Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 19:30

Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
 OROSCOPO CINESE 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
con il gioco niente....
però drago, cavallo ecc... sono i segni dell'oroscopo cinese....

<font color="purple"><i> Era una fredda giornata di novembre,il cielo era grigio e da esso scendevano pochi fiocchi di neve. Io tremavo, avevo freddo. Poi all'improvviso sul mio collo ecco il dolce calore del tuo respiro, mi giro e vedo i tuoi occhi curiosi e attenti.
Siamo rimaste lì per dieci minuti a fissarci ed era come se il tempo si fosse fermato. Avevo finalmente trovato un'amica con cui avrei passato il resto dei mie giorni felicemente...avevo trovato la cavalla dei miei sogni...non dimenticherò mai quel giorno! TI
VOGLIO BENE!
By Luna91</i></font id="purple">

<font size="5"><font color="blue">Rey Mysterio es mi Luchador!</font id="blue"> </font id="size5">
Immagine

giovedì 30 giugno 2005, 22:30
Profilo
Utente

Messaggio 
e come faccio a sapere che animale sono?!

venerdì 1 luglio 2005, 13:37
Profilo
Utente

Messaggio 
Ely_cata_tvb ha scritto:

e come faccio a sapere che animale sono?!

di che anno sei?

venerdì 1 luglio 2005, 13:48
Profilo
Utente

Messaggio 
Del 90...

venerdì 1 luglio 2005, 13:54
Profilo
Utente

Messaggio 
il 1990 è cavallo

venerdì 1 luglio 2005, 13:55
Profilo
Utente

Messaggio 
e 1991?

<font color="purple"><i> Era una fredda giornata di novembre,il cielo era grigio e da esso scendevano pochi fiocchi di neve. Io tremavo, avevo freddo. Poi all'improvviso sul mio collo ecco il dolce calore del tuo respiro, mi giro e vedo i tuoi occhi curiosi e attenti.
Siamo rimaste lì per dieci minuti a fissarci ed era come se il tempo si fosse fermato. Avevo finalmente trovato un'amica con cui avrei passato il resto dei mie giorni felicemente...avevo trovato la cavalla dei miei sogni...non dimenticherò mai quel giorno! TI
VOGLIO BENE!

<font size="5"><font color="blue">Rey Mysterio es mi Luchador!</font id="blue"> </font id="size5">
Immagine

venerdì 1 luglio 2005, 14:11
Profilo
Utente

Messaggio 
Luna91 ha scritto:

e 1991?

capra

venerdì 1 luglio 2005, 14:13
Profilo
Utente

Messaggio 
Capra????[}:)] ahahahahahahah noooooo! ma dai! che schifo...[xx(]
ahahahahahahahahahahah....[:I]

VOGLIO BENE!

Immagine

venerdì 1 luglio 2005, 14:16
Profilo
Utente

Messaggio 
piri83 ha scritto:

il 1990 è cavallo

che bello mi si addice proprio...[:D]

venerdì 1 luglio 2005, 15:58
Profilo
Utente

Messaggio 
86????

significa, come quando ripeti una poesia,
prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene.
Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi.
Per cui conoscere una persona a memoria
significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi,
farsi penetrare dal suo ritmo."

[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *

venerdì 1 luglio 2005, 17:10
Profilo
Utente

Messaggio 
e mo che ci faccio???dv leggo??

significa, come quando ripeti una poesia,
prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene.
Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi.
Per cui conoscere una persona a memoria
significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi,
farsi penetrare dal suo ritmo."

[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *

venerdì 1 luglio 2005, 17:14
Profilo
Utente

Messaggio 
se una tigre, Muse...[:)]

(Welcome, Wyoming! : Love : )

venerdì 1 luglio 2005, 17:22
Profilo
Utente

Messaggio 
I nati sotto il segno della Tigre sono i ribelli dello Zodiaco cinese. Sono dotati di un temperamento esplosivo. Sono impetuosi e coraggiosi e si gettano senza pensarci troppo in qualsiasi impresa; che si tratti di difendere qualcuno o di conquistare una posizione prestigiosa non fa alcuna differenza. Assumono con estrema naturalezza il ruolo di leader e sanno condurre il gruppo verso gli obiettivi scelti. In amore sono dei passionali e travolgono il partner con la loro frenesia. Amano molto, ma possono bruciare rapidamente le tappe di un rapporto. I nati della Tigre sono dotati di grande leadership e sanno conquistare facilmente le persone grazie al loro particolare magnetismo. Per questo motivo sono spesso ottimi politici, con l'unico rischio di sopravalutare le proprie capacità.
Generalmente sono anche fortunati nel gioco.
La loro grinta li porta spesso ad essere estremamente competitivi tanto da rendersi antipatici.
Altro difetto dei nati della Tigre è la possibilie incostanza di umore.

