Autore |
Messaggio |
Ether
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 aprile 2005, 18:16 Messaggi: 159 Località: Emilia Romagna
|
.. Io ho tante amiche.. Ma le migliori amiche.. Proprio quelle a cui dico TUTTO sono 2.. Una è la mia compagna di banco da 4 anni.. L'Elbì.. È una tipa alla mano.. Che non ti giudica dal vestito.. Dalla pettinatura.. Mi dice spesso "Io ti dico come la penso anche se potresti rimanerci male perchè ti voglio bene e non voglio che vederti soffrire dopo..".. X questo le dico tutto e le chiedo spesso consigli.. L'altra è la Sere.. Ci conosciamo da 11 anni.. Abbiamo fatto le elementari insieme.. Ma il bello è che alle elementari ci odiavamo a morte.. Litigavamo sempre.. Alle medie non ci salutavamo neanche.. Da un anno a questa parte siamo attaccatissime l'una all'altra!!!.. Le voglio un bene tremendo!!!!!!.. Se non avessi avuto lei in molte situazioni non so come avrei fatto.. Ha sempre le parole giuste x tirarmi su di morale.. E non è facile trovare gente così.. Almeno x me..
_________________ .. Non può piovere x sempre..
|
martedì 1 novembre 2005, 19:00 |
|
|
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
DunInSalt, le cose che hai detto sono davvero bellissime, e molto molto vere. e sono capitate nel momnento giusto. mi hai fatto molto pensare... grazie ! [;)]
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
martedì 1 novembre 2005, 21:11 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Quoto Carola... Anche io ho avuto brutte esperienze, soprattutto al liceo (mi sono sentita molto usata dalle ragazze che consideravo le mie migliori amiche) e da allora faccio fatica a fidarmi. Il mio migliore amico adesso, e l'unica persona a cui posso dire veramente tutto, è il mio fidanzato.
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
martedì 1 novembre 2005, 21:54 |
|
|
western girl
Utente
|
Le vere amicizie sono un dono prezioso di cui bisogna saper tener conto... Io ho amici, alcuni stronzi altri meno, ma la mia vera amica la conosco da quando eravamo alle medie e da allora non ci siamo piu' separate... Io so tutto di lei, lei lo stesso di me...(avolte anche troppo!![:D][:D])
Cio' che ci lega e' la complicita', lo stesso modo di pensare, di divertirsi, di vedere le cose... Ci diciamo tutto in faccia, belle e brutte cose, e questa e' una cosa importante per me... E' difficile che qualcuno ci tenga testa, e se cerca di mettersi tra noi per qualche motivo...beh, ci ripensa dopo 5 minuti...
Siamo una cosa preziosa l'una per l'altra, la piu' bella micizia che abbia mai avuto, un amicizia che ci accompagnera' per sempre, anche se un giorno saremo lontane l'una dall'altra, ma comunque sempre insieme....
_________________ Cowboy up!
|
martedì 1 novembre 2005, 22:20 |
|
|
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
ogni amico per me è un mondo a parte.ho un rapporto diverso con ognuno,per carattere,per approccio,per confidenza...per molti fattori.
considero gli amici fondamentali nella vita,ci tengo moltissimo e mi faccio in quattro per loro..purtroppo a volte ci sono delle delusioni oppure dei disguidi..capita purtroppo!
un rapporto di amicizia va tenuto da conto[;)],è un rapporto dove due persone si scambiano opinioni e idee,le rispettano,le accettano,si adattano l'un l'altra,trovano compromessi,si aiutano,si sentono a proprio agio insieme,si vogliono bene [;)].....
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
martedì 1 novembre 2005, 23:18 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
le vere amiche, cavolo si 2, non tante, erano 3 ma mi ha fatto girare le scatole
le 2 le adoro, perchè tra di noi non c'è solo il fatto che tutto va sempre bene, ma si litiga e ci si manda a quel paese, si riconoscono i difetti e i pregi, si sono loro 2
la 3 mi fa incavolare, ok è sposata, ha la mia età è sempre uper impeganta, ma cavolo non si degna di mandarmi un sms con scritto ciao neanche se sa che mi sono sfracellata la faccia a terra...uffa mi fa girare le ....., eccheccavolo!!!!
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
mercoledì 2 novembre 2005, 9:43 |
|
|
-ambra-
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 13:50 Messaggi: 323 Località: Emilia Romagna
|
una grosso differenza è che gli amici sono pochi.. quelli che crediamo tali invece sono troppi!
|
mercoledì 2 novembre 2005, 9:57 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
quoto la mia cara amica DunInSalt!
hai detto delle cose bellissime, così vere...mi limito a quotarle perchè non saprei che altro aggiungere![;)]
anzi direi: "meglio pochi amici, ma buoni"!!!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 2 novembre 2005, 20:23 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
io ho un amico... riggero.. (che mi ha costretto a risp qui..), però vabbè alla fine gli voglio bene anche se è un tiranno dittatore e borghesotto!
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
mercoledì 2 novembre 2005, 20:47 |
|
|
MERZBOW
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:57 Messaggi: 381 Località: Piemonte
|
cristaljeff è un tiranno!voleva che scrivessi su questo topic e cosi mi ha picchiato e ora son pieno di lividi, ma quando risposi non le piacque la risposta cosi la cancellò e ora mi vuole di nuovo picchiare!!!non fidatevi delle amiche!
visto la mia capacità di concordare i verbi è andata perduta!!!
_________________ DER::MORPHIUMSUCHTIGE:: - [[motherfu**ers are so nice]] - SEX_DROGEN_UND_INDUSTRI
live, live the wonderful life that is in you! Let nothing be lost upon you! be always searching for new sensations, be afraid of nothing. a new hedonism - that's what our century wants! and you might be its visible symbol!
|
mercoledì 2 novembre 2005, 20:50 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
non è vero.. sei una pisciazza!!!
|
mercoledì 2 novembre 2005, 20:51 |
|
|
MERZBOW
Utente
|
simona sei offtopic!!!si parla di amiche!!!!bannatela!!!!riggero....puah!
_________________ DER::MORPHIUMSUCHTIGE:: - [[motherfu**ers are so nice]] - SEX_DROGEN_UND_INDUSTRI
live, live the wonderful life that is in you! Let nothing be lost upon you! be always searching for new sensations, be afraid of nothing. a new hedonism - that's what our century wants! and you might be its visible symbol!
|
mercoledì 2 novembre 2005, 20:52 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
ohh ruggy quanto sei dolce!!![:283][:283][:283]
|
mercoledì 2 novembre 2005, 21:03 |
|
|
MERZBOW
Utente
|
oh santopomponazzi sei la persona più squilibrata che io conosca!
si però basta intasare tutte le discussioni!suvvia modera moderatrice!
[:I][:415]
|
mercoledì 2 novembre 2005, 21:06 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
si infatti la prima cosa che farò da moderatore è cancellare tutte le tue risp inutili da questo momento in poi prrrrrrrr!
|
mercoledì 2 novembre 2005, 21:09 |
|
|
|