10 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Ragazzi dai è importante. Quanto avete aspettato prima che vi arrivasse il passaggio di proprietà???[xx(][xx(][xx(][xx(]
|
sabato 4 marzo 2006, 18:40 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Se non mi ricordo male ho aspettato quasi un anno ... ma la piccola aveva due anni e forse hanno pensato che non avevo fretta ...
A quel tempo tra l'altro avevo dovuto spedire via il passaporto originale. A un certo punto mi sono incavolata e ho protestato e poi, miracolosamente, è arrivato tutto.
|
lunedì 6 marzo 2006, 7:51 |
|
|
Sissa
Utente
Iscritto il: martedì 7 febbraio 2006, 18:29 Messaggi: 305 Località: Lombardia
|
Quando io ho fatto il passagio di proprietà da mio padre a me della cavalla si sono arrangiati i proprietari del maneggio e non mi ricordo di nessun codice....ma ti parlo ormai di quasi 3 anni fa...
_________________ Dio non permettere che vada in un paradiso dove non ci sono i cavalli!
|
lunedì 6 marzo 2006, 10:41 |
|
|
kry
Utente
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2005, 17:19 Messaggi: 792 Località: Lombardia
|
guarda x fortuna col quincy me lo ha fatto l'allevamento e in una sett era fatto..
cn il go è praticamente un anno ke ce l'ho e il passaggi ankora nn si vede..auguri..
_________________ Quando imparerai a leggere negli occhi del tuo migliore amico non stupirti se ti accorgerai che qualcosa tra di voi si è rotto, perchè hai semplicemente capito di amarlo
_**_"kry"_**_
|
lunedì 6 marzo 2006, 16:10 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Bene, è confortevole. E se vai ai nazionali e, metti, arrivi in classifica che fai? Vai dall'ex allevatore o prorpietario a dirgli di tirare fuori la grana con una pistola alla tempia?[:D]
|
lunedì 6 marzo 2006, 16:15 |
|
|
kry
Utente
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2005, 17:19 Messaggi: 792 Località: Lombardia
|
allora quelli ke vinco al concorso li ritro senza problemi anche quelli del contributo del cavallo italiano...quelli ke l'unire spedisce al propritario è dura x fortuna l'allevatore da cui l'ho preso è una persona onesta e quandovado tipo una volta ogni 2/3 mesi x salutare e vedere i fratellini del goki..ihih ke carini..mi da gli assegni ke gli arrivano...sempre in busta chiusa nn si è mai permesso di aprirli..ke persona ..!!nn ho parole..è davvero super corretto....
_________________ Quando imparerai a leggere negli occhi del tuo migliore amico non stupirti se ti accorgerai che qualcosa tra di voi si è rotto, perchè hai semplicemente capito di amarlo
_**_"kry"_**_
|
lunedì 6 marzo 2006, 21:40 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Io andare a Catanzaro la vedo difficile![:D]
|
lunedì 6 marzo 2006, 21:51 |
|
|
|