Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 16:20



Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 paglia o truciolo? 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: venerdì 25 novembre 2005, 18:38
Messaggi: 633
Località: Toscana
Messaggio 
Avevolo stesso problema anch'io.. anche perchè se mettevo la paglia alle 6 del pomeriggio la mattina dopo era ridotta a qualche cumuletto quà e là.. essendo uno stallone il mio cavallo non sta fuori se non quando lo lavoro.. quindi probabilmente gran parte della causa era anche la noia. Ora metto il truciolo, non sarà "gradevole" come la paglia, ma è comodissimo, dura un pò di più e si pulisce più facilmente..!

_________________
Marti


venerdì 30 dicembre 2005, 12:45
Profilo
Utente

Iscritto il: domenica 4 dicembre 2005, 21:27
Messaggi: 399
Località: Toscana
Messaggio 
alla mia invece non posso mettere la paglia pèrchè la mangia infatti è già successo che è andata in colica per qusto...[:(]
poi non posso neanche metterle il truciolo perchè mangia anche quello...allora nell'allevamento a lei tocca sempre il box sporco così siccome le fa schifo non lo mangia..![;)][;)][;)]

_________________
..deepina ti amo alla follia..


domenica 1 gennaio 2006, 17:29
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 26 dicembre 2005, 19:27
Messaggi: 40
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
basta che il truciolo sia di buona qualità e non troppo polveroso...al mio maneggio usano la paglia ma mi hanno detto che il truciolo che viene dall'austria è ottimo...


martedì 3 gennaio 2006, 0:06
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 24 settembre 2005, 13:46
Messaggi: 706
Località: torino
Messaggio 
anche la mia cavalla mangia sempre la paglia... ma e fta di una fibra che il cavallo non assorbe, la c..a!!!

maari compragli dei giochini da appendere al box... magari gioca con quelli invece che mangiarla...

cmq io preferisco la paglia, perche il trucciolo (a mio avviso) deve essere super buono, depolverizzato, in modo che il cavallo non se lo respiri tutto...anche se secondo me una piccola quantità se lo respira...

_________________
Estasi I Love You!!!!!!


martedì 3 gennaio 2006, 0:15
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: lunedì 12 settembre 2005, 20:32
Messaggi: 63
Località: Lombardia
Messaggio 
io ho sempre usato il truciolo e ne sono iper contenta è molto piu comodo piu pulito e poi i cavalli nn lo m,angiano... cambialo ti conviene...

_________________
pandora ti voglio

troppo bene baci vale


domenica 8 gennaio 2006, 19:28
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO