Autore |
Messaggio |
anna79
Utente
Iscritto il: martedì 18 ottobre 2005, 21:01 Messaggi: 65 Località: Lombardia
|
come vi capisco!!! dopo anni dove ho cercato di reprimere la mia passione sono riuscita a convinecere i miei a farmi tornare a cavallo, ma seguendo le lezioni con un cavallo della scuola sempre distrutto...poi un giorno il mio istruttore mi offre una mezza fida e, visto che il prezzo era molto vicino a quello che spendevo di lezioni ero convinta che i miei me la prendessero...invece no, non se ne discuteva, mia madre era irremovibile e mio padre non diceva nulla (lui mi prenderebbe un cavallo tutto mio...), distrutta sono tornata in maneggio e ho continuato a fare scuola mentre tutte le mie amiche avevano il cavallo...però non ho mai mollato anche se a mia madre e a mio padre non interessava proprio la mia passione insistevo e alla fine mia madre una mattina mi ha detto che se volevo potevo avere una mezza fida (logicamente io mi sono messa a piangere dalla felicità!)!!perciò mai demordere prima o poi se si insiste se si riesce a far capire quanto sono importanti i cavalli nella nostra vita vedrai che qualcosa cambia!!
|
venerdì 18 novembre 2005, 17:07 |
|
|
|
|
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
eh si anche ai miei nn interessa per niente l'equitazione...cioe a mio padre ancora ancora...ma mia madre proprio zero!! gia le lezioni 2 volte a settimana le ritiene una spesa inutile...x nn parlare delle gare!quelle proprio nn gli vanno giu! ho cercato mille volte di fargli piacere il mondo dei cavalli...ma con scarsi risultatati...magari x l'estate prossima visto ke vado a lavorare riesco a prendermi una mezzafida...chissa...speriamo..
con i genitori ke ti appoggiano sarebbe tutto piu facile!!
venerdì 18 novembre 2005, 20:48 |
|
|
Hares
Utente
|
I miei genitori non condividono.....a loro dell'equitazione non gliene frega nà mazza....semplicemente hanno capito che per me è importante...che ci tengo che farei di tutto per l'equitazione.
Quindi nei limiti del possibile cercano di aiutarmi...ma comunque tutto ciò che ho lo ritengo una grande conquista, perchè me lo sono sudato....per il cavallo poi sono passata dal "non se ne parla proprio" al "va bene, forse...tra qualche tempo" al "ok, va bene." ma solo quando hanno visto che veramente avrei fatto di tutto...e che stavo facendo di tutto per riuscire a permettermi quasi da sola una pensione....
_________________ Il possibile l'abbiamo già fatto,
l'impossibile lo stiamo facendo,
per i miracoli ci vuole un pò di tempo...
|
venerdì 18 novembre 2005, 21:33 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
Andrea ha scritto:
Chi ha pane non ha denti.......
e chi ha denti non ha pane...[V]
e gia...purtroppo...[:(][:(][:(]
venerdì 18 novembre 2005, 21:43 |
|
|
Cavallapazza
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 19:47 Messaggi: 288 Località: Liguria
|
.......i miei pur non condividendo la mia passione mi sostengono, ma non capiscono come mi sento adesso vedendo passare delle ragazzine minuscole la maggior parte delle quali non sa nemmeno saltare, andare avanti e io rimanere ferma[:(!]
_________________ Naè saian luùme e la luce sia con voi e inoltre Avelot!
tvb Smitti
p.s. Non sono pazza
|
venerdì 18 novembre 2005, 21:57 |
|
|
anna79
Utente
Iscritto il: martedì 18 ottobre 2005, 21:01 Messaggi: 65 Località: Lombardia
|
le ragazzine sono le peggiori!!!quelle viziate che fanno una lacrimuccia e mamma e papà gli comprano subito il cavallo tutto per loro!poi appena capiscono che praticamente più della metà del pomeriggio di tutti i giorni lo devono passare in maneggio non guardano più il cavallo, sai si perde troppo tempo per curare un cavallo e si deve uscire con gli amici...non ci si può permettere di stare troppo in maneggio così trascurano tutto...io ho ringraziato i miei con tutto il mio cuore quando mi hanno permesso la mezza fida e spero il più presto possibile di poter comprarmi con i miei soldi un bel cavallino!!!!
|
sabato 19 novembre 2005, 0:01 |
|
|
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
è vero,che rabbia![:(!]
purtroppo io sono anni che insisto ma la risposta è sempre quella... [:(]
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
sabato 19 novembre 2005, 0:18 |
|
|
bam
Utente
Iscritto il: venerdì 18 novembre 2005, 1:15 Messaggi: 9 Località: Lombardia
|
cara cavalla pazza,tieni duro. io ho avuto l'esperienza contraria;l'unica cosa in comune sono i genitori che non capiscono o non approvano,la madre soprattutto!!!!! avevo un'amica che ha un maneggio e ho cominciato a fare le prime lezioni con un cavallo fantastico,dopo qualche mese le prime crocette e ci ho preso gusto,poi me l'ha offerto a mezza,ma quanti soldi!!!!! ci lavoravo tutti i giorni, in campo, sui salti o se no stavo imparando a lavorarlo alla lunghina,solo che dopo pochi mesi mi sono lasciata con il ragazzo con cui convivevo ed essendomi rimasto anche l'affitto sul groppone ho dovuto lasciare il cavallo,e litigare anche con l'amica che non capiva... e come se non bastasse dopo circa 2 anni mi hanno proibito di montare x un problema alla schiena che ancora oggi non ho risolto. mi manca da morire il mio cavallone. ma sono determinata,mi farò rimettere in sesto e prima o poi ce la farò ad avere il mio frisone. quindi abbi fede, prima o poi tutti i sogni si avverano,e prima o poi passerai al galoppo davanti a tutte quelle ragazzine figlie di papà
_________________ bam
|
sabato 19 novembre 2005, 0:29 |
|
|
yoya
Utente
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2005, 17:56 Messaggi: 85 Località: Lazio
|
nn credere sn in molti qyelli che t capiscono e sn o sn stati nella tua situazione
_________________ <font color="red">ballinderry miss tv+d1kdb</font id="red">
vivi come se dovessi morire subito pensa come se nn dovessi morire mai....
|
sabato 19 novembre 2005, 10:49 |
|
|
|