Autore |
Messaggio |
OO7
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 5:38 Messaggi: 1486 Località: Veneto
|
Re: OLIMPIADI
Stanno trasmettendo anche sulla rai ....
|
giovedì 21 agosto 2008, 16:57 |
|
|
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
mummy ha scritto: ahahahahahaha si è allagato il campo dopo l'oxer con fosso sembra una piscinetta HO visto che trafficano ma cosa è successo?
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
giovedì 21 agosto 2008, 16:58 |
|
|
mummy
Utente
|
non ne ho idea sinceramente!! c'era una pozza enorme in ricezione dell'oxer forse perchè è fuoriuscita l'acqua dalle finte oasi ai lati inizia a piovere anche...
_________________ Amori siete fantastici
|
giovedì 21 agosto 2008, 17:02 |
|
|
Sari KEC
Utente
Iscritto il: martedì 11 marzo 2008, 14:07 Messaggi: 48 Località: Lombardia
|
noooooo! Ha fatto 8 penalità Cumano
_________________ in love
|
giovedì 21 agosto 2008, 17:12 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
giovedì 21 agosto 2008, 17:15 |
|
|
Filo
Site Admin
Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2005, 10:45 Messaggi: 1010 Località: Lombardia
|
Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle
Gilbert K. Chesterton
|
giovedì 21 agosto 2008, 17:35 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
sono appena tornata a casa, quindi ho perso tutto fin'ora ma ho letto i vostri messaggi, sembravano la telecronaca!! ora sto guardando sul sito della rai...cosa fanno fra poco? il barrage per le tre medaglie?
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
giovedì 21 agosto 2008, 17:43 |
|
|
carla
Utente
|
Sapphire ha preso in pieno il muro povero! e la meredith per ora è salva
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
giovedì 21 agosto 2008, 18:07 |
|
|
Filo
Site Admin
Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2005, 10:45 Messaggi: 1010 Località: Lombardia
|
Oro: Canada - Eric Lamaze Argento: Svezia - Rolf Goran Bengtsson Bronzo: Stati Uniti - Beezie Madden.
Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle
Gilbert K. Chesterton
|
giovedì 21 agosto 2008, 18:11 |
|
|
Chiarucci
Utente
Iscritto il: mercoledì 3 ottobre 2007, 13:58 Messaggi: 318 Località: udine
|
che meraviglia authentic!!!!!!!!
_________________ lucky ti voglio un mondo di bene!!!!!.....cosa farei senza di te!!!
|
giovedì 21 agosto 2008, 18:12 |
|
|
carla
Utente
|
mi è piaciuta un sacco la Madden!
|
giovedì 21 agosto 2008, 18:13 |
|
|
Chiarucci
Utente
Iscritto il: mercoledì 3 ottobre 2007, 13:58 Messaggi: 318 Località: udine
|
_________________ lucky ti voglio un mondo di bene!!!!!.....cosa farei senza di te!!!
|
giovedì 21 agosto 2008, 18:15 |
|
|
Sari KEC
Utente
Iscritto il: martedì 11 marzo 2008, 14:07 Messaggi: 48 Località: Lombardia
|
sì, la Madden è stata brava.. a me dispiace un botto per cumanino
_________________ in love
|
giovedì 21 agosto 2008, 18:17 |
|
|
*Galadriel*
Utente
Iscritto il: mercoledì 11 luglio 2007, 14:28 Messaggi: 395 Località: Nord Milano (Brianza)
|
*§ Ellycup e niki §* ha scritto: intanto ke aspettiamo ... k ha visto il film nuovo delle cronache di narnia? nn era bono ben barns(CASPIAN)???????? ohhh mamma!!! In questi giorni, da quando ho visto il film (lunedì) sono completamente andata fuori di testa... sono infatuata di questo giovanotto!!! Comunque tornando a noi...anche io sono riuscita a vedere la finale!!! (allora l'hanno fatta oggi...che str***i però...in tutti i programmi c'era scritto che la facevano ieri...io l'ho peccata per pura fortuna!! Comunque Shutterfly è una cosa divina...ovviamente anche Meredith!! Ma la girata sopra la siepe degli americani è unica!!! ...soprattutto fatta da Beezie Madden che le ha permesso di superare la sua irivale indiscussa Meredith e vincere il bronzo (dopo aver vinto l'oro a squadre)!!! Io comunque mi sono innamorata di Ninja!!! Peccato per il barrage che hanno letteralmente tirato giù il muro...mi è dispiaciuto che non hanno vinto l'oro complimenti al canadese! Stupenda questa finale comunqueeeee
Ultima modifica di *Galadriel* il giovedì 21 agosto 2008, 19:09, modificato 1 volta in totale.
|
giovedì 21 agosto 2008, 19:02 |
|
|
*Galadriel*
Utente
Iscritto il: mercoledì 11 luglio 2007, 14:28 Messaggi: 395 Località: Nord Milano (Brianza)
|
Pascal ha scritto: Peppermill non parte per via di una protesta di 7 squadre, dopo che la giuria aveva dato il permesso di farlo partire lo stesso anche se non aveva partecipato alla gara a squadre per via di un piccolo infortunio (contro le regole FEI): http://www.horseandhound.co.uk/olympics ... aid=265738Grazie Pascal...che peccato... Peppermill è il mio preferito...l'adoro!!!! Certo che in questa olimpiade i fratelli Whitaker sono stati sfortunatelli!!! Michael ha ritirato Portofino prima dell'inizio delle competizioni perchè non stava bene...e ora anche Peppermill (mon amour )....
|
giovedì 21 agosto 2008, 19:07 |
|
|
|