Autore |
Messaggio |
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
io sinceramente sarei veramente molto indeciso se francia o belgio..e credo che sceglierei belgio, anche se non mi facessero fare gare..
certo però che se poi il 4 anni che monti vai li praticamente per provarlo e forse portarlo a casa, allora non ci son dubbi!!
ma non è che al tuo posto in belgio posso andarci io!?!?!
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
sabato 5 maggio 2007, 13:27 |
|
|
|
|
JandA
Utente
|
Quoto rider! ti consiglio la francia allora (beata teee )
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
sabato 5 maggio 2007, 13:29 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
vai!! e beata te!
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
sabato 5 maggio 2007, 13:48 |
|
|
dolceclean
Utente
Iscritto il: martedì 11 luglio 2006, 12:39 Messaggi: 1467 Località: Veneto
|
rider se vuoi domando ma nn so cosa ti capita sotto al sedere!!ho la fortuna ke mio papa lavoro in mezzo hai cavalli fa ostacoli giostre ecc e lavorando con l estero mi manda praticamente dai suoi clienti
|
sabato 5 maggio 2007, 14:14 |
|
|
sasha love friesian
Utente
Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 19:48 Messaggi: 647 Località: Emilia-Romagna
|
Noooooo 6 ancora qui?? Io ti consiglio la Francia:
1. Perchè la Francia è il paese dei cavalli, la rispettano tantissimo questi animali e
2. perchè come hanno detto altri è una bella opportunità. Se tuo padre ti menda dai suoi colleghi poi nn devi preoccuparti e poi se il cavallo che monterai diventerà tuo.....CORRI A PRENDERE L'AEREO!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ Ronza. Parla la lingua di quelle contrade glaciali dove le persone decedono invece di morire, dove le mogli sono consorti ed i mariti coniugi, dove il dolore prova ma non sconvolge. Parla la lingua tirata a lucido di quei registri dove si appendono i nomi infondo ai cognomi, i quali diventano numeri di matricola quando le cose si mettono male.
|
sabato 5 maggio 2007, 14:46 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
sabato 5 maggio 2007, 14:50 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
ahah dolce non vedi che c'è la coda?
se ti senti sola se vuoi vengo io con te!
cavoli vacci e non pensarci 2 volte!
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
sabato 5 maggio 2007, 15:10 |
|
|
sunny23
Utente
|
Questa è un'opportunità fantastica!!! Beata te! Vai di corsa! Quest'anno Francia, l'anno prossimo Belgio
|
domenica 6 maggio 2007, 0:32 |
|
|
dolceclean
Utente
Iscritto il: martedì 11 luglio 2006, 12:39 Messaggi: 1467 Località: Veneto
|
mh grazie ragazzi per l incoraggiamento!!!bhe se volete sento se c e posto per qualcuno!
|
domenica 6 maggio 2007, 13:32 |
|
|
JandA
Utente
|
GHGH mi metto il fila anche io ^_^
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
domenica 6 maggio 2007, 13:35 |
|
|
|