Autore |
Messaggio |
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
il mio obiettivo?
PRENDERE UN CAVALLO!!!!!
che riesca a raggiungerlo entro l'anno è moooooooolto difficile, però!!!![V]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
venerdì 6 maggio 2005, 19:48 |
|
|
|
|
D@RkHoRsE
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25 Messaggi: 974 Località: Emilia Romagna
|
l'unico obbiettivo che ho momentaneamente è salvare dal macello un bellissimissimo puledro morello....spero di farcela.. sono cossssì zucconi i contadini... [V]
_________________ Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno...
|
venerdì 6 maggio 2005, 20:30 |
|
|
cHaNty
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:48 Messaggi: 317 Località: Estero
|
Fantasyname ha scritto:
C'è chi aspetta due anni sapendo che non c'è fretta, e chi vuole ammazzarsi pur di uscire senza esperienza [|)] Ma il mondo è bello perchè vario!
Sibillina Fede [;)]
|
sabato 7 maggio 2005, 14:07 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Apemaia ha scritto:
quali obiettivi vi siete prefissati di raggiungere entro l anno o neli periodi a venire?
Unico obiettivo della mia vita: "concludere l'universita'"
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
sabato 7 maggio 2005, 18:17 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
A cavallo di saltare le 130 entro fine anno e nella vita di finire l'uni.
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
sabato 7 maggio 2005, 19:02 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
Pacuzza ha scritto:
Apemaia ha scritto:
quali obiettivi vi siete prefissati di raggiungere entro l anno o neli periodi a venire?
ribadisco parlavo nell ambito dei cavalli
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
sabato 7 maggio 2005, 19:19 |
|
|
genna
Utente
|
Avere la certezza che i cavalli che curo restino con me per sempre, portandoli a casa al più presto e poi fare ingravidare la criolla.
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
sabato 7 maggio 2005, 19:39 |
|
|
MissMary
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 9:44 Messaggi: 413 Località: Lombardia
|
beh se spero innanzitutto di trovare presto il cavallo nuovo e poi di ritirare ikl primo grado per iniziare a fare le c120!!!
_________________ <b><font size="3"><font color="orange">Un cavallo forte, bello potente è la proiezione dei sogni che la gente fa di sè stessa e ci permatte di sfuggire dalla nostra esistenza quotidiana</font id="orange"></font id="size3"></b>
<font color="blue"><font size="3"><b>"Che cosa sarebbe l'umanità senza la donna signore?"
"Scarsa terribilmente scarsa"</b></font id="size3"></font id="blue">
|
sabato 7 maggio 2005, 20:37 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
Apemaia ha scritto:
Pacuzza ha scritto:
Apemaia ha scritto:
Beh... se lo scrivevi ad inizio topic era già un passo avanti[:D]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
|
domenica 8 maggio 2005, 19:03 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
Ok, Pacos... obiettivo con lui?
Riuscire a prendere il primo grado (modestamente, credo che non sarà poi così tanto difficile...) e poi ovviamente tornare indietro o fermarmi li visto che l'agonismo cronico non mi fa im pazzire e visto che non ho i soldi per andare avanti[:D]
Altro obiettivo? Far montare Pacos tra 10 anni e crescere il suo sicuramente stupendo puledrino.... ma non ditelo a nessuno eh?[|)]
|
domenica 8 maggio 2005, 19:05 |
|
|
Miky
Utente
Iscritto il: sabato 12 febbraio 2005, 4:08 Messaggi: 425 Località: Lazio
|
io vorrei riuscire afar parte della scuadra di progetto giovani,selezionarmiper gli italiani e fare bene la finale,andare a fare un circuito in sicilia e un altro forse in Francia e comprarmi un altro cavallo(quest'ultimo xò sarà difficilissimo..)speriamo bene io mi impegnerò al massimo...
_________________ L'equitazione è la difficile arte che fonde le volontà di due esseri viventi; non si può parlare dell'uno senza coinvolgere l'altro.
|
domenica 8 maggio 2005, 20:21 |
|
|
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
il mio obbiettivo:non cadere e finire mutilata e/o diventare disabile.
non chiedo molto...[8)] o si??considerando come monto.. [:D]
ormai al brevetto manco ci penso piu tanto continuo a rimandare...chissene!![:D]
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
domenica 8 maggio 2005, 20:49 |
|
|
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
e che questo non sicceda nemmeno allo st""""one ronny&compagnia [8)][|)]
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
domenica 8 maggio 2005, 20:50 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
la mia istruttrice ieri s e esaltata!ed ha detto ke volendo sn pronta x entrare nella 3!quindi dopo gli italiani a settembre passero nella 3!poi lei ha iniziato a sognare...dicendo ke le piacerebbe passarmi a livello juniores il prossimo anno!ma sarebbe andare un po troppo d fretta![;)][:D]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
lunedì 9 maggio 2005, 8:41 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
Pacuzza ha scritto:
Apemaia ha scritto:
Pacuzza ha scritto:
Apemaia ha scritto:
Beh... se lo scrivevi ad inizio topic era già un passo avanti[:D]
beh... essendo un sito di cavalli la cosa era abbastanza scotata
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
lunedì 9 maggio 2005, 10:25 |
|
|
|