Autore |
Messaggio |
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Re: Olimpiadi in tv
Nooooooooooo davvero?????????? Era la mia speranza per la finale del dressage del 19, quando non avró piú questo meraviglioso BBC Interactive
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
lunedì 11 agosto 2008, 21:29 |
|
|
|
|
Sonika
Utente
|
http://www.rai.it/dl/RaiSport/Publishin ... c184d.htmlnel feed6 c'è il salto del completo. Però lo vedo a scatti
|
martedì 12 agosto 2008, 14:22 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
anch'io un po' a scatti,ma meglio di nulla
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
martedì 12 agosto 2008, 15:14 |
|
|
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2222 Località: Vicenza, Veneto
|
ora su rai2 il salto ostacoli del completo!
martedì 12 agosto 2008, 15:45 |
|
|
Elena
Utente
Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 13:47 Messaggi: 1285 Località: Imola (BO)
|
Bhe nel completo non è andata poi malissimo...un sesto posto non è poi così catastrofico!Peccato solo che erano partiti quarti!Complimenti agli azzurri!!!
martedì 12 agosto 2008, 18:11 |
|
|
giulybellamonella
Utente
|
ciao... lo vorrei sapere anchio.. ho trovato dei siti ma danno gli orari sbagliati.. Oggi finalmente ho potuto vedere il salto ostacoli... era al finale forse.. e gli italiani non sono stati bravissimi... comunque se hai notizie fammi sapere un kiss
|
martedì 12 agosto 2008, 21:55 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Quello che hai visto non era il salto, era la fase di salto del completo.
Ricordati che i giornali di solito avranno gli orari di Pechino/Hong Kong quindi tu devi sottrarre 6 ore!
Poi, c'é giá una discussione identica quindi sposto questa in quella nuova.
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
martedì 12 agosto 2008, 21:59 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Lo stanno pure facendo rivedere!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
mercoledì 13 agosto 2008, 1:05 |
|
|
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2222 Località: Vicenza, Veneto
|
il "giornale di Vicenza" mette su rai2 le finali di dressage.....però una dalle 13.45 alle 17.45....e poi dalle 17.45 e 17.50 ! contando che ci sono gli italiani nello stesso orario in sciabola dubito faranno vedere qualcosa.....
mercoledì 13 agosto 2008, 10:21 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
http://www.eurovisionsports.tv/olympics/Ci riproviamo con un altro sito!!!! Questo é europeo, ho provato adesso e in effetti ho visto il nuoto. Il problema é trovare l'icona del dressage
|
mercoledì 13 agosto 2008, 12:32 |
|
|
titaejordan
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:44 Messaggi: 1060 Località: Lombardia
|
Pascal ha scritto: http://www.eurovisionsports.tv/olympics/ Ci riproviamo con un altro sito!!!! Questo é europeo, ho provato adesso e in effetti ho visto il nuoto. Il problema é trovare l'icona del dressage a me funziona alla grande!! nel box di destra dove dice video search ho scritto equestrian games e mi è uscito il dress del completo e la prova di cmapagna...cmq gli sport equestri sono nella seconda lista!!
_________________ ti spappolo eh!
me li faccio tutti, ma cerco l'amore
|
mercoledì 13 agosto 2008, 12:44 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Ma non c'é nessuno a vedere!! Le tribune sono deserte!
|
mercoledì 13 agosto 2008, 13:04 |
|
|
OmbrOmantO
Moderatore
|
oddio tutto quel bambu! si vede bene direi...grazie Sele! finalmente mi godo il dressage!
mercoledì 13 agosto 2008, 13:08 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Bello davvero, il fatto che ci sia l'audio dello stadio significa che potremo vedere le Kur senza l'irritantissimo commento dei commentatori!
|
mercoledì 13 agosto 2008, 13:23 |
|
|
OmbrOmantO
Moderatore
|
quando sono le kur?
quelle non me le voglio perdere...mi piacciono di più....
mercoledì 13 agosto 2008, 13:37 |
|
|
|