Partner Ideali : Cavallo o Cane.

TIGRI Famose :
Agatha Christie, Tom Cruise, Leonardo DiCaprio, Jodie Foster, William Hurt, Marilyn Monroe, Demi Moore, Lionel Ritchie, Kenny Rogers, Dylan Thomas, H.G. Wells, Stevie Wonder, Natalie Wood.

venerdì 1 luglio 2005, 17:23
Profilo
Utente

Messaggio 
li metto tutti...[:D]

BUFALO(cioè io![:D][8D]):
I nati del Bufalo sono dotati di una notevole pazienza ma quando raggiungono il limite di sopportazione possono andare su tutte le furie. Generalmente sono estremamente precisi e metodici; quando sono concentrati su un lavoro detestano essere disturbati.
Le capacita' di concentrarsi e di riflettere a fondo sui termini di un problema li porta spesso a realizzare nuove scoperte o ottenere posizioni di prestigio all'interno di aziende multinazionali.
Il loro difetto e' la previdibilita' e l'intolleranza verso comportamenti anomali o sopra le righe.

Partner Ideali : Serpente o Gallo.

BUFALI Famosi :
Warren Beatty, Jon Bon Jovi, Jeff Bridges, Richard Burton, Charlie Chaplin, Bill Cosby, Walt Disney, Dustin Hoffman, Anthony Hopkins, Don Johnson, Jane Fonda, Eddie Murphy, Jessica Lange, Paul Newman, Jack Nicholson, Robert Redford, Peter Sellers, Sissy Spacek, Bruce Springsteen, Meryl Streep.

CANE:
Leali e onesti, i nati del Cane hanno un profondo senso dell'onore e della correttezza, nel lavoro e nella vita in generale.
Se ritengono di avere ragione lottano strenuamente per affermare le loro ragioni, facendo uso anche della loro 'lingua tagliente' per avere il sopravvento.
Estremamente discreti e affabili, ispirano fiducia nel prossimo e sanno raccogliere le confidenze degli amici dispensando ottimi consigli.
Il loro difetto puo' essere un'eccessiva introversione caratteriale e la mancanza di brillantezza con il partner.

Partner Ideali :Tigre o Cavallo.

CANI Famosi :
Brigitte Bardot, David Bowie, Kate Bush, Naomi Campbell, Cher, Jamie Lee Curtis, Zsa Zsa Gabor, Ava Gardner, Michael Jackson, Sophie Loren, Shirley MacLaine, Madonna, Liza Minnelli, David Niven, Sydney Pollack, Elvis Presley, Prince, Sade, Claudia Schiffer, Slyvester Stallone, Sharon Stone.

CAPRA:
Coloro che sono nati nell'anno della capra sono dotati di una notevole creatività che deve però essere opportunamente indirizzata da chi li circonda. Solo in questo modo riusciranno a eccellere nella loro professione ottenendo soddisfazioni personali e sotto il profilo economico.
L'innato senso artistico è accompagnato da una grande generosità verso il prossimo nella sua accezione piu' pura: i nati della capra amano dare senza pretendere riconoscenza.
In amore la sincerità governa il rapporto con il partner che, proprio per questo motivo, è quasi sempre di lunga durata. La capra non ha quindi particolari interessi per il flirt occasionale.
Il principale difetto dei nati della capra può essere l'occasionale facilità con cui si lasciano prendere da scoramento e depressione se non riescono a raggiungere subito i risultati voluti.

Partner Ideali : Cinghiale o Lepre.

CAPRE Famose :
Pamela Anderson, Jane Austen, Catherine Deneuve, Robert De Niro, Mel Gibson, George Harrison, Julio Englesias, Mick Jagger, Sir Laurence Olivier, John Wayne, Bruce Willis, Debra Winger.

