Autore |
Messaggio |
Melissa
Utente
Iscritto il: martedì 30 maggio 2006, 16:42 Messaggi: 1228 Località: Piemonte
|
buon lavoro allora Filo!!! e "buon week end..."![;)]
Mel
_________________ Se il cavallo è buono e bello, non guardar razza o mantello...
|
venerdì 23 marzo 2007, 18:38 |
|
|
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
ok filo....AGLI ORDINI!!!!....scherzo....[;)]....spero di vedere il nuovo forum al più presto...!!!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
venerdì 23 marzo 2007, 19:48 |
|
|
ary4ever
Utente
Iscritto il: lunedì 19 febbraio 2007, 11:04 Messaggi: 296 Località: Piemonte
|
va bene...mi mancheranno le vecchie discussioni...!!!! ma ce ne saranno delle nuove!!!ciao!![:D][:D][:D]
_________________ . + *MiTiKa ArY* + .
|
venerdì 23 marzo 2007, 19:57 |
|
|
Filo
Site Admin
Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2005, 10:45 Messaggi: 1010 Località: Lombardia
|
ma ohhhhhh! [:D]
leggete quello che ho scritto![8D]
le discussioni verranno mantenute!!!
rileggete i miei messaggi...perchè altrimenti quando verrà messo il nuovo forum non riuscirete ad entrare!
ciauz
Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle
Gilbert K. Chesterton
|
venerdì 23 marzo 2007, 20:01 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
ci devo prendere un po' la mano spero di non fare troppo casotto.
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
domenica 25 marzo 2007, 15:58 |
|
|
stregatto
Utente
|
filo a me piaceva di + prima uffff
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
domenica 25 marzo 2007, 21:26 |
|
|
maestoso
Utente
Iscritto il: giovedì 15 dicembre 2005, 14:08 Messaggi: 1073 Località: macerata
|
stregatto ha scritto: filo a me piaceva di + prima uffff
e te pareva........
|
lunedì 26 marzo 2007, 9:41 |
|
|
eloisa
Utente
Iscritto il: mercoledì 10 maggio 2006, 12:56 Messaggi: 1042 Località: Lombardia
|
Filo!!
A me piace molto così!!
Inoltre non ho piu' il problema dell'antivirus che mi blocca il caricamento delle foto..
|
lunedì 26 marzo 2007, 10:06 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Le lagnanze credo fossero comprese nell'atto della decisione di cambiare formato
io sinceramente sono abituato al forum phbb perchè l'altro (forum) che frequento è gia su questa piattaforma.
Comunque..il verde è piu riposante dell'altro, e la formula del forum.. una volta abituati, è molto valida.. ad esempio, grande comodita', per tornare all'indice con phbb, non bisogna tornare all'inizio "su" all'inizio della pagina..
|
martedì 27 marzo 2007, 10:03 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
unica scomodità è vedere la data del messaggio.. a destra e in basso..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
martedì 27 marzo 2007, 10:12 |
|
|
eloisa
Utente
Iscritto il: mercoledì 10 maggio 2006, 12:56 Messaggi: 1042 Località: Lombardia
|
Io ho un problema..
...Come per andare direttamente ad una pagina di un topic?
Ad esempio vorrei andare alla pagina 15 di un argomento, ma devo passarmi pagina per pagina? O c'é un modo per andarci direttamente?
|
martedì 27 marzo 2007, 10:23 |
|
|
Filo
Site Admin
Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2005, 10:45 Messaggi: 1010 Località: Lombardia
|
rhox ha scritto: unica scomodità è vedere la data del messaggio.. a destra e in basso..
sinistra in basso
eloisa...hmmm devi cliccare sulla pagina più vicina a quella desiderata...e poi se noti ti puoi muovere di 3 in 3...
non mi sono spiegato molto bene...cmq fai qualche prova...e vedrai che nn è difficile
cauzz
Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle
Gilbert K. Chesterton
|
martedì 27 marzo 2007, 11:13 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
si, hai ragione,. sinistra...
solo che spesso uno butta l'occhio e si fa distrarre dalla data di iscrizione..
ieri mi chiedevo come mai fosse uscita uan discussione con ultimo intervento in data 3/6/05..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
martedì 27 marzo 2007, 11:20 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
rhox ha scritto: si, hai ragione,. sinistra... solo che spesso uno butta l'occhio e si fa distrarre dalla data di iscrizione.. ieri mi chiedevo come mai fosse uscita uan discussione con ultimo intervento in data 3/6/05..
ANCHE IOOOOOOO!!!!!!!! Mi sono sentita cosí rincitrullita!!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
martedì 27 marzo 2007, 21:39 |
|
|
|