Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 21:47

Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
 parliamo di prezzi 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
stregatto ha scritto:

ci mancava solo questa di discussione....x' nn ne hai aperta una x chiedere agli utenti di equiweb quanto hanno pagato il loro cavallo? cosi almeno facciamo una scaletta..... i prezzi sono troppo variabili, magari posso aver preso un cavallo da 1000 euro che mi salta i gp o una da 50000 che nn fa nemmeno un brevetto...ma che discorsi assurdi ragazzi vi prego ripigliatevi, x' sto leggendo cose davvero allucinanti!!!![:D]

Sono d'accordo.

sabato 23 dicembre 2006, 21:19
Profilo
Utente

Messaggio 
RAGAZZE!!!!

Ma basta insomma....sempre a lamentarvi...
E' stato già detto: se non vi sta bene, leggete altrove.

Perchè intasare tutte le discussioni con commenti OT ed acidi??
Michela ha fatto una domanda.
Se non vi sta bene non rispondete.

E che cavolo........[}:)]

sabato 23 dicembre 2006, 21:43
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Secondo me influiscono troppe cose, non si possono fare esempi del tutto rappresentativi...

www.filicaja.org

www.mela002.spaces.live.com

domenica 24 dicembre 2006, 10:01
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Quoto,ci sono troppi fattori...
magari uno trova il cavallo che salta le case,ma non è stato valorizzato al meglio e sembra un catorcio...lo paga niente e sotto la sua sella diventa un fenomeno...
c'è lo sborone che di cavalli non ne capisce una mazza e spende 50000 euro x un cavallo mediocre...
cmq un cavallo sano che le 120 le fa tranquillamente,ormai non lo trovi più a meno di 15000,secondo me...
poi,ripeto...ci sono le eccezioni,c'è chi ha culo e trova l'offertona ecc...
dipende da troppe cose il prezzo di un cavallo...

VIVERE X MONTARE,MONTARE X VIVERE!

Kelly e Eve vi amerò sempre...grazie di tutto

domenica 24 dicembre 2006, 10:47
Profilo
Utente

Messaggio 
io posso solo dire che leggendo i prezzi delle vostre parti sono molto più alti che qui, forse perchè l'equitazione è poco diffusa e quelli che ne capiscono di cavalli sono veramente pochini,sta di fatto che qui cn 15.000 ti danno un cavallo vincente anche in 130...

domenica 24 dicembre 2006, 12:45
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Bhe Eli c'è da dire che anche la difficoltà delle gare è diversa, perchè in effetti se le cose stessero realmente così tutto il Nord si catapulterebbe a comprare cavalli dalle tue parti...

www.filicaja.org

www.mela002.spaces.live.com

domenica 24 dicembre 2006, 16:12
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
nn credo che ci sia differenza tra qui e li tragiu e su.... lo stesso allora si potrebbe dire delle gare che ci son giu meno affollate + facili ecc ma nn andiamo OT, di cavalli da 15000 euro che saltano le c3 ce ne sono eccome, poi il prezzo conta relativamente, io con un cavallo pagato poco + di 1000 euro preso per fare i brevetti saltavo le c2, nn si puo generalizzare sul prezzo lo ripeto e come hanno gia detto praticamente tutti ci sono troppof attori da considerare, troppe variabili applicabili a ogni singolo caso

è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D

domenica 24 dicembre 2006, 16:16
Profilo
Utente

Messaggio 
stregatto ha scritto:

...di cavalli da 15000 euro che saltano le c3 ce ne sono eccome,

Un cavallo che fa bene le 125,130 non te lo tirano precisamente dietro!magari a meno di 15000 qualcuno si trova,ma non è che ci sia molta differenza...se non è 15000 sarà 13000 o 14000!
i prezzi secondo me stanno salendo troppo...
poi ci sono le eccezioni ecc,fortunata tu che l'hai trovato...

domenica 24 dicembre 2006, 16:39
Profilo
Utente

Messaggio 
chiaro che nn te li tirano dietro, ma magari anche cavalli presi a poco x' valutati che so cavalli da c115 o giu di li col lavoro possono migliorare e diventare cavalli da 130, il mio esempio era solo un modo x dire che nn necessariamente un cavallo per saltare deve essere costoso,e poi attenzione a parole oun salto o due da 130 lo saltano quasi tutti ma un conto è un salto e un conto è fare un percorso, io vedo che molti di "gasano" x' dicono ah il mio cavallo l ho pagato pco e guarda fa un verticale da 150 (minimo nemmeno montato da loro) e poi nn fa zero nemmeno in una b100... quindi il prezzo è relativo

è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D

domenica 24 dicembre 2006, 17:03
Profilo
Utente

Messaggio 
no no..la differenza fra nord e sud sui prezzi dei cavalli c'è eccome..

domenica 24 dicembre 2006, 18:02
Profilo
Utente

Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">LOL
Eppure se non mi sbaglio gli indiani d'America montavano Appaloosa [/quote:9qjmkzjy]

Si. E come mai?
Perche' cosi' erano pronti e incacchiati neri quando finalmente arrivavano sul campo di battaglia.[:D][:D][:D]

domenica 24 dicembre 2006, 18:53
Profilo
Utente

Messaggio 
Lauretta ha scritto:

no no..la differenza fra nord e sud sui prezzi dei cavalli c'è eccome..

già Lauretta ti quoto!
Cmq mi dà molto fastidio che chi non conosce come stanno le cose giudichi...
Stregatto sei mai venuto qui al Sud a vedere le gare? da cosa deduci che siano meno affollate e più facili? Qui di gare ne fanno raramente e siccome sono poche partecipano tutti e quindi nn sono per niente poco affollate come hai affermato...Poi che siano più facili sarebbe una conseguenza del fatto che sono poco affollate, ma non è affatto vero...vedete come siete superficili...non avete idea di quante volte mi sia capitato di classificarmi con più di una barriera e intanto siete voi che sapete tutto...caspita complimenti siete proprio informati,ma mi sà che avete sbagliato informatore[:D]
Ora è meglio che non dica più niente perchè a Natale!

domenica 24 dicembre 2006, 19:07
Profilo
Utente

Messaggio 
io nn parlo di facilità o meno delle gare..perchè nn ne so nulla..
però sul fatto che ci sia diversità di prezzo è vero..e me ne rendo conto confrontandomi con realtà di regioni diverse dalla mia..

nn ti scaldare...è la vigilia di nataleeeeeeeeeeee

domenica 24 dicembre 2006, 19:11
Profilo
Utente

Messaggio 
sì lauretta,ma siccome vengo sempre smentita in ogni topic,manco fossi la più deficente e ignorante sulla terra,ora mi sono proprio rotta i c""""""" di gente che vuol fare la superiore... Sono buona e cara e tutti quelli che m conoscono lo possono confermare,ma quando poi arriva la goccia che fà traboccare il vaso mi trasformo e allora mi perdete dalle mani...

domenica 24 dicembre 2006, 19:17
Profilo
Utente

Messaggio 
Ely...caaaaaaaaalllllma...[:D]
differenza di prezzi ce n'è,eccome se ce n'è!
stregatto so come funziona,dico solo che i prezzi stanna lievitando troppo e trovare un buon cavallo da 120,125 a prezzi onesti è sempre più difficile...

domenica 24 dicembre 2006, 20:53
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo