Autore |
Messaggio |
mummy
Utente
|
Re: Olimpiadi 2008 - News
Pascal c'è qualche video in giro per la rete di Andretti e la sua nuova amazzone???
_________________ Amori siete fantastici
|
mercoledì 11 giugno 2008, 16:07 |
|
|
|
|
keltecs
Utente
Iscritto il: mercoledì 11 luglio 2007, 23:46 Messaggi: 151 Località: milano
|
La paprocka ha detto che nella vita bisoga fare delle scelte.... Lei collabora molto con Hubertus Schmidt (che è il suo trainer) affermando che nelle sue scuderie ci sono molti cavalli promettenti. Poi era un pò demoralizzata dalle numerose "incongruenze" di questa olimpiade. Quindi ha deciso di vendere Andretti e concentrarsi con un altro cavallo per Windsor. C'è l'articolo su eurodresage dove spiegano i perchè e i percome...
keltecs
lunedì 16 giugno 2008, 17:27 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
mummy ha scritto: Pascal c'è qualche video in giro per la rete di Andretti e la sua nuova amazzone??? Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla, probabilmente perché su youtube o simili si trovano solo gare importanti trasmesse in TV. Comunque il suo primo GP lo ha fatto ad un nazionale in Inghilterra ottenendo piú di 70%, poi hanno fatto il CDI Lingen arrivando noni nel GP con il 66.7%, e decimi nella Kur. Altro non so. Suppongo che alle Olimpiadi ci vada con il suo cavallo di punta che é Mistral Hojris. (Anzi, per forza perché mi pare ci siano regole specifiche per le Olimpiadi riguardo a da quanto tempo un cavallo é di proprietá di un connazionale del cavaliere...almeno in Germania mi pare sia cosí).
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
mercoledì 18 giugno 2008, 15:34 |
|
|
lalli88
Utente
Iscritto il: martedì 29 novembre 2005, 20:51 Messaggi: 679 Località: Emilia Romagna forli
|
JiJi.and.LaDy ha scritto: Pascal ha scritto: Mi pare si fosse qualificata solo la Anna Paprocka, ma avendo venduto il cavallo di punta Andretti non ci va nessuno. Mi sa...e dico solo mi sa.. Di aver capito(da mio padre)che Piero si è qualificato con Florian...ma non ne sono certa! si piero si è qualificato con Florian!
|
mercoledì 25 giugno 2008, 11:38 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
eheheheheh...e chi l'avrebbe mai detto che quel cavallino impeditissimo sui salti,portato fino ai mondiali giovani cavalli di dressage da una mia amica...sarebbe arrivato a Pechino?????
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
mercoledì 25 giugno 2008, 12:53 |
|
|
lalli88
Utente
Iscritto il: martedì 29 novembre 2005, 20:51 Messaggi: 679 Località: Emilia Romagna forli
|
ah si?! pensavo che avesse fatto tutte le cat. importanti solo con piero..
|
mercoledì 25 giugno 2008, 15:59 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
lalli88 ha scritto: ah si?! pensavo che avesse fatto tutte le cat. importanti solo con piero.. Piero ce l'ha da due anni più o meno....(forse più meno che più) E se hai letto l'articolo sulla sua storia precedente(di Flo)sono tutte cavolate!
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
giovedì 26 giugno 2008, 18:15 |
|
|
lalli88
Utente
|
piero ci fa gare dal 2005..comunque sul sito fise non ci sono tutte le gare di un cavallo vero?!
|
giovedì 26 giugno 2008, 18:36 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
lalli88 ha scritto: piero ci fa gare dal 2005..comunque sul sito fise non ci sono tutte le gare di un cavallo vero?! Perchè lei è stata per un po' da lui prima che lo comprassero del tutto.... Comunque...non so se trovi le gare così in là.....
|
giovedì 26 giugno 2008, 21:43 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Isabell & Anky ad Hong Kong (Getty Images)
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
mercoledì 6 agosto 2008, 22:23 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
mercoledì 6 agosto 2008, 23:06 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Sí... peccato che nella foto sia in rollkur!
|
mercoledì 6 agosto 2008, 23:13 |
|
|
aleale80
Utente
Iscritto il: domenica 4 novembre 2007, 18:08 Messaggi: 1803 Località: bergamo
|
tremendo è vero! e l'altro chi è?
_________________ "Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"
F. Pessoa
|
mercoledì 6 agosto 2008, 23:18 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
L'altro é Satchmo
|
giovedì 7 agosto 2008, 11:50 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
anche nel video postato da jiji nella sezione completo fanno vedere 2 foto di salinero (le uniche due).. una in rolkur, l'altra è fermo mentre lo bagnano..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
giovedì 7 agosto 2008, 12:12 |
|
|
|