|
FAQ
• Cerca • Login
|
Nuovo regolamento salto ostacoli (2011)
Autore |
Messaggio |
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
Re: Nuovo regolamento salto ostacoli (2011)
la mia purosangua? bene grazie! sto valutando se portarla a fare un po' di garette di cross, ho idea che ci divertiremmo un sacco!!
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
martedì 1 marzo 2011, 14:54 |
|
|
|
|
Oki
Utente
Iscritto il: mercoledì 7 dicembre 2005, 10:07 Messaggi: 2117 Località: Friuli-Venezia GIULIA
|
Alice non pensarci per niente, vai, buttati, il divertimento è assicurato.......
|
martedì 1 marzo 2011, 21:45 |
|
|
Nemo
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2005, 16:13 Messaggi: 1110 Località: Emilia Romagna
|
Nel nuovo regolamento, gli ho daro una lettura veloce, nn ho visto più parlare del fatto che i brevetti che fanno nazionali A fuori dalla propria regione non hanno diritto ai punti. Quindi nn è più vera questa cosa? Si possono fare A ovunque?
Whaz anche a me piacerebbe fare una gara di cros, deve essre divertentissimo!
_________________ Il cavallo non è un motore, ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
|
mercoledì 23 marzo 2011, 20:57 |
|
|
Nemo
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2005, 16:13 Messaggi: 1110 Località: Emilia Romagna
|
Nel nuovo regolamento, gli ho daro una lettura veloce, nn ho visto più parlare del fatto che i brevetti che fanno nazionali A fuori dalla propria regione non hanno diritto ai punti. Quindi nn è più vera questa cosa? Si possono fare A ovunque?
Whaz anche a me piacerebbe fare una gara di cros, deve essre divertentissimo!
_________________ Il cavallo non è un motore, ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
|
mercoledì 23 marzo 2011, 21:00 |
|
|
Giada 22
Utente
|
piccola whaz ha scritto: la mia purosangua? bene grazie! sto valutando se portarla a fare un po' di garette di cross, ho idea che ci divertiremmo un sacco!! Se hai una purosanguetta ti consiglio vivamente il cross io ho un purosangue e fidati che soddisfazioni nel completo (soprattutto salto ostacoli) ne ho avute
|
martedì 11 ottobre 2011, 13:05 |
|
|
|