Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 17:18

Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
 PARLIAMO UN PO DI MODA 
Autore Messaggio
Moderatore

Messaggio 
ahahahahah martyyyyyy!!!! ma no dai... magari nn t ci trovi...[:o)]

martedì 19 aprile 2005, 21:21
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
io sono una brabona... a parte che non ho i soldi per comprarmi nulla... e non chiedo assolutamente nulla perchè i miei fan già fin troppo mantenendomi mezzo cavallo.. cmq... ho 2 paia di scarpe.. 1 per fare ed fisica completamente distrutte... con i tagli ovunque.. fra poco rimango scalza ma funzionano bene.. e quelel che metto tutti i grioni da 1 anno oramai, appena piove anche pochisimo sono assolutamente fradice ma vanno bene così[;)].. per i vestiti.. non me ne frega tanto.. ho quelle 4 cose che mi piacciono e mi bastano! poi lo si sa i punkabbestia non si lavano e i si tengono gli stessi vestiti per 1 settimana... ah ovviamente se mi compro qualcosa ora come ora vado esclusivamente al mercato.. o al baloon... (sapete cos'è??)

martedì 19 aprile 2005, 21:23
Profilo
Utente

ovvio che le cose di marca le paghi care, paghi il marchio nn l aticolo in se...cmq a ma le cose di marca piacciono assai...

[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">

CHI L'AMA VINCE!!!

martedì 19 aprile 2005, 21:23
Profilo ICQ YIM WWW
Messaggio 
Posso fare un commento? Secondo me, il problema del marchio è un vero baco della civiltà occidentale.

Mi spiego: Armani produce per Armani jeans una linea che sotto un nome diverso si vende a cinque volte meno degli stessi indumenti marcati.

Pensateci ogni volta che fate un acquisto. Voi pagate 5 una cosa che costa uno solo per avere un marchio sul sedere. E la qualità è una vecchia chimera.

martedì 19 aprile 2005, 21:32
Utente

si be nicola se vai a vedere le cose prada gucci ecc costano una cifra e cmq sono anche di qualita secondo me, le mie borse le butto ovunque e nn si rompono mai, poi vabbè la roba di marca mi piace ma anche quella senza, basta che le cose mi piacciano poi anche se nn hanno marca le compro lo stesso

[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">

CHI L'AMA VINCE!!!

martedì 19 aprile 2005, 21:36
Profilo ICQ YIM WWW
Moderatore

Messaggio 
concordo sia cn nico che cn ape...
cn nico xkè il suo discorso è verissimo... io, che m vesto praticamente solo pinko, ho scoperto che ha anche 1 altra linea, la TOY G., che costa la metà...

cn l'ape invece xkè anche io faccio cosxi... sulle cose di marca ci butto sempre 1 occhio... xò se c'è qlcosa che m piace e che nn ha nessunissima marca lo compro lo stesso!!!

martedì 19 aprile 2005, 21:41
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
Nicola ha scritto:

Posso fare un commento? Secondo me, il problema del marchio è un vero baco della civiltà occidentale.

Mi spiego: Armani produce per Armani jeans una linea che sotto un nome diverso si vende a cinque volte meno degli stessi indumenti marcati.

Pensateci ogni volta che fate un acquisto. Voi pagate 5 una cosa che costa uno solo per avere un marchio sul sedere. E la qualità è una vecchia chimera.

d'accordissimo

ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.

martedì 19 aprile 2005, 21:43
Profilo
Utente

Messaggio 
ke dire...il ragionamento di nicola non fa una piega!

non sono fissata con la moda...è difficile ke io spenda i miei soldi in vestiti e co...non bado troppo alla marca, se una cosa mi piace la prendo ke sia di marca o no..

