Autore |
Messaggio |
angel
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 19:24 Messaggi: 724 Località: Emilia Romagna
|
Roby.fritz ha scritto:
ahah[:D] se prendesse la mano ci sarebbe da ridere... [:D]...
sarebbe impossibile fermarlo..
Appunto!!![:D] Non ha redini o un contatto con il cavallo tranne che per la sbarra dove si attacca per farsi tirare...[xx(]
Ribadisco che cacata[:(]
_________________ Tica, Ruchy, Pimpa, Sambuco, Sico, Pervinca, Draga, Maverik, Cacia, Rovo, Altea, Panna, Ebano, Matak, Melly, Primu, Aisha, Mogano, Jadana, Tessa, Ninfea, Nocciolo, Ribi, Tritonia, Speronella, Sughero, Susino, Fiore, Lillah, Berry, Muzac, Jas, Romice, Barbablù... Siete bellissimi
|
domenica 14 gennaio 2007, 20:00 |
|
|
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Inutile e stupdo...[xx(]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 15 gennaio 2007, 10:41 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Uhm... lo trovo un pò pericoloso! Come diceva giustamente Angel: se ti prende la mano che fai?? [xx(][B)]
lunedì 15 gennaio 2007, 13:22 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
UNA FIGATA!!!
Domenica prox ci provo con Silver..frego i roller blade a mia sorella mi metto la tuta in pelle della moto e il casco integrale...hahahahahaahahahahahahaha....
|
lunedì 15 gennaio 2007, 13:25 |
|
|
Nicola
|
Andrea ha scritto:
UNA FIGATA!!!
Domenica prox ci provo con Silver..frego i roller blade a mia sorella mi metto la tuta in pelle della moto e il casco integrale...hahahahahaahahahahahahaha....
Posso fotografare l'evento??[:D][:D]
|
lunedì 15 gennaio 2007, 13:35 |
|
|
Melissa
Utente
Iscritto il: martedì 30 maggio 2006, 16:42 Messaggi: 1228 Località: Piemonte
|
Grande Andrea!!
ci dai il tempo di arrivare sul posto??
Così solo per curiosità...non per ridere...hii [:D][;)]
_________________ Se il cavallo è buono e bello, non guardar razza o mantello...
|
lunedì 15 gennaio 2007, 13:44 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Ma scusate... cavalli che calciano, che prendono la mano...
I rischi ci sono SEMPRE, anche dei cavalli che trainano una carrozza possono prenderti la mano ed è molto, molto pericoloso!
Ma se uno ha testa e utilizza un cavallo serio e bene addestrato, che male c'è?
Alla fine i rischi ci sono sempre e comunque, come in QUALSIASI SPORT![;)]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 15 gennaio 2007, 16:10 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Melissa ha scritto:
Grande Andrea!!
ci dai il tempo di arrivare sul posto??
Così solo per curiosità...non per ridere...hii [:D][;)]
Ho un solo problema.. NON ENTRO PIU NELLA TUTA!!![xx(][:D][:D]
|
lunedì 15 gennaio 2007, 17:36 |
|
|
sharlotta
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 12:25 Messaggi: 32 Località: Emilia Romagna
|
secondo me é carino cm sport insomma noi che montiamo a cavallo nn facciamo fatica mentre quello si é una sottospecie di ginnastica che fa bene!!!![:)]
_________________ puneina
|
lunedì 15 gennaio 2007, 19:34 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Noi che montiamo a cavallo non facciamo fatica?[:0]
Mmh... allora sarò un alieno... sono l'unica che scende sudata, con le gambe e/o le braccia indolenzite dopo un pò di serio lavoro(e non fancaxxismo[:D])??
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 15 gennaio 2007, 19:52 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Silvi@ ha scritto:
Noi che montiamo a cavallo non facciamo fatica?[:0]
Mmh... allora sarò un alieno... sono l'unica che scende sudata, con le gambe e/o le braccia indolenzite dopo un pò di serio lavoro(e non fancaxxismo[:D])??
Beh, io male alle gambe no... Però sudare si ma indolenzimenti raramente... Più che altro per me fai meno fatica a metterti i rollerblade e a farti tirare dal cavallo!!![:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 15 gennaio 2007, 20:00 |
|
|
Silvi@
Utente
|
Beh, cara... ti faccio andare in passeggiata con Hippo e poi vediamo![:D]
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 15 gennaio 2007, 20:03 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
Silvi@ ha scritto:
Beh, cara... ti faccio andare in passeggiata con Hippo e poi vediamo![:D]
Va beh ma io infatti di passeggiate non ne faccio quasi mai e le poche che faccio sono brevi.. Però anche a saltare o a fare gare di solito non mi indolenzisco...[:D]
|
lunedì 15 gennaio 2007, 20:34 |
|
|
lilla
Utente
Iscritto il: sabato 22 ottobre 2005, 19:45 Messaggi: 603 Località: Campania
|
.
|
lunedì 15 gennaio 2007, 20:39 |
|