Autore |
Messaggio |
Cavallapazza
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 19:47 Messaggi: 288 Località: Liguria
|
.........parole che fanno male
......Oggi mi è capiatata una cosa piuttosto sgradevole la mia istruttrice mi fa < Tu 6 sprecata per la scuola>.....generalmente è un complimento, ma a me ha fatto male più di un pugnale conficcato nel petto, io un cavallo non lo ho e adesso non posso permettermelo, ma lei crede cha a me piaccia fare sempre la scuola e non potere andare avanti, nessuno capisce come mi sento xchè?[:(]
_________________ Naè saian luùme e la luce sia con voi e inoltre Avelot!
tvb Smitti
p.s. Non sono pazza
|
mercoledì 16 novembre 2005, 22:47 |
|
|
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Io ti capisco!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
giovedì 17 novembre 2005, 5:02 |
|
|
nibbio de florinas
Utente
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 23:24 Messaggi: 208 Località: Umbria
|
anche io ti capisco molto bene [:(]
_________________ Epona è la dea dei cavalli per antonomasia, il suo nome deriva infatti dalla parola celtica "epos" che significa appunto "cavallo". Per i celti il cavallo era molto importante, al punto tale che essi non ne mangiavano per alcun motivo le carni, per questo Epona era una delle divinità più venerate.
cliccate qui http://s4.bitefight.it/c.php?uid=31416
|
giovedì 17 novembre 2005, 8:13 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Idem....ho fatto un sacco di anni così...ed è x questo che, dopo tanti anni che monto, sono ancora "indietro"...[xx(]
|
giovedì 17 novembre 2005, 9:52 |
|
|
piri83
Utente
Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 15:01 Messaggi: 1970 Località: Liguria
|
Cavallapazza ha scritto:
......Oggi mi è capiatata una cosa piuttosto sgradevole la mia istruttrice mi fa < Tu 6 sprecata per la scuola>.....generalmente è un complimento, ma a me ha fatto male più di un pugnale conficcato nel petto, io un cavallo non lo ho e adesso non posso permettermelo, ma lei crede cha a me piaccia fare sempre la scuola e non potere andare avanti, nessuno capisce come mi sento xchè?[:(]
allora intanto anche se monto nel tuo stesso maneggio non ho ancora capito chi sei...[xx(][xx(]
però d'altra parte so che ci sono moltissimi cavalli e pony, prenderne uno a mezza fida come ho fatto io?
con questa soluzione potresti andare avanti non credi? [;)]
_________________ [img]/public/uploaded/forum/piri83/2005101284757_Immagine.gif[/img]
|
giovedì 17 novembre 2005, 10:06 |
|
|
Zolletta
Utente
|
piri83 ha scritto:
Cavallapazza ha scritto:
allora intanto anche se monto nel tuo stesso maneggio non ho ancora capito chi sei...[xx(][xx(]
però d'altra parte so che ci sono moltissimi cavalli e pony, prenderne uno a mezza fida come ho fatto io?
con questa soluzione potresti andare avanti non credi? [;)]
Quoto Piri...anche io ho fatto così...[:)]
|
giovedì 17 novembre 2005, 10:14 |
|
|
calypso82
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 16:52 Messaggi: 244 Località: Veneto
|
Ti capisco anch'io eccome!!![xx(]
I miei di cavalli non ne sanno un fico secco..da piccola mi accompagnavano al maneggio,assistevano alla lezione,ma poi la cosa era finita lì,e non mi sono mai permessa di chiedere un cavallo! Quando ho compiuto 18 anni e ho preso la patente mio padre mi ha comprato subito una macchina nuova tutta per me..ne sono stata feliccissima e gli sarò per sempre grata ma non nascondo che un cavallo sarebbe stato un sogno che si realizzava. Perciò non è un problema economico ma di mentalità..mio padre è appasionato di motori e allora si è fatto in quattro per prendermi la macchina..magari fosse appasionato di cavalli!!![xx(] Perciò ho deciso che un cavallo me lo prenderò solo con i miei mezzi,senza chiedere un soldo ai miei,che mi hanno pagato gli studi e ancora mi mantengono e mi sentirei una cacca a chiedergli di mantenere anche un quadrupede!![:0]
Comincerò anch'io prima o poi con una mezza fida ma non è così semplice..bisogna trovare un'altra persona che sia disposta a dividere le spese!
_________________ <center></center>
|
giovedì 17 novembre 2005, 11:57 |
|
|
Hares
Utente
|
Anche a me è capitato...e sai la cosa bella?
Quando dopo anni ho finalmente potuto permettermi un cavallo....bhè mi sono andata a scegliere una cavallina che potrebbe saltare le case.... solo che non vede un concorso da tre anni e appena vede un salto parte a mille....traduzione: sono ancora ferma.
