Autore |
Messaggio |
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
io stasera parto e me ne vado al mare... anche se davvero <b> NON </b> voglio...
1- volevo stare a casa a montare gin e la mia zoccoletta preferita
2- nn voglio vedere dal vivo la conseguenza del disastro... ma vabbè... mi tocca... uffa....
a proposito gente...
visto che nn sono riuscita a salutarvi via msn...
ne approfitto..... <b> BUONE FESTE A TUTTI!!!! </b>
baciottissimi a tutti... soprattutto...
-alla mia <b> tesora, </b>qla che poverina m sopporta qndo sn isterica o in crisi, che è trooooppo che nn sento x bene, e mi manca...[V]
-alla carrollina, che sxo tanto d vedere a manerbio, e alla quale devo ancora 1 canzone (vedi post sulle cazoni...)
-all'ape, alla trippuz, alla southern, alla paoletta, che ormai CONTO di vedere a manerbio [altrimenti m arrabbio!!!]
- alla firinina, che teneva dietro alle mie storie incasinate
-al filaccio, che conto d vedere a manerbio, e che è 1 po che m snobba (<b> brutto bast"""o </b>)
- alla pacuzzolina, che è a 20 minuti da me ma nn mi è acora venuta a trovare (<b> bastarda km filo!!</b>[;)][:D])
-a... a... bhe sentite, mi sa che starei qua almeno 1 ora x fare la lista di tutti che voglio salutare...
quindi...
<center><b><i><u>UN BACIONE A TUTTIIIII!!!!</u>":34oq35yp] </b></center>
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
venerdì 25 marzo 2005, 18:48 |
|
|
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
valkiria ma d dv 6???xke a borghetto c abita una mia amica.....ma borghetto qualcosa ke nn m ricordo....magari c e un altro paesino ke s kiama cosi.....cmq io oggi sn andata a guardarmi gli internazionali d completo a ravenna...mentre domani m toccano i parenti!!!e verso sera andro al circolo!se no alla mia dada ki glielo porta l uovo d pasqua della kinder???????[:D][:D][:D]
(ovviamente sto skerzando!!!)
lunedi tranquillita in giro x riccione![;)][:233]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
domenica 27 marzo 2005, 0:58 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
beh dimenticavo........
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! [:94][:429]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
domenica 27 marzo 2005, 1:00 |
|
|
botulino
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 23:00 Messaggi: 854 Località: Lombardia
|
hahahahahahahahahahahahahahahaah
io a pasqua vado a vedere il nazionale all'alefantino(pioltello)...........c'è il mio istruttore in GP........e l'altra domenica lo ha vinto YUPPY[:186][:197][:194][:192][:190][:186]
(oddio speriamo ke questo nn gli porti sfiga.....[|)])vabbè cmq
[:251][:271][:257][:271][:268][:259]
_________________ <center>[img]/public/uploaded/forum/Filo/2005107144231_imagesirene1.jpg[/img]</center>
|
domenica 27 marzo 2005, 9:43 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
BUONA PASQUA A TUTTIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!
Jiji, il posto si chiama Borghetto di Borbera, prov di Alessandria...
vedi, Valky, che dovevi venire da me??
comunque io festeggio coi miei e mia nonna...non si può uscire perchè piove e spero che domani il tempo sia decente per una passeggiata a cavallo...
ciaoooooooooooooo!!!!!!!!!!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
domenica 27 marzo 2005, 11:48 |
|
|
Valecammi
Utente
Iscritto il: mercoledì 2 febbraio 2005, 9:32 Messaggi: 609 Località: Lombardia
|
anch'io sono stata all'elefantino a pioltello oggi pomeriggio....
_________________ Si riparte?
|
domenica 27 marzo 2005, 18:13 |
|
|
D@RkHoRsE
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25 Messaggi: 974 Località: Emilia Romagna
|
[:258][:251][:266][:266][:275] [:255][:251][:269][:270][:255][:268][;)][:215][:94][:354][:245]
Scusate il ritardo.. ma come dire.. meglio tardi che MAI!!!!
auguronissimissimi a tutti!!
bazi bazi Lucia [;)]
_________________ Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno...
|
domenica 27 marzo 2005, 19:22 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
mmmm...
ieri- gara - andata abb bene... poteva sicuramente andare meglio[:p]
oggi- rinunione di famiglia - con nonni e parenti vari.. tra l'altro io adoroooooo riunirmi con tutti i miei parenti, non c'è nulla di + bello e allegro, poi a casa mia son tutti pazzi quandi è il devasto totale
domani - pranzo con amici di vari maneggi riuniti come tutti gli anni alla madonnina (un maneggio) - in ricordo dei vecchi tempi.. c'è anche merzbow.. o come si scrive..
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
domenica 27 marzo 2005, 22:09 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
ah bea.. spero di esser io la tua tesora....[:D][:D][:D] e se è così ne son moltoooo felice!!!!!
mi manchi già...
(scusate l'off-topik)
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
domenica 27 marzo 2005, 22:10 |
|
|
|