Autore |
Messaggio |
giggia
Utente
Iscritto il: lunedì 21 novembre 2005, 15:48 Messaggi: 128 Località: Sardegna
|
solo e per sempre pandoro troppo buono....inclusi tutti quelli che all'interno hanno cioccolato e dolciumi vari...sono una fanatica di dolci
ma quest'anno devo riuscirne a mangiarne di meno devo dimagrire e lo faro sarà un pò_molto difficile ma ce la devo fare.....[:405][:4][:226][:305]
_________________ <font size="5"><font color="blue"><font face="Andale Mono">la realtà nn è mai ciò ke sembra....</font id="Andale Mono"></font id="blue"></font id="size5">
[:393][:394][:393][:394][:393]
|
mercoledì 14 dicembre 2005, 14:34 |
|
|
|
|
Ricciolina
Utente
Iscritto il: martedì 15 marzo 2005, 22:28 Messaggi: 109 Località: Umbria
|
Io ho sempre l'imbarazzo delle scelta..ma alla fine me li mangio tutti e due [:D][:p]
_________________ Ci sono 2 giorni a cui non penso mai...
Ieri & Domani
|
mercoledì 14 dicembre 2005, 21:15 |
|
|
Alisey
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 17:36 Messaggi: 1261 Località: Piemonte
|
pandoro solo se farcito con la crema pasticcera, altrimenti panettone!!!![:D]
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
mercoledì 14 dicembre 2005, 21:20 |
|
|
Lyy
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22 Messaggi: 1755 Località: Lombardia
|
Pandoro!!!!!!!!
xo' va a finire che mi regalona sempre anche qualche panettone, alla fine mi tocca mangiarlo anche se non mi piace molto la pasta naturalmente tolgo uvetta canditi e lo scaldo in forno a colazione in mancanza d'altro mi mangio pure quello...
giovedì 15 dicembre 2005, 12:51 |
|
|
RobyX88
Utente
Iscritto il: martedì 6 settembre 2005, 19:00 Messaggi: 1548 Località: Lombardia
|
W IL PANDOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
...MAGARI CON IL CIOCCOLATO FUSO SOPRAAAAAAAAAAAA!!! GNAM GNAM...[:D]
_________________ ...Dio non permettere che io vada in un paradiso dove non esistono cavalli...
|
giovedì 15 dicembre 2005, 15:06 |
|
|
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
penso pandoro..
però quando mi si mette davanti un panettone...non dura più di 2 minuti che me lo strafogo!non impazzisco per l'uvetta ma sul panetùn può anche starci [:p]
mi avete fatto venir fame..ma devo smettere un po'di mangiare dolci sennò l'appendice va in vacca di nuovo XD
(notare che ieri ho fatto biscotti con almeno il 25%di burro e almeno un altro 25%di zucchero...che buoniii!)
...però perché rinunziare? [8)]
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
giovedì 15 dicembre 2005, 20:54 |
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
sabato panettonata in scuderia e salto in libertà!
beh io credo che mi farò più una "pandorata"...
abbiamo già avvisato l'istruttore e capo di comprare tanto pandoro e poco panettone!
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
giovedì 15 dicembre 2005, 23:04 |
|
|
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
beeello il salto in libertà..buooooni pandoro e panettone..bella la giornata in maneggio [:o)][:o)][:o)][:o)]
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
giovedì 15 dicembre 2005, 23:27 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Spolvero la discussione... In questo momento mi stò mangiando del panettone... Oh, a me piaceeeee![:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 27 novembre 2006, 19:32 |
|
|
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
no rachi...questo non me lo dovevi fare...mi è venuta fame!!!!![:p]
il panettone ok basta ke sia senza canditi...xò meglio pandoro!! l'ho m angiato ieri..ihih
mmm..fameeee[:D]
lunedì 27 novembre 2006, 19:40 |
|
|
MartyFigo
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46 Messaggi: 1608 Località: Lombardia
|
tra un po mengeremo pandoro e panettone a ferragosto... cavoli a milano sn gia 2 settimane che ci sn le decorazioni per strada
.Il natale arriva sempre prima
_________________ venite sioriii.. la decima e gratis
°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°
|
lunedì 27 novembre 2006, 19:46 |
|
|
silvy88
Utente
|
si si anche da me...è già da un mese ke ci sono lucette dappertutto...
ke esagerazione...
lunedì 27 novembre 2006, 19:47 |
|
|
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
oddiooo vade retroooo [:196][:196][:196][:D][:D]
ho la nausea di ste cose!! mia zia mi riempe di torte e pandori ecc ecc...al maneggio mi riempono di roba, spumente..[:p][:p]...e panettoni....mia madre si è arresa perchè comunque non ne mangio tanto, e quindi non me li prende più![:D][:D]povera....le ho detto "preferisco una mancetta al panettone"...[:D] scherzooooo!!![:D]
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
lunedì 27 novembre 2006, 19:52 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Anche qui Reggio ci sono le lucine ovunque...che tristezza... [xx(]
Silvy......
dai lo ammetto l'ho fatto apposta per farti venire fame![:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 27 novembre 2006, 19:53 |
|
|
silvy88
Utente
|
uahuahauaha..lo sapevo io..
infame!!...[xx(][:D]
no no devo resistere!!!!
lunedì 27 novembre 2006, 19:57 |