Autore |
Messaggio |
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Re: Olimpiadi 2008 - News
Questa donna non la sopporto! L'ho vista a Riem, orribile in campo prova, orribile con il cavallo Arya spieghi esattamente come fare? Se si scarica il demo, per quanto tempo dura/quanto puoi registrare?
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
mercoledì 13 agosto 2008, 15:23 |
|
|
|
|
ospitalazzo
Utente
Iscritto il: sabato 12 novembre 2005, 1:38 Messaggi: 290 Località: Emilia Romagna
|
Anche a me è sembrato che la russa parlase in italiano. Meno male che il suo cavallo non è collassato. Stressato? Affaticato dal caldo?
|
mercoledì 13 agosto 2008, 15:25 |
|
|
Arya
Utente
|
Scarichi, installi tutto (dì come al solito sempre di sì!) poi ti si apre una finestra per l'inserimento di un codice, metti "demo" e si apre un'altra finestra. Da lì prendi i due quadratini colorati e li posizioni sul video, in questo modo prende le misure per catturare il video. Clicchi su Record e via
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
mercoledì 13 agosto 2008, 15:27 |
|
|
ospitalazzo
Utente
Iscritto il: sabato 12 novembre 2005, 1:38 Messaggi: 290 Località: Emilia Romagna
|
Comunque sono stoici questi cavalieri: devono avere un caldo pazzesco e resistono impassibili sotto il loro cilindretto. Non potrebbero usare una divisa più leggerina?
|
mercoledì 13 agosto 2008, 15:33 |
|
|
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2222 Località: Vicenza, Veneto
|
che brutto questo grigio! ha un collo enorme! comunque da scaricare è il secondo pacchetto? tu Sele hai qualcuno che può fartelo o vuoi che provo io? non garantisco nulla...
mercoledì 13 agosto 2008, 15:40 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Che carina l'americana che ha sussurrato thank you a Mythilus! Avete beccato Debbie McDonald che fischiava con le dita in bocca? (puro stile USA ) Allora, io posso provare a scaricare e registrare la ripresa di Sangiorgi, che mi pare oggi sia quella piú ricercata. Se qualcuno domani riuscisse a registrare i seguenti cavalli, ve ne saró eternamente grata... Ombro tu sei giá a montare temo... Io no, non ho proprio nessuno che me li possa registrare, Ben dice che a casa lui questo sito lo vede malissimo, forse la nostra connessione non é abbastanza veloce.... 1) Salinero ore italiane: 14.42 2) Mistral Hojris ore italiane: 15.09 3) Don Schufro ore italiane: 16.09 4) Falcao ore italiane: 16.27 5) Satchmo ore italiane: 16.45 A me interessano soprattutto Falcao e Satchmo, di sicuro io questi me li perdo tutti perché Rauti ha la gara alle 15, non potrebbe essere peggio programmata! Quindi con il demo si puó registrare piú di una volta?
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
mercoledì 13 agosto 2008, 15:46 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
queto non si può guardare.....
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
mercoledì 13 agosto 2008, 16:12 |
|
|
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2222 Località: Vicenza, Veneto
|
io posso provare solo con salinero.....
gli altri penso proprio di essere via....
mercoledì 13 agosto 2008, 16:26 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Non ti preoccupare, OmbrO! Dovrebbero tutti qualificarsi per il GPS, quindi dovrei vedermeli lí...spero Magari alla gara hanno il wireless
|
mercoledì 13 agosto 2008, 16:30 |
|
|
firin@
Utente
|
ma c'è un motivo specifico per cui tutti scendono da cavallo appena fuori e lo affidano al groom?
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
mercoledì 13 agosto 2008, 16:37 |
|
|
OmbrOmantO
Moderatore
|
ma puoi registrare solo 2 minuti e poi basta con quel programma demo!
mercoledì 13 agosto 2008, 16:50 |
|
|
firin@
Utente
|
sangiorgi è passato ora.e ovvio il telefono non squilla tutto il pomeriggio......poteva non farlo ora....
|
mercoledì 13 agosto 2008, 17:13 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
61.458% Sangiorgi
Ha fatto un paio di errori nei cambi, la seconda piroetta grande, qualche incertezza nelle transizioni pi-pa ma mi sembrava una buona ripresa in generale!
|
mercoledì 13 agosto 2008, 17:15 |
|
|
aleale80
Utente
Iscritto il: domenica 4 novembre 2007, 18:08 Messaggi: 1803 Località: bergamo
|
l'ho visto! però non riesco a usare il programma per registrare...
_________________ "Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"
F. Pessoa
|
mercoledì 13 agosto 2008, 17:27 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
firin@ ha scritto: ma c'è un motivo specifico per cui tutti scendono da cavallo appena fuori e lo affidano al groom? Credo di sí, perché poi arriva sempre un cinesino con dei fogli che porta via il concorrente da qualche parte - un cavaliere ha detto appena sceso: "where do I have to go?" quindi forse é obbligatorio che vadano a compilare qualcosa... non so...
|
mercoledì 13 agosto 2008, 17:33 |
|
|
|