CAVALLO:
Grandi protagonisti nella vita sociale, sono spesso i beniamini del gruppo. Prodigi di elogi verso gli amici e capaci di sostenere lunghe conversazioni, sono il compagno ideale per una serata in allegria.
Hanno anche la notevole qualità di afferrare il pensiero altrui al volo. Il loro punto debole può essere l'improvviso senso di insicurezza. Il loro difetto l'essere fin troppo chiacchieroni: non tutti amano i logorroici.

Partner Ideali : Cane o Tigre

CAVALLI Famosi :
Ingmar Bergman, Sean Connery, Kevin Costner, Cindy Crawford, James Dean, Clint Eastwood, Ella Fitzgerald, Harrison Ford, Bob Geldof, Gene Hackman, Rita Hayworth, Jimi Hendrix, Janet Jackson, Paul McCartney, Barbra Streisand, Raquel Welch, John Travolta.

CINGHIALE:
I nati del Cinghiale sono spesso un pò' bruschi con il prossimo, ma una volta conquistato il loro favore e la loro fiducia, sanno essere estremamente gentili e generosi. Il senso della famiglia e l'amicizia sono per loro valori estremamente importanti.
La loro capacità di concentrazione favorisce lo studio di materie complesse, come la fisica. Grandi amanti del cibo, adorano le cene in compagnia degli amici del cuore.
Il principale difetto è la mancanza di un facile approccio con il prossimo.

Partner Ideali : Capra o Lepre

CINGHIALI Famosi :
Bryan Adams, Woody Allen, Julie Andrews, Fred Astaire, Humphrey Bogart, Glenn Close, Richard Dreyfuss, Farrah Fawcett, Ernest Hemingway, Alfred Hitchcock, Elton John, Jerry Lee Lewis, Ginger Rogers, Arnold Schwarzenegger, Steven Spielberg, Emma Thompson.

DRAGO:
I nati del Drago hanno una personalità eccentrica che viene spesso presa in simpatia. Il Drago è l'animale più potente dell'Oroscopo Cinese: intelligente, tenace e soprattutto determinato a raggiungere il proprio fine con ogni mezzo.
Grandi trascinatori, i Draghi possono riunire sotto un unico ideale un intero popolo e diventare il leader naturale e indiscusso.
Gli unici difetti possono essere il loro opportunismo, al limite del cinismo, e l'incapacità di accettare le sconfitte.

Partner Ideali : Scimmia o Topo

DRAGHI Famosi :
Michael Barrymore, Julie Christie, Bing Crosby, Matt Dillon, Placido Domingo, Kirk Douglas, Michael Douglas, Marlene Dietrich, Tom Jones, John Lennon, Nick Nolte, Al Pacino, Gregory Peck, Martin Sheen, Ringo Starr, Shirley Temple.

GALLO:
Estremamente pratici e concreti, i nati del Gallo sono anche grandi osservatori.
'Il fine giustifica i mezzi' potrebbe essere il loro motto!
Estremamente diretti con il prossimo sono dotati di un'acuta intelligenza e di uno spiccato senso per gli affari. Per questo motivo sono naturalmente destinati al successo.
Preferiscono pochi amici ma buoni, di cui fidarsi ciecamente e per cui sono disposti a grandi sacrifici.
I loro difetti possono essere numerosi come i loro pregi: egoismo, eccessivo perfezionismo e tendenza ad essere vendicativi dopo aver subito un torto.

Partner Ideali : Bufalo o Serpente

GALLI Famosi :
Michael Caine, Eric Clapton, Joan Collins, Errol Flynn, Melanie Griffith, Richard Harris, Katherine Hepburn, Diane Keaton, Steve Martin, Van Morrison, Willie Nelson, Kim Novak, Yoko Ono, Michelle Pfeiffer, George Segal, Peter Ustinov

LEPRE o GATTO:
La Lepre viene talvolta identificata anche con un altro animale : il Gatto.
I nati della Lepre sono estremamente altruisti e per questo sono molto apprezzati da chi li circonda. In amore sono estremamente romantici e spesso idealizzano il rapporto con il proprio partner. La Lepre per essere a proprio agio deve trovarsi nel proprio ambiente naturale e per questo non ama allontanarsi da casa per lunghi periodi.
Molto importante è anche la famiglia e il senso di sicurezza che questa infonde costantemente e che permette ai nati della Lepre di condurre una felice esistenza.
Il loro difetto principale è costituito dal pessimismo di cui sono frequentemente afflitti.

