Autore |
Messaggio |
seraph
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 14:24 Messaggi: 127 Località: Lombardia
|
ciao, benvenuta!!!!!
Anche io ho 28 anni!!!!!!
ciao ciao, a prestissimo!
|
mercoledì 8 giugno 2005, 9:17 |
|
|
|
|
ANTHEMIS
Utente
Iscritto il: giovedì 12 maggio 2005, 10:19 Messaggi: 180 Località: Lombardia
|
BENVENUTA NON SENTIRTI VECCHIETTA , IO COSA DOVREI DEFINIRMI 50 , LADIKILLER MI RICORDA IL BIS NONNO DEL MIO CAVALLO CIAO .
|
mercoledì 8 giugno 2005, 9:43 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
QUALCHE ALTRO NOTIZIA SU DI ME:
Felicemente single, per scelta, o quasi (bazzico con uno ma non ci ho capito ancora niente), vivo da sola in un app.to tutto mio, in mezza pensione, vado a mangiare dalla mamma pranzo e cena, chiribbio se non mi conviene e poi vivo con una gattona tutta nera di nome Max...mitica!!! Bhe si parla di cavalli, ho avuto la fortuna di montare con Bruno Chimirri, e di montare cavalli eccezionali, primo fra tutti Libero O, fratello di un altro Libero...mi pare H....ndr....e poi adesso mi diverto con un andaluso ogni tanto, un perfezionista del dressage, anche se il suo titolare lo usa in monta americana.
Altre notizie alla prox puntata
ciao ciao e vado a lavorà
"IL LAVORO NOBILITA L'UOMO, MA CI FA PIU' SIMILI ALLE BESTIE D'ALLEVAMENTO!!!"
ps.come si fa a mettere delle foto??
[}:)][}:)][:o)]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
mercoledì 8 giugno 2005, 13:22 |
|
|
piri83
Utente
Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 15:01 Messaggi: 1970 Località: Liguria
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
"IL LAVORO NOBILITA L'UOMO, MA CI FA PIU' SIMILI ALLE BESTIE D'ALLEVAMENTO!!!"
ps.come si fa a mettere delle foto??
[}:)][}:)][:o)]
[/quote:ahkjhr8i]
quando inserisci una risposta subito sotto c'è disegnata una graffettina con scritto accanto "carica una immagine", clikki sulla graffetta e clikkando il tasto sfoglia ti carichi l'immagine
spero di essere stata chiara.....[:0]
_________________ [img]/public/uploaded/forum/piri83/2005101284757_Immagine.gif[/img]
|
mercoledì 8 giugno 2005, 13:48 |
|
|
ladykiller
Utente
|
LADYKILLER...nasceva la dinastia dei Langraf, Libero...e così via...la più grande dinastia di campioni tedeschi!!
In scuderia il titolare del posto aveva preso per suo figlio un cavallo, stallone, davvero eccezionale e speciale..Libero O, fratello di Libero H...il più bel cavallo di questo mondo!!!
E' stato venduto e chissà asdesso dov'è..
sigh piccola nota di tristezza
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
|
mercoledì 8 giugno 2005, 16:48 |
|
|
ladykiller
Utente
|
RICIAO AMICI....non vi ho detto sono di Pordenone (periferia), mancava il luogo da dove vengo...che sbadata!!!
Ma non c'è nessuno dalle mie parti..siete tutti Lombardia e dintorni!!
Triste, non riesco ad inserire una mia foto!!!
Azzo!!![}:)][}:)]
[:(!]
|
giovedì 9 giugno 2005, 13:58 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
come ti ha detto Piri, quando scrivi un nuovo messaggio di risposta, sotto al rettangolo in cui scrivi c'è una graffettina con scritto a fianco "Carica una immagine". clicca sulla graffetta e ti comparirà una finestra più piccola. clicca su sfoglia, vai nel tuo archivio e scegli l'immagine, la selezioni, e poi clicchi su "carica immagine".
ricorda che sono ammessi solo i formati .gif e .jpg.
e ricorda anche che nel nome della foto non devono esserci caratteri strani, tipo "£", "$", "&", e così via!
