Autore |
Messaggio |
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Re: Olimpiadi 2008 - News
Dove hai pescato quel gran documento? Riesci anche a trovarlo per Satchmo? Comunque, ecco l'elenco dei movimenti: http://www.fei.org/Disciplines/Dressage ... loured.pdf(Le lettere invece sono i giudici!) Come ha fatto il giudice olandese a darle 7 per gli alt lo sa solo lui
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
mercoledì 20 agosto 2008, 22:12 |
|
|
|
|
shein
Utente
Iscritto il: domenica 16 ottobre 2005, 15:24 Messaggi: 24 Località: Abruzzo
|
eheheh segreto scherzo, sono sul sito delle olimpiadi, solo che è un labirinto... questo è il link per i programmi liberi ma ci sono anche quelli dello special e delle eliminatorie http://results.beijing2008.cn/WRM/FRE/I ... #EQX001101se cliccate sui (+) accanto al nome del cavaliere vi si aprono le specifiche P.s.:grazie per il tuo link
_________________ Federico
|
mercoledì 20 agosto 2008, 22:29 |
|
|
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
I numeri saranno i movimeti della ripresa + i punti di insieme ...almeno credo che sia così, quindi basta avere da un lato il grafico della ripresa...
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
mercoledì 20 agosto 2008, 22:41 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Sí sí, 16 movimenti secondo l'ordine della ripresa FEI, piú 5 voti di insieme. Grazie Shein, su Internet avevo letto che queste schede erano solo disponibili nella rete interna, quindi dovevi essere in sala stampa ad HK per leggerle, invece ci riusciamo anche noi
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
mercoledì 20 agosto 2008, 22:45 |
|
|
shein
Utente
Iscritto il: domenica 16 ottobre 2005, 15:24 Messaggi: 24 Località: Abruzzo
|
alcuni voti sono campati in aria, però almeno li hanno resi pubblici (tirandosi dietro un sacco di parolacce ) ...se ci fosse stata anche omertà... NC
_________________ Federico
|
mercoledì 20 agosto 2008, 23:05 |
|
|
ospitalazzo
Utente
Iscritto il: sabato 12 novembre 2005, 1:38 Messaggi: 290 Località: Emilia Romagna
|
In un blog di una rivista tedesca si racconta che, al termine della kur, invece di fare il giro d'onore al galoppo i vincitori hanno fatto una trottatina circoscritta (tipo cavalli da scuola) perchè Salinero non prendesse la mano. "Non vorremmo che Anki cadesse" ha detto la Kemmer.
|
giovedì 21 agosto 2008, 14:33 |
|
|
mummy
Utente
|
sempre a criticare...
_________________ Amori siete fantastici
|
giovedì 21 agosto 2008, 14:34 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
La Kemmer con il sorriso sulle labbra? Comunque mi sembra giá tanto che abbia fatto il giro di onore con Salinero, di solito non usa un altro cavallo? Bé, non é che siamo sempre a criticare, ma per dare 7 agli alt di Salinero di fantasia ce ne vuole parecchia!!
|
giovedì 21 agosto 2008, 14:45 |
|
|
aleale80
Utente
Iscritto il: domenica 4 novembre 2007, 18:08 Messaggi: 1803 Località: bergamo
|
Pascal ha scritto: Comunque mi sembra giá tanto che abbia fatto il giro di onore con Salinero, di solito non usa un altro cavallo?
davvero??? che roba!
_________________ "Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"
F. Pessoa
|
giovedì 21 agosto 2008, 14:46 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
ospitalazzo ha scritto: In un blog di una rivista tedesca si racconta che, al termine della kur, invece di fare il giro d'onore al galoppo i vincitori hanno fatto una trottatina circoscritta (tipo cavalli da scuola) perchè Salinero non prendesse la mano. "Non vorremmo che Anki cadesse" ha detto la Kemmer. sul serio? in effetti mi sono chiesta anche io perchè non hanno fatto una bella galoppata!!
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
giovedì 21 agosto 2008, 17:47 |
|
|
ospitalazzo
Utente
Iscritto il: sabato 12 novembre 2005, 1:38 Messaggi: 290 Località: Emilia Romagna
|
carla ha scritto: ospitalazzo ha scritto: In un blog di una rivista tedesca si racconta che, al termine della kur, invece di fare il giro d'onore al galoppo i vincitori hanno fatto una trottatina circoscritta (tipo cavalli da scuola) perchè Salinero non prendesse la mano. "Non vorremmo che Anki cadesse" ha detto la Kemmer. sul serio? in effetti mi sono chiesta anche io perchè non hanno fatto una bella galoppata!! Ai mondiali di Aachen il cavallo le prese la mano e galoppò pancia a terra verso le scuderie. Narra la leggenda che l'amazzone invocasse aiuto durante la folle corsa. Per un po' di tempo c'è stata una bella foto che immortalava la scena nel topic dedicato ai mondiali, poi è sparita. Ricordi Pascal?
|
giovedì 21 agosto 2008, 21:35 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
ospitalazzo ha scritto: Ai mondiali di Aachen il cavallo le prese la mano e galoppò pancia a terra verso le scuderie. Narra la leggenda che l'amazzone invocasse aiuto durante la folle corsa. Per un po' di tempo c'è stata una bella foto che immortalava la scena nel topic dedicato ai mondiali, poi è sparita. Ricordi Pascal? urca due diversi lati della personalità dello stesso cavallo..il dottor Jekyll e Mister Hyde
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
giovedì 21 agosto 2008, 23:07 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
dite quello che volete ma secondo me Salinero ha un senso del ritmo strepitoso nel sangue, molto piu di Satchmo, nonostante siano entrambi dei cavalli superlativi.
peccato per la difesa di Satchmo e per quei 2 errorini in appoggiata di Salinero!
|
venerdì 22 agosto 2008, 9:50 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Certo Giuly che sono cavalli stratosferici entrambi... diciamo che a me Salinero non piace per via del poco impegno del posteriore (sempre relativamente parlando eh!), per la groppa alta nei cambi ecc. Hai ragione sul ritmo, ma a quei livelli sono tutti delle lancette o quasi. Non é per via di chi li monta: anzi, Bonfire io lo adoravo (davvero, lo amavo quel cavallo), Gigolo invece non mi é mai piaciuto per nulla. Satchmo mi lascia a bocca aperta nelle appoggiate, non ho mai visto un cavallo cosí A proposito di ritmo, mi sono innamorata di Relampago! Mai visto un Lusitano cosí Piccola, non é Dr Jekyll e Mr Hyde: lui é sempre stato estremamente estremamente sensibile.
|
venerdì 22 agosto 2008, 10:37 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
foto di Relampago??
|
venerdì 22 agosto 2008, 10:45 |