Autore |
Messaggio |
memme
Utente
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2006, 21:24 Messaggi: 416 Località: Lombardia
|
forse avete ragione voi.....avevo già un pò di paura io che si femasse ancora..e gliel'ho trasmessa.....uff però!!!!!oggi pomer provo con uno simile qui a casa..stasera vi so dire!!!!!!
ah dimenticavo.. GRAZIE SMARTY!!!!!!! creeeepiiiiiiii!!!!!!
e..TRIPPI..sai che colori vedono i cavalli????xke io ho provato a vedere su dei libri..ma o non dicono niente o dicono che distinguono il rosso dal blu ma il verde dal grigio no....e gli altri colori??
_________________ BUC THE BEST!!! =p
|
giovedì 4 maggio 2006, 12:37 |
|
|
|
|
n/a18
Utente
|
allora come è andata?????????? Sn curiosa di sapere se in qualche modo ti abbiamo potuto aiutare[;)][:)][:)][:)]
|
giovedì 4 maggio 2006, 18:19 |
|
|
memme
Utente
|
ieri.........
buc....
l'ha saltatoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:317][:317]
sono contentissima!!!!!quindi il 14 lo deve assolutamente saltare!!!!!!!!!![:D]
|
venerdì 5 maggio 2006, 10:23 |
|
|
Shornina
Utente
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37 Messaggi: 1761 Località: Marche
|
anche io avevo un problema con i cancellini...shorn quelli colorati nn li voleva proprio fare ho fatto 3 eliminati...lui xo e giovane...cmq anche se i cavalli ti fanno una fermata e poi la seconda volta lo fanno non necessariamente ti prendono x il culo ma forse hanno veramente paura xke se ti prendessero in giro allora le gambe sarebbero servite ma con la paura no!! a cervia c'era un cancello con la siepe e shorn mi si e fermato x ben 2 volte appena l'ha visto la 3 gli ho stretto forte le gambe e lui galoppava tremando ma l'ha fatto...e passato 3 metri sopra ma l'ha fatto!...adesso anche se guarda so cosa fare...anche xke aveva incominciato a scartare x ogni cavolata ci fosse sotto un salto anche xke sentiva che io ero sicura scarytasse e se ne approfittava...cmq sono contenta ke te lo abbia saltato!!!...IN BOCCA AL LUPO X LA GARA
_________________ Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX
|
venerdì 5 maggio 2006, 14:19 |
|
|
camy
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 17:48 Messaggi: 174 Località: Lombardia
|
ciao memme, x questo problem sono arrivata un po' tardi posso solo dirti di arrivare molto decisa in gara..
cmq sai ke domenica sono andata a fare un giro in quel concorso xkè abito a mantova...ma tu di dove sei e ke categoria hai fatto???
ciao
|
venerdì 5 maggio 2006, 20:53 |
|
|
Holden
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25 Messaggi: 2260 Località: Lombardia
|
Il rosaaaaaaa!
Io e Elsena de Rouhet a Migliarino..
. [img]/public/uploaded/forum/Holden/2006568428_ElsenaMigliarino.JPG[/img] 792,61 KB
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
|
sabato 6 maggio 2006, 8:42 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
il rosa ti dona proprio!!!![:D][:D]
(dai fila dai cavalli!!![:D][:D])
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
sabato 6 maggio 2006, 8:44 |
|
|
n/a18
Utente
|
shornina la siepe di cervia l'ho fatta anche io con il mio vecchio pony e sto bast"""o mi si è fermato due volte (era l'ltimo della prima fase stavo facendo netto[:(][:(]) Cq quella sepie nn è brutta ne ho viste di più difficili...nn dilunghiamoci troppo memme ultimo consiglio in gara fai come hai fatto per faglielo saltare a casa e nn avere fretta o ansia[;)]
|
sabato 6 maggio 2006, 9:17 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
[:0] paolinoooo!!!! il rosa vi dona molto... [:p]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
sabato 6 maggio 2006, 10:27 |
|
|
cyanblu
Utente
Iscritto il: domenica 7 maggio 2006, 10:37 Messaggi: 100 Località: Campania
|
<font face="Impact"></font id="Impact">[:I]Salve....sono nuova del forum anzi mi sono appena iscritta!!!
Volevo solo dire la mia sulla discussione fatta.....per esperienza un cavallo di solito si rifiuta se ha paura e questa teoria viene avvalorata nel momento in cui si trova di fronte ad un ostacolo che non conosce o che ha un colore particolare e il rosa è un colore particolare !!! poi mi sembra di aver capito che il tuo è un buon cavallo e che di solito non fà cosi quindi mi fà davvero pensare alla paura.
cmq fai molto bene a fargli conoscere il corlore senza ovviamente forzarlo......la calma è la miglior cosa.
cmq anche io penso che devi farti aiutare dal tuo istruttore forse lui sa davvero come stanno le cose......baci baci
|
domenica 7 maggio 2006, 10:55 |
|
|
memme
Utente
|
camy ha scritto:
ciao memme, x questo problem sono arrivata un po' tardi posso solo dirti di arrivare molto decisa in gara..
cmq sai ke domenica sono andata a fare un giro in quel concorso xkè abito a mantova...ma tu di dove sei e ke categoria hai fatto???
ciao
ciao!!scusa x il ritardo..ma avevo il computer rotto!![:(]
davvero c'eri anche tu il 30???wow!! io ho fatto la b80!!e il numero 4 era quel bellissimo e simpaticissimo ostacolo rosa!!!![:)]ero la terza a partire![:(!]
ankio sono di Mant!abito vicino alla stazione delle corriere!!
vieni alla prossima gara??[:D]è domenica prossima...il 14!
|
domenica 7 maggio 2006, 22:26 |
|
|
memme
Utente
|
Holden ha scritto:
Il rosaaaaaaa!
Io e Elsena de Rouhet a Migliarino..
. [img]/public/uploaded/forum/Holden/2006568428_ElsenaMigliarino.JPG[/img] 792,61 KB
[:0] oddio.....più rosa no????!! buc quello lì non lo salterebbe MAI!!!!!!
|
domenica 7 maggio 2006, 22:28 |
|
|
memme
Utente
|
smarty ha scritto:
shornina la siepe di cervia l'ho fatta anche io con il mio vecchio pony e sto bast"""o mi si è fermato due volte (era l'ltimo della prima fase stavo facendo netto[:(][:(]) Cq quella sepie nn è brutta ne ho viste di più difficili...nn dilunghiamoci troppo memme ultimo consiglio in gara fai come hai fatto per faglielo saltare a casa e nn avere fretta o ansia[;)]
ma..il fatto è che a casa non ho fatto niente di particolare.....gli ho messo golo un pò le gambe..ma neanche tanto...però la prossima volta che dovrò saltare quel maledetto ostacolo.....stringo stringo stringo stringo più che posso!!!!e a questo punto DEVE saltare!
eh..!
|
domenica 7 maggio 2006, 22:32 |
|
|
n/a18
Utente
|
allora in bocca al lupo! Mi è venuto in mente che l'ostacolo la prima volta che lo ha visto magari era vicino alla tribuno e si può essere spaventato di quanlche movimento....quindi si continua a fermare nn per paura dell'ostacolo in se!
|
lunedì 8 maggio 2006, 14:18 |
|
|
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
<font color="pink">..holden..scusa se e' poco...</font id="pink"> [:70][:70][:70]
_________________ ..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..
|
lunedì 8 maggio 2006, 17:37 |
|
|
|