BUONA FORTUNA!![;)]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 9 giugno 2005, 14:12 |
|
|
Vale81
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:17 Messaggi: 378 Località: Emilia Romagna
|
Ciao LADY benvenuta! [:D]
_________________ Valentina
|
giovedì 9 giugno 2005, 14:26 |
|
|
Luna91
Utente
Iscritto il: domenica 15 maggio 2005, 18:19 Messaggi: 144 Località: Lombardia
|
Benvenuta! secondo te una persona di 28 anni è vecchia?? no dai! tra trent'anni cosa sarai allora??[;)]
_________________ <font color="purple"><i> Era una fredda giornata di novembre,il cielo era grigio e da esso scendevano pochi fiocchi di neve. Io tremavo, avevo freddo. Poi all'improvviso sul mio collo ecco il dolce calore del tuo respiro, mi giro e vedo i tuoi occhi curiosi e attenti.
Siamo rimaste lì per dieci minuti a fissarci ed era come se il tempo si fosse fermato. Avevo finalmente trovato un'amica con cui avrei passato il resto dei mie giorni felicemente...avevo trovato la cavalla dei miei sogni...non dimenticherò mai quel giorno! TI
VOGLIO BENE!
By Luna91</i></font id="purple">
<font size="5"><font color="blue">Rey Mysterio es mi Luchador!</font id="blue"> </font id="size5">
|
giovedì 9 giugno 2005, 16:14 |
|
|
ladykiller
Utente
|
NO....non sono vecchia...ma stiamo scherzando, mi sto godendo ora la mia vita, non rinuncio a niente e sono felice.
Si diceva per scherzare..
per la foto mi sa che dove attendere....mi và in errore il caricamento dell'immagine
E' lo so è amore con il computer!!!
vado a lavorà
|
giovedì 9 giugno 2005, 16:24 |
|
|
ste
Utente
|
ladykiller ha scritto:
....sono un pò vecchietta....HI HIH I..28 annni e nessuno di offenda se mi dò per vecchia...
PIACERE A TUTTI!!![8D]
oddio sono una vecchia babbiona e non ci avevo fatto caso!!!!
benvenuta fanciulla!
|
giovedì 16 giugno 2005, 12:05 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Me l'ero persa questa ... Ladykiller, magari ci conosciamo, sono pure io di Pordenone e conosco Libero O, lo montava un ragazzo e poi non so che giri abbia preso, cavallo sensibilissimo e delicato.
Ladykiller è nella genealogia di due miei cavalli.
Non è che hai montato a Vivaro anni fa? C'ero pure io ... ehm ... hai un pastore tedesco forse?
Fatti riconoscere in mp se ti va [;)]
|
giovedì 16 giugno 2005, 12:23 |
|
|
ladykiller
Utente
|
....mi devono scusare se mi definisco vecchia è che sono un pò birbantella!!!!
ciao ombra...esatto quella dinastia di cavalli mi fa inpazzire...Libero O era il cavallo per eccellenza...non per come lavorava...li si può discutere, ma credo che sia stato l'unico cavallo incontrato con una sua personalità!!!
Viva il friuli allora!!!
|
giovedì 16 giugno 2005, 14:07 |
|
|
Ely_cata_tvb
Utente
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14 Messaggi: 1570 Località: Puglia
|
benvenuta ladykiller, il tuo nick m fa paura... non mi ammazzate che sono ancora giovane IO....
_________________ Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì...:-)
|
giovedì 16 giugno 2005, 15:00 |
|
|
ladykiller
Utente
|
il mio nick è frutto non della cattiveria, ma ad un omaggio a colei che ha dato via ad una dinastia di cavalli fantastici...
|
giovedì 16 giugno 2005, 15:35 |
|
|
|