Autore |
Messaggio |
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Chi? Rajaino??? Sì, sì confermo!! [:347][:347][:347][:347]
Ammmmmore della sia!! [:I][:299]
venerdì 2 febbraio 2007, 13:16 |
|
|
|
|
Fabiana1987
Utente
Iscritto il: giovedì 9 novembre 2006, 23:58 Messaggi: 111 Località: Guardamiglio
|
Si proprio lui!!!E' stra dolce!!!
[:0][:0]
|
venerdì 2 febbraio 2007, 13:19 |
|
|
Melissa
Utente
Iscritto il: martedì 30 maggio 2006, 16:42 Messaggi: 1228 Località: Piemonte
|
Ragazze...mi fate arrossire..hiii
sta sera riferiro' i complimenti! [;)]
Grazie Grazie!! [:D]
_________________ Se il cavallo è buono e bello, non guardar razza o mantello...
|
venerdì 2 febbraio 2007, 13:24 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Tanto pensavo di venire a fare un salto a trovarlo domenica mattina (se per te va bene)... così me lo spupazzo un pò! [^]
venerdì 2 febbraio 2007, 13:28 |
|
|
Melissa
Utente
|
Siii...Clà! io oggi vedo se ti trovo il collo di lana, così te lo do!
daiii sarebbe bello...vediam se ci coordiniam con gli orari!
domenica dovrei andare li per le 11.30/12 perchè poi alle 14 devo scappare c'e' la partita del Toroooo...[;)][xx(]
_________________ Se il cavallo è buono e bello, non guardar razza o mantello...
|
venerdì 2 febbraio 2007, 13:32 |
|
|
Melissa
Utente
|
Ciao Fabiana....
allora..hai visto..l'incontro magico tra Clà e Rajà??
|
mercoledì 7 febbraio 2007, 13:50 |
|
|
Fabiana1987
Utente
Iscritto il: giovedì 9 novembre 2006, 23:58 Messaggi: 111 Località: Guardamiglio
|
si però...raccontami tutto!!![:)][:0]Poi vi siete viste??
|
giovedì 8 febbraio 2007, 0:37 |
|
|
Melissa
Utente
|
eh..si... ci siam viste, la Clà è venuta a trovarci, ha conosciuto la frisonata leggermente esaltata del nostro maneggio, ha visto le operazioni di pulizia di Rajà e Rudy, ha conosciuto la mia Melissina... abbiam chiaccherato un pochetto...un paio di foto, un giretto sul mio divano a due posti maxi(Rajà), un trottino e un galoppino nel recinto....e poi ci siam dovute salutare, Fabry e i miei amici sposini, ci stavan già aspettando in sella per il nostro "cavallo Avventura"!!....
|
giovedì 8 febbraio 2007, 10:34 |
|
|
Fabiana1987
Utente
|
Ma è stat proprio una bellissima giornata...Chissà com'era contento il tuo cavallino di fare amicizia!!!
|
giovedì 8 febbraio 2007, 11:54 |
|
|
Melissa
Utente
|
ehm...diciam che era particolarmente...str"""etto domenica mattina!
si è svegliato male di sicuro, aveva tutta la coperta girata da un lato, pieno di truciolino nella coda.... e una gran voglia di mordicchiare chiunque...per cui, l'approcio da terra non è stato il massimo! Testate e morsetti, per la serie do coj cojo!
Poi, una volta pulito e montato, era un gianduiottino! dolcissimo!
|
giovedì 8 febbraio 2007, 12:00 |
|
|
Fabiana1987
Utente
|
Magari si era alzato cn la luna storta...[:)]Capita a tutti, anche alle persone...Però, secondo me, poi è stato contento di fare un giretto....alla fine stare in box annoia..
|
giovedì 8 febbraio 2007, 12:04 |
|
|
Melissa
Utente
|
ah Fabiana..di sicuro! guarda..abbiam fatto un cavallo avventura, ogni tanto lo facciam, abbiam scoperto un giro nuovo, abbattuto rami,rovi che ci impedivan il passaggio..spianato strade e coperto le buche con i sassi!! siam stati fuori tre ore...
per cui il Rajaino ha avuto il suo bel diversivo...va...
mi piace tanto, quando facciamo questi giri nuovi, perchè i cavallini del maneggio, son tutti restii ad abbandonare la strada che conoscono, il mio trikkino, invece va, senza paura, passa sta davanti, bello tranquillo con le sue orecchiette radar attivate!
|
giovedì 8 febbraio 2007, 12:07 |
|
|
Fabiana1987
Utente
|
E' una vera fortuna che il tuo cavallino sia un leone, sai....Dedalo invece fa il matto per stare davanti...ma poi ha una paura folle!!!Sto provando ad uscire da sola, anche se è grosso e, spesso, un po' incontrollabile, ma fatico a galoppare con serenità. Però ieri, per esempio, al passo, sn andata a cercare una stradina nuova e fantastica...mi sn divertita[:)] e t posso capire qnd dici che t piace andare a fare dei gironi...anche a me piace un sacco, ma piacerebbe d più se dedalo avesse meno paura..anche se io m diverto lo stesso...non smetto un attimo di parlargli...[:I]
|
giovedì 8 febbraio 2007, 12:19 |
|
|
Melissa
Utente
|
Anche io Fabiana! gli parlo di continuo....povero Rajino...
diciam che con lui,ho avuto poche occasioni di uscire da sola, perchè all'inizio avevo paura non conoscendolo bene, nel momento in cui, son uscita qualche volta da sola, ho incontrato Fabry, e da li in poi, siam sempre usciti in due...
le volte che son stata in giro sola, ero abbastanza serena, l'unico freno che avevo, a differenza di quando uscivo con la meli, era il fatto di scender e fare dei pezzi a piedi, perchè con Rajaino, a volte faccio un po' fatica a salir su velocemente, preferisco aver un piccolo rialzo..per cui salivo e scendevo, dove sapevo di aver piede comodo per ritirami su...(che cotica..che sono....[;)])
Per il resto Rajà è lanciatissimo...siam stati a manifestazioni,sfiliamo al Carnevale di Volpiano, in mezzo ai carri e la musica ed è sempre buonissimo e tranquillo..
|
giovedì 8 febbraio 2007, 12:24 |
|
|
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
Ahahahah Dedalo è come Largo (il cavallo di prima, quello di cui ti ho detto). Quando usciamo in passeggiata deve stare davanti, poi ha paura e deve andare davanti un altro cavallo, appena pasato il pericolo, LArgo spintona l'altro cavallo per tornare davanti..ahhahaha vuole fare il capobranco e poi ha paura...che tesoro che è!!!!!![:D]
|
giovedì 8 febbraio 2007, 12:29 |
|
|
|