Partner Ideali : Capra o Cinghiale

LEPRI Famosi :
Harry Belafonte, Ingrid Bergman, Peter Falk, Peter Fonda, Cary Grant, Whitney Houston, Michael Keaton, John Keats, Julian Lennon, Arthur Miller, Roger Moore, Tatum O'Neal, George Orwell, Neil Simon, Sting, Orson Welles.

SCIMMIA:
I nati della scimmia sono sempre in movimento e pieni di energia: impossibile per loro rilassarsi nel dolce far niente; anche in vacanza devono essere sempre impegnati.
Essendo ottimi ascoltatori, sono spesso circondati da amici che non esitano a confidare i loro piccoli e grandi segreti.
Molto libertini e disponibili alle facili avventure convolano a nozze solo dopo aver avuto numerose esperienze e con un partner che dovrà essere in grado di mantenere il loro stesso ritmo di vita.
Il loro difetto è la mancanza di autocontrollo soprattutto dopo aver alzato un pò
il gomito.

Partner Ideali : Topo o Drago

SCIMMIE Famose :
Jacqueline Bisset, Yul Brynner, David Copperfield, Joan Crawford, Timothy Dalton, Ian Fleming, Jerry Hall, Tom Hanks, Harry Houdini, Walter Matthau, Peter O'Toole, Anthony Perkins, Debbie Reynolds, Diana Ross, Tom Selleck, Omar Sharif, Rod Stewart, Elizabeth Taylor.

SERPENTE:
Il Serpente, grazie alla sua abilità diplomatica, è in grado di destreggiarsi in ogni situazione e di trovare sempre la soluzione più efficiente. Il Serpente è irresistibile ma, allo stesso tempo pericoloso: le capacità di seduzione e l'intelligenza sono utilizzate talvolta all'estremo fino ad arrivare alla manipolazione dell'altrui volontà per il raggiungimento del proprio scopo.
I Serpenti amano le scienze filosofiche e amano essere al centro dell'attenzione.
La mancanza di umiltà è il loro principale difetto.

Partner Ideali : Gallo o Bufalo.

SERPENTI Famosi :
Kim Basinger, Randy Crawford, Bob Dylan, Greta Garbo, Art Garfunkel, Audrey Hepburn, Paul Hogan, Liz Hurley, Dean Martin, Robert Mitchum, Mike Oldfield, Ryan O'Neal, Brad Pitt, Brooke Shields, Paul Simon, Dionne Warwick, Virginia Woolf.

TIGRE(già messa!)

TOPO:
I nati del Topo sono dotati di notevole fascino e sanno quindi circondarsi di amici fidati e di un partner alla loro altezza, capace di condividere i raffinati piaceri della vita che il Topo desidera concedersi.
La capacità di mantenere i nervi saldi anche nelle situazioni più difficili garantisce spesso una carriera lavorativa fulminante.
La passione per i viaggi e il desiderio di provare sempre nuove esperienze rende il Topo trasgressivo in gioventù e saggio in età adulta.
L'unico rischio per il Topo è di eccedere in presunzione e di non dare sufficiente spazio a chi gli sta intorno.

Partner Ideali : Drago o Scimmia

TOPI Famosi :
Louis Armstrong, Marlon Brando, Doris Day, Clark Gable, Hugh Grant, Charlton Heston, Gene Kelly, Sean Penn, Burt Reynolds, Olivia Newton-John, Donna Summer, Kim Wilde.

venerdì 1 luglio 2005, 17:29
Profilo
Utente

Messaggio 
io cosi sono una tigre...ma mi avevano detto che ero un drago...comunque...io mi sento piu cane[8D][;)] ma alla fine sono un po tutto!!! essendo un gemelli diciamo che ho minimo 3 personalita!!! cristaljeff puo confermare!!![:D][}:)][}:)]

BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED

venerdì 1 luglio 2005, 19:47
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo