Autore |
Messaggio |
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
benissimo [;)]
sono davvero felice marta!!
dove hai deciso di portarlo quando sarà il momento di cambiargli casuccia??
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
giovedì 5 ottobre 2006, 20:48 |
|
|
|
|
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
..a sulbiate..e' piccolino tranquillo e hanno un bel paddock..penso proprio di non fare piu' gare..povero..si godra' la sua pensione..si lo montero' in piano cmq..ma poi si vedra'..[:D]
_________________ ..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..
|
venerdì 6 ottobre 2006, 13:26 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
capito è vicino a noi[;)] se è il Sulbiatese non l'ho mai visto ma dicono che sia davvero bello[:D]
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
venerdì 6 ottobre 2006, 14:11 |
|
|
trippi
|
cucciolo ha scritto:
..a sulbiate..e' piccolino tranquillo e hanno un bel paddock..penso proprio di non fare piu' gare..povero..si godra' la sua pensione..si lo montero' in piano cmq..ma poi si vedra'..[:D]
non vedere le cose cosi nere...il cavallo di mia sorella è stato operato di colica e , anche se dopo molti mesi, è tornato a saltare alla grande! ora è al prato ma per altri motivi e sono passati almeno 4 anni e non ha avuto piu' nessun problema! e poi ci sono tantissimi cavalli che hanno subito operazioni del genere e sono tornati in gara....vedrai che ce la farete anche voi![;)]
cucciolo, è stato in clinica a spirano? che veterinario lo sta seguendo? (se non sono troppo curiosa...)[:o)]
|
venerdì 6 ottobre 2006, 23:34 |
|
|
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
..grazie mille trippi..serve davvero sapere altre esperienze..spero tanto che vada bene anche la nostra..[:D]
..cmq il mio veterinario e' bosatelli ma in clinica oltre a lui l'hanno seguito magri,mariam l'anestesista e marzia che credo che tu conosca bene..[:D]
..mi sono trovata davvero bene..tutti disponibili e molto competenti..li ringrazio infinitamente..[:D]
_________________ ..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..
|
sabato 7 ottobre 2006, 19:56 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
come sta???
ho letto nella sez " 2 parole tra milanesi"!!!!
spero bene!!!
oddio!!!!!! incrociamo tutti le dita x favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
giovedì 19 ottobre 2006, 20:25 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
w gnammy w gnammy
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
giovedì 19 ottobre 2006, 20:32 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Ape non ti ho capita![|)]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
giovedì 19 ottobre 2006, 20:37 |
|
|
aleale
Utente
|
notizie fresche..
rondò non sta ancora bene, ma sempre meglio di oggi verso mezzogiorno.. si è rialzato, le mucose sono migliorate, così come il polso e ha sporcato un paio di volte.
incrociate tutti le dita.. e speriamo in una notte decente..
_________________ "Il mio cavallo surrogava i mille concetti inerenti al titolo, alla funzione, al nome, che complicano le amicizie umane, con la sola conoscenza del mio peso esatto". M. Yourcenar, Memorie di Adriano
|
giovedì 19 ottobre 2006, 21:10 |
|
|
trippi
|
Fantasyname ha scritto:
Ape non ti ho capita![|)]
...il cavallo di cui ho raccontato è gnammy![:D]
|
giovedì 19 ottobre 2006, 21:27 |
|
|
piccola ometta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 agosto 2006, 12:34 Messaggi: 505 Località: Lombardia
|
[:256][:265][:268][:276][:251] [:268][:265][:264][:254][:275]
_________________ non importa quanti chilometri ci separeranno, tu rimarrai sempre nel mio cuore. ti voglio bene pumba
kyllton ti amooooo !!!!!!
|
giovedì 19 ottobre 2006, 21:33 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
oh dio, di nuovo?? [V]
povero rondy...
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
giovedì 19 ottobre 2006, 21:35 |
|
|
froze
Utente
Iscritto il: venerdì 10 giugno 2005, 11:51 Messaggi: 1305 Località: provincia Milano
|
<font color="navy"><font face="Arial Black">RONDY su su che devi andare nella casa nuova.....è molto bella sai!!!! quindi non fare scherzi</font id="Arial Black"></font id="navy">
|
venerdì 20 ottobre 2006, 8:36 |
|
|
Sissa
Utente
Iscritto il: martedì 7 febbraio 2006, 18:29 Messaggi: 305 Località: Lombardia
|
FORZA RONDO'....NON MOLLARE PROPRIO ORA!!!!!!!!!!!
_________________ Dio non permettere che vada in un paradiso dove non ci sono i cavalli!
|
venerdì 20 ottobre 2006, 9:48 |
|
|
Lauretta
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 21:58 Messaggi: 1542 Località: Lombardia
|
ragazze a me vengono i brividi e i lacrimoni..
marta sono sempre con te..lo sai..
forza cicciotto..rimettiti in piedi..devi farlo anche per boby, lo sai..
_________________ Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare! ><VASCO><
|
venerdì 20 ottobre 2006, 11:29 |
|
|
|