e cmq mi posso definire tutt altro ke fashion!!!![:D][:D][:D]

martedì 19 aprile 2005, 22:14
Profilo
Moderatore

Messaggio 
beh cmq nella maggior arte dei casi le cose non di marca sono le stesse di quelle di marca solo senza marchio perchè molte ditte producono per le grandi firme un tot di merce e viene marchiata e un altro tot viene prodotto con il marchio di fabbrica e non di un nome prestigioso però va beh sono dettaglia purtoppo viviamo in un mondo dove troppo spesso l'abito fa il monaco e quindi ci siamo adattati perchè in fondo ci va bene cosi e sopratutto perchè molti si possono permettere di sopendere 250 euro per un paio di scarpe o per una borsa ma se contianua ad essere cosi è perchè ci va bene

Spread my wings and fly away
I believe I can soar
I see me running through that open door
I believe I can fly
I believe I can fly
Oh I believe I can fly

martedì 19 aprile 2005, 22:17
Profilo
Utente

Messaggio 
questo è vero...il problema è ke c'è moltissima gente ke può permettersi di comprare vestiti firmati ke costano un occhio della testa e quindi finchè ci sarà gente ke li comprerà i prezzi saranno questi...nn c'è niente da fare!!

[:393]<font color="red"><font size="2"><font face="Comic Sans MS"><b>un'assurdità plausibile è sempre meglio di una possibilità che non convince!</b></font id="Comic Sans MS"></font id="red">[:393]</font id="size2"></center>

martedì 19 aprile 2005, 22:29
Profilo
Utente

Messaggio 
se girate per mercatini o aspettate i saldi magari c'è l'occasione per tutti di comprare cose decenti a prezzi accettabili.
la moda è troppo effimera e veloce per investirci troppi soldi e poi penso che gente che come noi coltiva una passione così costosa spesso è troppo al verde per permettersi di fare scelte. o no?

martedì 19 aprile 2005, 22:34
Profilo
Utente

Messaggio 
concordo con cassiopea.
a me sinceramente della moda poco importa.mi basta essere in ordine e soprattutto stare comoda.i miei ultimi acquisti al mercato si sono riveklati ottimi spendendo praticamente nulla.
non è certo la marca che fa la qualità della roba.
quella poca roba di marca che ho l'ho presa all'outlet e magari pure durante i saldi[:D]

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"

mercoledì 20 aprile 2005, 8:52
Profilo
Utente

Messaggio 
gingola ha scritto:

io sono FASHION VICTIM-modello-marty... anche io sn davvero patita...

ma su 1 cosa nn concordo cn te marty... le nike io le uso e le riuso... fai conto che cm scarpe da ginnastica uso solo squalo o silver..,. costano tantino ok (170 euro sn abb esagerati) xò a me durano 1 vita... e le mie silverine che ho da luglio non puzzano ancora!!! nonostante le abbia usaate e riusate!!

...io con le silver allora sono stata un po' sfigata ne avevo due paia e in meno di un anno mi si è staccata la suola!!!!
cmq nn mi sembrano care per niente le pirelli (belle tra l altro) appunto sono di marca ma anche di qualita' e t durano molto d piu' di un paio di scarpe da 80 euro!

mercoledì 20 aprile 2005, 9:02
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
beh io trovo normale e giusto che più una perona dà importanza alla propria immagine più andrà cercando prodotti brandizzati. è questione di self-confidence...[;)]

ah, per le sneaker.....SOLO ESCLUSIVAMENTE ETNIES! sono le più fiche![:D]

mercoledì 20 aprile 2005, 9:56
Profilo
Utente

Messaggio 
Boh, sarà, ma comunque 160 170 200 euli un paio di scarpette tecniche mi pare una follia..sarà che io sono per il classico che non muore mai, e allora si, che per un paio di churc's li spendo volentieri 250 euro, perchè so'.. che la scarpa è eterna, robusta, ben fatta..

ma per un paio di scarpette fatte dai bimbi cinesi (poveri) proprio no!!

E poi, col mio lavoro, sono a contatto con acidi fotografici, uno Schizzo e butto via tutto, jeans maglioni camicie.. ma chi me lo fa fare??
Difatti, UPIM (di san babila che fa fiko[:D]) docet, jeans a 19 euli, camicia 17 euli,e via che vai bene!!

mercoledì 20 aprile 2005, 10:56
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo