Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 16:20



Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
 olio 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 14:47
Messaggi: 1061
Località: Lombardia
Messaggio olio
Vorrei fare delle belle foto al mio cavallo e so che l'olio johnson per bambini risalta i lineamenti del muso....ma non ci sono problemi per gli occhi o per il naso? Quale è meglio? Ce ne sono diversi! [:367][:367][:367]
avete altri consigli per renderlo più carino?

_________________
Immagine


domenica 14 agosto 2005, 18:01
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: sabato 2 luglio 2005, 15:20
Messaggi: 148
Località: Friuli-Venezia Giulia
Messaggio 
io uso sempre l'olio x il muso, xkè lo ammorbidisce e lo nutre, un po' cm il burrocacao x noi! sl che nn va mai messo sugli occhi, xkè contiene alcool che brucia!! tu te lo metteresti mai negli occhi? il principio è lo stesso anche x i cavalli...[;)][:D]
cmq io uso qll normale, il classico, sl profumato ai FIORI FRESCHI, che mi piaceva di più!

_________________
...anche se ora galoppi nelle praterie del cielo, una parte di te resterà sempre nel mio cuore!
Iusuf tv!mdb!!

c'è qlks nell'esteriorità di un cavallo che si attanaglia nell'interiorità di un uomo (W.Churchill)


domenica 14 agosto 2005, 18:14
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04
Messaggi: 5731
Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
Messaggio 
Quoto Benny! però mi hanno detto che esistono anche i "trucchi" 8veri e propri trucchi come il nostro fondotinta) per cavalli... Ma secondo me costano solo un occhio della testa quindi ti consiglio di usare l'olio Johnson o un qualunque altro olio idratante per il corpo...!!!

_________________
...L'essenziale è invisibile agli occhi...
[E chi non ha problemi?!]
.:.a condom a day kepps the doctor away.:.
...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI


venerdì 19 agosto 2005, 23:41
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26
Messaggi: 3999
Località:
Messaggio 
L'olio johnson per bambini è l'unico!!!
Però attenta a non mettergliene tanto perchè poi, oltre che apparentemente bagnati, sono anche "brutti" da accarezzare[:D]
Altri trucchetti non so...





























...puliscigli bene le narici !!!!!!!! [:D]

ps: poi vogliamo le foto nè[;)]

_________________
Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!


sabato 20 agosto 2005, 7:01
Profilo ICQ YIM WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 14:47
Messaggi: 1061
Località: Lombardia
Messaggio 
hihi....adesso sono via (zig zob!![:(]) ma appena torno e fa una bella giornata di sole...vai con il servizioooo!! hihihih.....[:D][8D][:D]

_________________
Immagine


sabato 20 agosto 2005, 16:26
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04
Messaggi: 5731
Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
Messaggio 
Ha, horseriding, un cosdiglio:
Per esperienza personale ascolta Licia.... Se metti troppo olio il cavallo oltre ad essere sgradevole da accerezzare avrà, se è di colore scuro, 2 dita di polvere sul muso!

_________________
...L'essenziale è invisibile agli occhi...
[E chi non ha problemi?!]
.:.a condom a day kepps the doctor away.:.
...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI


lunedì 22 agosto 2005, 12:33
Profilo WWW
Moderatore

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 10:11
Messaggi: 720
Messaggio 
un consiglio al posto dell'olio usa la crema nivea è la migliore meglio dell'olio

_________________
I believe I can fly
I believe I can touch the sky
I think about it every night and day
Spread my wings and fly away
I believe I can soar
I see me running through that open door
I believe I can fly
I believe I can fly
Oh I believe I can fly


lunedì 22 agosto 2005, 16:14
Profilo
Utente

Iscritto il: domenica 14 agosto 2005, 22:03
Messaggi: 128
Messaggio 
ciao...avete provato,oltre all'olio di fissan,la crema per le mani della nivea?
viene il muso super bello...

