Autore |
Messaggio |
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Re: OLIMPIADI
Giuly, se non ti funziona perché in qualche modo non ti legge l'indirizzo IP e pensa che tu non sia in Italia, non puoi provare ad andare a casa di qualcun altro? Se cambi indirizzo IP in questo modo non dovresti avere problemi.
Poi, c'é scritto che le immagini si bloccano dopo 20 minuti - bisogna semplicemente cliccare su Play di nuovo.
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
martedì 19 agosto 2008, 10:26 |
|
|
|
|
mummy
Utente
|
decisamente inatteso il risultato!!! mi dispiace veramente tanto per la Germania ma certi errori non perdonano!! Opium è proprio carino però
_________________ Amori siete fantastici
|
martedì 19 agosto 2008, 11:46 |
|
|
Oki
Utente
Iscritto il: mercoledì 7 dicembre 2005, 10:07 Messaggi: 2117 Località: Friuli-Venezia GIULIA
|
Cavoli, io non riesco a vedere niente
|
martedì 19 agosto 2008, 11:49 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
ieri sera su raisat hanno fatto vedere la gara, così me la sono rigustata meglio vedendo anche binomi che non avevo visto come beerbaum. la riviera ha fatto una strage
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
martedì 19 agosto 2008, 12:06 |
|
|
aleale80
Utente
Iscritto il: domenica 4 novembre 2007, 18:08 Messaggi: 1803 Località: bergamo
|
e domani finale individuale!!!! chi vince secondo voi?
_________________ "Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"
F. Pessoa
|
martedì 19 agosto 2008, 21:44 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
martedì 19 agosto 2008, 23:05 |
|
|
aleale80
Utente
Iscritto il: domenica 4 novembre 2007, 18:08 Messaggi: 1803 Località: bergamo
|
cavoli, hai ragione!!! ero convinta che fosse domani... per chi fate il tifo comunque?
_________________ "Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"
F. Pessoa
|
martedì 19 agosto 2008, 23:37 |
|
|
goldenboy386
Utente
Iscritto il: lunedì 16 ottobre 2006, 20:10 Messaggi: 246 Località: Sardegna
|
io faccio il tifo per steve guerdat. E' giovane ed è un talento. largo ai giovani
_________________ http://www.cavallodisardegna.spaces.live.com
|
mercoledì 20 agosto 2008, 8:21 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
mercoledì 20 agosto 2008, 10:06 |
|
|
piccola beerbaum
Utente
Iscritto il: domenica 17 dicembre 2006, 14:06 Messaggi: 144 Località: Puglia
|
ragazzi ma oggi fanno vedere il salto ostacoli?? qualcuno di voi sa dove trovare l'ordine di partenza??
|
mercoledì 20 agosto 2008, 13:11 |
|
|
*Galadriel*
Utente
Iscritto il: mercoledì 11 luglio 2007, 14:28 Messaggi: 395 Località: Nord Milano (Brianza)
|
ora dovrebbe essere in corso la finale del salto individuale...ma non lo stanno facendo vedere da nessuna parte !!!
|
mercoledì 20 agosto 2008, 15:55 |
|
|
carla
Utente
|
alla fine si sa se l'hanno fatta?? io ho visto nel sito della FEI, che ieri aveva messo la vittoria della Van Grunsven nel dressage e non hanno scritto nulla per il salto...
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
mercoledì 20 agosto 2008, 19:07 |
|
|
XxxVALExxX
Utente
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
|
cavolo io non sono riuscita a vedere NIENTE!!..nella tv normale mai..su sky anche..ho guardato su siti vari ma niente..nada.....
_________________ <3<3<3
|
mercoledì 20 agosto 2008, 20:47 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
mi sa che è domani la finale perchè sono stata connessa tutto pomeriggio ma non hanno trasmesso nulla
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
mercoledì 20 agosto 2008, 21:37 |
|
|
carla
Utente
|
XxxVALExxX ha scritto: cavolo io non sono riuscita a vedere NIENTE!!..nella tv normale mai..su sky anche..ho guardato su siti vari ma niente..nada..... vale domani pomeriggio ti colleghi al sito http://www.eurovisionsports.tv/olympics/ e sul canale 4 vedi la finale di salto ostacoli!
|
mercoledì 20 agosto 2008, 22:31 |
|
|
|