|
FAQ
• Cerca • Login
|
Autore |
Messaggio |
Loslyna
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 0:08 Messaggi: 1018 Località: Lazio
|
comunque non lo saprei dire ma credo davvero sia una cavolata anche io sapevo quella della parte bianca dell'occhio...ma un mio amico ha un cavallo del genere! MAI VISTO UN CAVALLO COSì BRAVO e con una qualità speciale!! sono cavalote non si puù vedere il carattere di un cavallo tra queste cose! quando si crea il binomio tra cavallo e cavaliere tutti i cavalli diventano bravi!!basta che trovano la fiducia in chi lo monta!!
_________________ I sogni sono come i desideri e se ci credi si avverano...
Jumper sei un campione...TI VOGLIO TROPPO BENE
Cura il cavallo e sarai un cavaliere!
****T La Loi****
|
martedì 23 agosto 2005, 21:21 |
|
|
|
|
Angel di vittoria
Utente
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:25 Messaggi: 696 Località: Lazio
|
ma che belli!
_________________ <center><h2><font>*Una fede al dito non basta se non hai fede nel cuore*</font></h2></center>
|
mercoledì 28 settembre 2005, 15:02 |
|
|
puffets
Utente
Iscritto il: domenica 11 settembre 2005, 13:43 Messaggi: 674 Località: Lombardia
|
non penso che sia vero...però possono esserci delle coincidenze ad esempio c'era una cavalla al mio maneggio che aveva un occhio blu e uno marrone...era brava quando voleva....ma se ci si metteva si metteva a sgroppare cone una matta...sembrava quasi assatanata!!!
_________________ IMPOSSIBLE IS NOTHING!
|
mercoledì 28 settembre 2005, 15:51 |
|
|
RobyX88
Utente
Iscritto il: martedì 6 settembre 2005, 19:00 Messaggi: 1548 Località: Lombardia
|
stupendi...[:0]
_________________ ...Dio non permettere che io vada in un paradiso dove non esistono cavalli...
|
mercoledì 28 settembre 2005, 16:10 |
|
|
|