Autore |
Messaggio |
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
non ho proprio idea....non sono mie....
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
mercoledì 9 maggio 2007, 12:02 |
|
|
|
|
Roby.fritz
Utente
Iscritto il: sabato 24 settembre 2005, 13:46 Messaggi: 706 Località: torino
|
si ho visto sul sito aremac che ce stato un parto gemellare, molto probabilmente si tratta delle stesse cavalle, anche perche e talmente rara come cosa....
auguri a tutti
_________________ Estasi I Love You!!!!!!
|
domenica 13 maggio 2007, 20:14 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
boh forse sono loro....però non ci sono nomi ne niente....
la fattrice si chiama "ovumarilla"....o qualcosa del genere......
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
lunedì 14 maggio 2007, 8:15 |
|
|
Loslyna
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 0:08 Messaggi: 1018 Località: Lazio
|
La grigia che monto ogni tanto in gara, è nata da un parto gemellare solo che hanno impedito all'altro di nascere perchè i rischi erano davvero troppi!
_________________ I sogni sono come i desideri e se ci credi si avverano...
Jumper sei un campione...TI VOGLIO TROPPO BENE
Cura il cavallo e sarai un cavaliere!
****T La Loi****
|
lunedì 14 maggio 2007, 9:46 |
|
|
kake
Utente
|
oggi per la prima volta ho visto le gemelline!!!!!!!...sono bellissimeee e simpaticissime....purtroppo non sono riuscita a fargli una foto perchè le stavano visitando....comunqe stanno bene!!!...e non sono neanche tanto piccole!!!!!
|
domenica 20 maggio 2007, 17:18 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
io le ho viste in foto troppo carine
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
lunedì 21 maggio 2007, 11:53 |
|
|
kake
Utente
|
davvero??????....firin@
|
lunedì 21 maggio 2007, 11:57 |
|
|
|