_________________
TiME ....TimE plEaSe...


martedì 23 agosto 2005, 20:05
Profilo
Utente

Iscritto il: sabato 27 agosto 2005, 21:49
Messaggi: 5
Messaggio 
io non ho mai provato però un mio amico gli metteva proprio l'olio... quello da cucina...


domenica 11 settembre 2005, 11:33
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 29 agosto 2005, 12:53
Messaggi: 227
Messaggio 
si....e poi lo friggeva?padella o friggitrice???[;)]
io mi trovo bene con il johnson,magari la versione spray,che si dosa meglio!Buone foto..e faccele vedere!Besitos

_________________
Amo quello che conosco,conosco ciò che amo.

La mente smarrisce
sul muro che vedo,
il coraggio fuggito
ritorna guerriero:
siam pronti al salto infinito.


domenica 11 settembre 2005, 16:17
Profilo
Messaggio 
l' olio per bambini va benissimo....pero' stai solo attenta a metterlo appena prima di portare il cavallo fuori, perchè se glielo metti e poi lo metti in box finisce che si appiccica tutta la polvere ed è un disastro!!!


domenica 11 settembre 2005, 23:26
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43
Messaggi: 3056
Località: Lombardia
Messaggio 
io glielo metto anche perchè idrata un sacco e siccome il mio ha il pelo molto sensibile fa sì che si speli un po' di meno e fa crescere un sacco il pelo!

e poi mi piace un sacco xkè risalta il muso!


lunedì 12 settembre 2005, 13:54
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 17:45
Messaggi: 1445
Messaggio 
Ma un bello straccio di lana morbido e un po' di "olio di gomito" non sarebbe meglio?

Per quanto ne so, tutti i prodotti chimici e così pure il sapone, alterano l'equilibrio del pelo, privandolo delle sue difese naturali.
Indiragionpercui [:D] meglio brusca, striglia, straccetto e olio di gomito, che qualsiasi prodotto, peggio ancora se profumato.

E non dimenticatevi mai che i nostri animali sono CAVALLI e non lalli-lallini o cuccioli di pechinese. Hanno una loro dignità che va rispettata e una fierezza che va custodita; perchè rincitrullirli e snaturarli a forza di olii, profumini, fiocchettini e paranoie simili?


lunedì 12 settembre 2005, 14:27
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 29 agosto 2005, 12:53
Messaggi: 227
Messaggio 
buzz..tranquillo dai..il johnson si usa solo ed esclusivamente x rendere brillanti e lucide le narici(ovviamente l'esterno)..prendi un almanacco qualsiasi di stalloni o fattrici,guarda le foto e...magia!quel lucido,è proprio olio.e ne basta pochissimo..e non fa male..garantito!besitos

_________________
Amo quello che conosco,conosco ciò che amo.

La mente smarrisce
sul muro che vedo,
il coraggio fuggito
ritorna guerriero:
siam pronti al salto infinito.


lunedì 12 settembre 2005, 15:16
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 17:45
Messaggi: 1445
Messaggio 
scintilla ha scritto:

buzz..tranquillo dai..il johnson si usa solo ed esclusivamente x rendere brillanti e lucide le narici(ovviamente l'esterno)..prendi un almanacco qualsiasi di stalloni o fattrici,guarda le foto e...magia!quel lucido,è proprio olio.e ne basta pochissimo..e non fa male..garantito!besitos

Estratto dal web: " <i>Un altro canale di comunicazione è rappresentato da quello olfattivo.
I messaggi olfattivi vengono emessi tramite il complesso ed esteso apparato ghiandolare (ghiandole sebacee e sudoripare) che secernono sostanze odorose, tramite le feci e le urine ed i ferormoni contenuti in esse. Tali messaggi specifici vengono percepiti tramite l’organo di Jacobson
od organo vomeronasale, le cui vie di contatto con l’esterno sono situate al di sotto del labbro superiore ed è per questo motivo che il cavallo, allorché voglia percepire meglio un determinato messaggio olfattivo, esegue quella particolare smorfia nota col termine di “flehmen”...........
Caratteristico e complesso è il linguaggio della bocca e del naso: alcune espressioni, come il “flehmen” degli stalloni, sono risposte specifiche e caratteristiche a stimoli quali l’odore intenso dell’urina della giumenta. Altre smorfie sono tipiche solo dei puledri.
Le narici dilatate esprimono eccitazione, ma anche attenzione verso un oggetto nuovo che viene così ispezionato dall’olfatto e tastato allungando il naso. ........"] .

Se vuoi "amputarlo" di uno dei suoi sensi più importanti, continua a mettergli olio o fetecchie varie nelle narici o in prossimità di queste.


lunedì 12 settembre 2005, 17:13
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO