Autore |
Messaggio |
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
007 è la presa in giro della pubblicità della tim...[;)]
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
martedì 10 maggio 2005, 13:49 |
|
|
|
|
Red Pearl
Moderatore
Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2005, 8:11 Messaggi: 1462 Località: friuli venezia giulia
|
ahahahahhahahahah Superrrrrr quella della tim!!!!!!!!!!!!!
_________________ "Se nella vita seguirai le tue passioni sarai sempre un vincente"....
Erpetologo Steve Irwin (Crocodile Hunter).
|
martedì 10 maggio 2005, 14:33 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
firin@ ha scritto:
se reisco beccatevi questa
. 14,79 KB
Io VOGLIO QUESTA FOTO!
Ma Dio che nervi, quanto odio quella ragazza!
........ "QUATTRO STELINE.... QUATTRO PAPERELE..." AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
martedì 10 maggio 2005, 14:37 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
bè..è bellissima e ha un fisico paura..
basta che non apra la bocca..
martedì 10 maggio 2005, 14:40 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
Oddio, non ci posso pensare!
Andriana lima è bellissima ma se apre bocca fa vomitare... "TE SEI QUATTRO VOLTE MATTO... oppure... HO UN APPUNTAMENTO INPORRRR(notare la r moscia araba)TANTE.. AAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Altra splendida ragazza la Yespica..quella può parlare ma ha un cervello che è da buttare nel cesso e tirare lo sciacquone fin quando non è venuto via... già solo il fatto di mettersi con Dj Francesco...........
VOGLIAMO PARLARE DI COSTANTINO E DANIELE????
PIANGO, PIANGO, PIANGO !
Ah, quasi dimenticavo... LE VELINE!
Queste oltre ad essere brutte (la bionda pesce lesso, la mora mia nonna prima di morire) sono anche delle grandissime ignoranti!!!!
Ma la sentite la Vera quando parla? Mamma se le taglierei la gola...[B)]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
|
martedì 10 maggio 2005, 14:45 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
bè licia..te almeno sei informata..io so a malapena chi è costantino(perchè ho una compagna di corso ossessionata) ma daniele da dove esce fuori?
(scusate l'ignoranza..)
martedì 10 maggio 2005, 14:48 |
|
|
D@RkHoRsE
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25 Messaggi: 974 Località: Emilia Romagna
|
firin@ ha scritto:
. 14,79 KB
muahahahahah....BELLIZZZZIMAAAAA....ahahahahah.... [:203][:342][:333][:333][:333][:333][:333][:333][:333][:333]
Anche se è una delle pubblicità + orrende e stressanti in circolazione.... [xx(]
_________________ Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno...
|
martedì 10 maggio 2005, 17:27 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
hahahahhahahahahahahhaahhaha troppo bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa in effetti ha 4 neuroni!!! e allora la yespica non me la toccate ok?? ma la tim non poteva tenere la kasia smutniak? quella che ora è incinta del figlio di tarricone...gran bella ragazza..simpatica...e che non deve aver paura...se uno va con la lima gli sembra di andare con un uomo..magari ha pure la sorpresa!
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
martedì 10 maggio 2005, 17:51 |
|
|
piri83
Utente
Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 15:01 Messaggi: 1970 Località: Liguria
|
Pacuzza ha scritto:
firin@ ha scritto:
. 14,79 KB
Io VOGLIO QUESTA FOTO!
Ma Dio che nervi, quanto odio quella ragazza!
........ "QUATTRO STELINE.... QUATTRO PAPERELE..." AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ti sbagli, ...<u>QUATRO</u> STELINE...... <u>QUATRO</u> PAPERELE....
_________________ [img]/public/uploaded/forum/piri83/2005101284757_Immagine.gif[/img]
|
martedì 10 maggio 2005, 18:45 |
|
|
kry
Utente
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2005, 17:19 Messaggi: 792 Località: Lombardia
|
mamma mia bellissime tutte e 2..!!!
certo ke se nn la smette cn le paperelle e le stelline scoppio nn la reggo è piu forte di me!!!!! mi verrebbe voglia di tirargliele dietro e cmq si lei ha 4 neuroni!!!!!!!!!
complimentisssssssss!!![:D][:D][:D][:D]
_________________ Quando imparerai a leggere negli occhi del tuo migliore amico non stupirti se ti accorgerai che qualcosa tra di voi si è rotto, perchè hai semplicemente capito di amarlo
_**_"kry"_**_
|
martedì 10 maggio 2005, 19:47 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
io quella tipa e il suo moroso/fidanzato/marito non li sopporto piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!
ogni qualvolta vedo la pubblicità in questione vorrei tirare il telecomando alla tv!!! non la voglio più vedereeeeeeeee!!!
poi che ha di bello? insomma, diciamocelo...sarà anche "carina", ma ci sono donne molto più belle di lei!!! e sicuramente che parlano meglio!!
INSOMMA, un pò di serietà anche nella pubblicità!!!(rima involontaria...)
dato che dobbiamo sorbirci pubblicità a non finire, meglio che questa sia un pò decente, no??
COSTANTINO E DANIELE??????? aiuto!!!! altri tipi mooooooooooooooooolto intelligenti e seri...loro sono il tipico esempio del fatto che nella notra televisione può andare qualunque persona di "bell'aspetto" e nient'altro...
quest'inverno ho visto(ad una distanza di 3 metri) Daniele con la sua ragazza(credo!) salire sulla sua smart e per poco non si ammazzava...la macchina era parcheggiata(in malo modo) e lui è entrato in strada senza guardare e una macchina(una bella Mercedes nera) lo stava per investire(gli ha strombazzato)...vedi, essere superbi e stare con la testa tra le nuvole...effetto della tv e della stupidità...
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 10 maggio 2005, 19:58 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
Silvi@ ha scritto:
io quella tipa e il suo moroso/fidanzato/marito non li sopporto piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!
ogni qualvolta vedo la pubblicità in questione vorrei tirare il telecomando alla tv!!! non la voglio più vedereeeeeeeee!!!
poi che ha di bello? insomma, diciamocelo...sarà anche "carina", ma ci sono donne molto più belle di lei!!! e sicuramente che parlano meglio!!
INSOMMA, un pò di serietà anche nella pubblicità!!!(rima involontaria...)
dato che dobbiamo sorbirci pubblicità a non finire, meglio che questa sia un pò decente, no??
COSTANTINO E DANIELE??????? aiuto!!!! altri tipi mooooooooooooooooolto intelligenti e seri...loro sono il tipico esempio del fatto che nella notra televisione può andare qualunque persona di "bell'aspetto" e nient'altro...
quest'inverno ho visto(ad una distanza di 3 metri) Daniele con la sua ragazza(credo!) salire sulla sua smart e per poco non si ammazzava...la macchina era parcheggiata(in malo modo) e lui è entrato in strada senza guardare e una macchina(una bella Mercedes nera) lo stava per investire(gli ha strombazzato)...vedi, essere superbi e stare con la testa tra le nuvole...effetto della tv e della stupidità...
figurati Silvia che la Lima, per fare il penultimo sopt in Italia della Tim ha "ordinato" un elicottero privato e ha voluto che le mandassero per mail le foto di tutte le suite più belle e costose di Roma... Manco fosse il PAPA!
Riguardo a Daniele e Costantino... Si, son proprio dei cessi... Carini? Mah, Dan iele mi fa cagare, Costantino si salva solo perchè ha dei bei occhi... ma poi? Il resto? Questo è Maurizio Costanzo che rovina la televisione insieme a sua moglie.. la "bella2 maria de filippo[:D]
|
martedì 10 maggio 2005, 20:04 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
fantastico lo scheletrinooooooooooooooo "__"
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
martedì 10 maggio 2005, 20:29 |
|