Autore |
Messaggio |
pichan
Utente
Iscritto il: sabato 7 gennaio 2006, 12:53 Messaggi: 443 Località: Campania
|
che dite invece degli altri prodotti?
_________________ PG
|
martedì 21 febbraio 2006, 13:21 |
|
|
|
|
shake
Utente
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2005, 10:45 Messaggi: 182 Località: Lombardia
|
be io ho usato l'aglio,l'arnica e il vermifugo in polvere e devo dire che sono otti[8)]mi prodotti!!
_________________ chiara
|
martedì 21 febbraio 2006, 14:43 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
pichan ha scritto:
che dite invece degli altri prodotti?
se dici di che prodotti ti servono informazioni è meglio.. hanno troppi prodotti in catalogo.. e probabilmente molti non sono stati usati da nessuno..[;)]
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
martedì 21 febbraio 2006, 20:40 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Basta andare in una selleria e chiedere se hanno il catalogo della Happy Horse.. Nella mia selleria, ad esempio, c'è...! [:)]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
martedì 21 febbraio 2006, 20:54 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
basta anche il sito..
cerchi su google mettendo il nome e ti compare
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
martedì 21 febbraio 2006, 21:12 |
|
|
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
grazie[:D]grazie[:D]grazie[:393]
_________________ ..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..
|
mercoledì 22 febbraio 2006, 14:42 |
|
|
Sissa
Utente
Iscritto il: martedì 7 febbraio 2006, 18:29 Messaggi: 305 Località: Lombardia
|
Mi sono appena fatta una cultura di tutti i prodotti che potrebbero tornare utili per la mia bestiaccia, ho stampato tutto, più tardi li leggerò con calma e poi andrò a stressare il mio caro veterinario per vedere se anche lui li conosce e quale crede sia il migliore per me....anche se già conosco la sua risposta[}:)]
Cucciolo non è che magari l'hai già sentito tu il vet?
_________________ Dio non permettere che vada in un paradiso dove non ci sono i cavalli!
|
giovedì 23 febbraio 2006, 12:59 |
|
|
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
..bosatelli intendi...fortunatamente il vecchietto sta benone ultimamente...cmq io e ale credo il mese prox facciamo l'ordine...VI FAREMO SAPERE...[:379]
_________________ ..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..
|
giovedì 23 febbraio 2006, 15:23 |
|
|
Sissa
Utente
Iscritto il: martedì 7 febbraio 2006, 18:29 Messaggi: 305 Località: Lombardia
|
asp cucciolo, prima di fare l'ordine, per favore, fatemelo sapere, così magari mi unisco anche io[;)]
Grazie
_________________ Dio non permettere che vada in un paradiso dove non ci sono i cavalli!
|
giovedì 23 febbraio 2006, 16:15 |
|
|
|