Autore |
Messaggio |
eloisa
Utente
Iscritto il: mercoledì 10 maggio 2006, 12:56 Messaggi: 1042 Località: Lombardia
|
[B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)]
_________________ meglio pentirsi degli errori commessi che rimpiangere le occasioni perdute
|
mercoledì 29 novembre 2006, 10:43 |
|
|
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
[:418][:418][:418][:418][:418][:418][:418][:418][:418]
Un attimo di raccoglimento dopo aver aperto il link postato da Andrea!
In assoluto preferisco pandoro, mi piace anche il panettone ma senza canditi (ammessa solo l'uvetta!). I farciti mi piacciono un sacco: specie quelli con il cioccolato... con la crosta di cioccolato fondente sopra e la morbida crema dentro... che ti si scioglie in bocca... Oddio ho le lacrime agli occhi solo a parlarne! [:p][:p][:p]
Ah, dimenticavo! Penso che potrei tranquillamente vivere solo di sacher!! È stra-buonissima!![^]
mercoledì 29 novembre 2006, 11:49 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
clà..vacci piano con certe discussioni che mi fai morire di fame!
a me la sacher invece non piace, la trovo nauseante!
mercoledì 29 novembre 2006, 13:40 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
La sacher non piace nemmeno a me. Il pandoro assolutamente, niente panettone, i canditi li accetto solo nel pane e uvetta, ma solo li!!
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
mercoledì 29 novembre 2006, 13:42 |
|
|
tisha
Utente
|
PANDORO 4 PRESIDENT!!! [:102]
|
mercoledì 29 novembre 2006, 13:44 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Andreeeeeeeeee [:282]!!!
Lo sai vero cos'hai fatto?! Hai svegliato il lupo che dorme dentro me! Perchè hai messo quel link? Dimmi, perchè?! [:D][:p]
Quanta robbba boooona![:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
mercoledì 29 novembre 2006, 14:05 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
RachiEZLN ha scritto:
Pascal ha scritto:
Licia, anche la mia s'arrabbiava, per questo mi sono sposata [:D][:D] ahahaha, Ben é talmente bravo che si mangia il fondo bruciacchiato e tutto quello che avanzo dopo aver "strappato" il pandoro!! [:X][:X]
Non parlare di matrimonio a Licia per favore Seleneeeeee!!!!![:D]
UAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
mercoledì 29 novembre 2006, 14:13 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Andrea, come hai potuto ???????????
Sono a dieta ferrea da una settimana a causa del mio culone ENOOOORME, proprio oggi sono uscita dai negozi d'abbigliamento coi lacrimoni non perchè ero senza soldi ma perchè non mi entra più la taglia 44!!!! Sono enorme enorme e tu metti questi link...[:(][V]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
mercoledì 29 novembre 2006, 14:16 |
|
|
Clà
Moderatore
|
Mi è venuta una voglia tremenda di...... DOLCIIIIIIIIII!!!! [:p][:p]
mercoledì 29 novembre 2006, 14:48 |
|
|
Lauretta
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 21:58 Messaggi: 1542 Località: Lombardia
|
Pascal ha scritto:
Oh, prendere il pandoro con tantissimo zucchero a velo e infilarci la mano dentro e mangiare tutto l'interno (mollica?). Il piú bel regalo di Natale del mondo!
[:p]
ODDDDDDDDDDDDDDDIO..il mio sogno!!!!
uahuahuah...
lau sacher abolita..però un bel profitteroles..del tiramisù..crostata..panna cotta..un barattolo di nutella...uhmm settimana prossima ci dev'esser qualcosa no?!?!?!?!?!
cmq pandoro a vita, pucciato nella crema che fa la mia zia...
oppure cn la nutella...
UH MAMA!
_________________ Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare! ><VASCO><
|
mercoledì 29 novembre 2006, 17:13 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Lauretta...così, nella nutella...poco calorico! [:D]
Io stò continuando a strafogarmi di panettone...pure oggi!!!!![:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
mercoledì 29 novembre 2006, 17:16 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
ma basta con queste cose vi pregooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!
mi fate venire le voglie e non ho a casa nè pandoro nè panettone![:35][:116][:225]
|
mercoledì 29 novembre 2006, 17:18 |
|
|
Lauretta
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 21:58 Messaggi: 1542 Località: Lombardia
|
nemmeno io zoe...però lavoro in un centro commerciale cn tanto di supermercato...hihih
prendo un pandoro anche per te?!?!?!?!? [:p][:p]
vero rachi..però la nutella è sempre la nutella..nn ci posso fare niente!!
così come il cioccolato kinder..mamma mia..ne mangerei kili e kili!!
_________________ Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare! ><VASCO><
|
mercoledì 29 novembre 2006, 17:22 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
Mah, a me la roba lattosa-burrosa non piace... Only fondente![:D]
|
mercoledì 29 novembre 2006, 17:24 |
|
|
Clà
Moderatore
|
RachiEZLN ha scritto:
Only fondente![:D]
Quoooooooooooooooootoooooooooooo!!!! [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
mercoledì 29 novembre 2006, 17:25 |