A parte qualche saltino a casa non ho fatto niente di particolare....
Ma a me va bene così....le voglio bene e mi piace così com'è....se poi un giorno arriveremo a vincere delle categorie di salto meglio ancora....ma per ora mi accontento.
_________________ Il possibile l'abbiamo già fatto,
l'impossibile lo stiamo facendo,
per i miracoli ci vuole un pò di tempo...
|
giovedì 17 novembre 2005, 14:30 |
|
|
Cavallapazza
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 19:47 Messaggi: 288 Località: Liguria
|
...piri il problema è che non posso materialmente prendere una mezzafida per problemi......di tempo e..........bè si sa.[:(]
_________________ Naè saian luùme e la luce sia con voi e inoltre Avelot!
tvb Smitti
p.s. Non sono pazza
|
giovedì 17 novembre 2005, 20:42 |
|
|
puffets
Utente
Iscritto il: domenica 11 settembre 2005, 13:43 Messaggi: 674 Località: Lombardia
|
Cavallapazza ha scritto:
...piri il problema è che non posso materialmente prendere una mezzafida per problemi......di tempo e..........bè si sa.[:(]
nn sai come ti capisco....[:(]
beh...se è destino che tu abbia un cavallo verrà il momento..io la penso così...[;)]
_________________ IMPOSSIBLE IS NOTHING!
|
giovedì 17 novembre 2005, 23:17 |
|
|
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"> ...piri il problema è che non posso materialmente prendere una mezzafida per problemi......di tempo e..........bè si sa. [/quote:3qik8zs1]
ti capisco perfettamente...è da 5 anni quasi ke vado a cavallo e anche se me l'hanno proposto piu volte purtroppo nn posso prendermi neanche una mezza fida x adesso...x i soliti motivi...tempo,soldi ecc...
x adesso mi accontento delle lezioni..vedrai ke arriverà anche il nostro momento!!
ciauu
venerdì 18 novembre 2005, 0:02 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Chi ha pane non ha denti.......
e chi ha denti non ha pane...[V]
|
venerdì 18 novembre 2005, 12:09 |
|
|
Zolletta
Utente
|
Andrea ha scritto:
Chi ha pane non ha denti.......
e chi ha denti non ha pane...[V]
già Andre...è così purtroppo...soprattutto con i cavalli..se non ne hai uno tuo non "crescerai" mai..[V]
|
venerdì 18 novembre 2005, 12:21 |
|
|
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
ti capisco..mi ritengo fortunatissima ad avere ...1/3 di fida..anche se è carissima..mia madre si fa in 4 per pagarmela,e mnio padre non lo sa ancora dopo 2 anni..
non approva che io monti..e poi per un fatto è la stessa situazione di calypso..mio padre stravede per il pallone,per il computer per l'inglese..e ad esempio a natale mi regala accessori per il pc di cui io non so nemmeno che farmene!si,mi fa piacere,sto volentieri al computer,però...è una delusione il fatto che non comprendano la tua passione..
sono stata molto rallentata da questo fatto,di mio padre che non vuole farmi montare,che non ho un cavallo per problemi di tempo e ..di soldi e anche dalla mia carriera da equitante piuttosto scarsa e scadente...
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
venerdì 18 novembre 2005, 16:27 |
|
|
calypso82
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 16:52 Messaggi: 244 Località: Veneto
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">è una delusione il fatto che non comprendano la tua passione..
[/quote:uo6m5gaz]
Eh già! E'proprio vero!![:(]
Purtroppo se i genitori ti appoggiano è tutto diverso,sono loro stessi ad interessarsi e se la passione è prima di tutto loro hai praticamente le porte spianate!!! Invece il discorso cambia se dell'equitazione non gli importa nulla..probabilmente trovano assurdo spender soldi anche solo per pagar le lezioni del maneggio..mio padre non è neanche mai venuto a vedermi,se non quando ero piccola,ok che lavora e ha poco tempo,ma neanche si sogna di chiedermi mai nulla riguardo ai cavalli. Mia madre l'ho trascinata una volta al maneggio ma ci è venuta solo perchè ho insistito tanto. Insomma..inutile negarlo..è triste constatare che le persone che ti sono più vicine non comprendano la tua passione più grande,che per te significa tutto e che da sempre vivi per essa.
Ho fatto un patto con me stessa..il cavallo che da tutta la vita desidero me lo prenderò solo con le mie forze e con i miei risparmi..magari dovrò aspettare ancora del tempo ma so che quel giorno sarà il più bello della mia vita sopratutto perchè avrò esaudito un sogno facendo sacrifici certo ma contando solo su me stessa. E si sa che le cose che si conquistano sudando sono quelle che apprezzi di più.
_________________ <center></center>
|
venerdì 18 novembre 2005, 16:49 |
|
|
|