Autore |
Messaggio |
ciccy
Utente
|
Re: Notizia Shock
questa notizia l'avevo già sentita diversi mesi fa con tanto di dettagli.... pero' visto che l' amazzone lo sta continuando a montare pensavo fosse una bufala, a meno che ci sia qualche particolare accordo per cui magari finisce la stagione con lei...
|
mercoledì 17 settembre 2008, 14:43 |
|
|
|
|
stregatto
Utente
|
si è vero è gia da mo che si sente questa notizia
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
mercoledì 17 settembre 2008, 14:46 |
|
|
maestoso
Utente
Iscritto il: giovedì 15 dicembre 2005, 14:08 Messaggi: 1073 Località: macerata
|
tanto a quei livelli, l'attaccamento per il proprio cavallo......o propri cavalli....è sempre marginale..... allora perchè non venderlo visto che il prezzo sarà stato sicuramente elevato, visto che ci ha vinto tutto quello che c'era da vincere.....troverà così nuovi cavalli e nuovi stimoli.....
|
mercoledì 17 settembre 2008, 14:48 |
|
|
ciccy
Utente
|
beh vorrei vedere te con la prospettiva di millemilamilioni di euro in saccoccia se sei ancora attaccato al cavallo! ahahah
|
mercoledì 17 settembre 2008, 14:53 |
|
|
picky
Utente
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 10:48 Messaggi: 1969 Località: Marche
|
capirai lori.. venderebbe anche sua moglie!!
_________________ Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto
Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho) Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)
|
mercoledì 17 settembre 2008, 14:54 |
|
|
costolina
Utente
|
Cita: beh vorrei vedere te con la prospettiva di millemilamilioni di euro in saccoccia se sei ancora attaccato al cavallo! ahahah
con quel cavallo avrà vinto altro che millemilamilioni e ancora ne potrà vincere.. ma perchè la stiamo sputt.. se non sappiamo manco se l'ha venduto?
|
mercoledì 17 settembre 2008, 15:02 |
|
|
ciccy
Utente
|
mi pare che nessuno stia sput...è un personaggio pubblico....e poi la mia era una battuta.
|
mercoledì 17 settembre 2008, 15:25 |
|
|
costolina
Utente
|
Cita: mi pare che nessuno stia sput...è un personaggio pubblico....e poi la mia era una Battuta parlavo in generale non di te
|
mercoledì 17 settembre 2008, 15:29 |
|
|
angy
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 12:51 Messaggi: 2537 Località: Veneto
|
Giuly ha scritto: firin@ ha scritto: cri&sbeauty ha scritto: Se è vero sicuramente...
Ma io personalmente non so se sarei riuscita a vendere il "cavallo della vita" che mi ha permesso di vincere tutto....Anche perchè non è più giovanissimo... sai dipende sempre da quanto ti viene offerto beh ma non penso ke lei abbia bisogno di soldi.. magari l'ha comprato brada!ahahahahahahah Giuly magari prova a controllare su c*****i e c*******i, forse lì c'è scritto qualcosa....... A parte gli scherzi ho controllato pure io nel sito ma non c'è ancora nulla....
|
mercoledì 17 settembre 2008, 15:33 |
|
|
maestoso
Utente
Iscritto il: giovedì 15 dicembre 2005, 14:08 Messaggi: 1073 Località: macerata
|
ciccy ha scritto: beh vorrei vedere te con la prospettiva di millemilamilioni di euro in saccoccia se sei ancora attaccato al cavallo! ahahah se fossi una persona normale ok....ma visto che lei di sicuro non lo è...e camperebbe più che dignitosamente anche senza...il discorso è diverso....
|
mercoledì 17 settembre 2008, 17:06 |
|
|
aDy_90
Utente
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
|
peccato...io volevo farci delle 110!!!!
mercoledì 17 settembre 2008, 17:27 |
|
|
mummy
Utente
|
se ha scelto di vendere qualche motivo sotto ci sarà anche, e di sicuro sarà stata una scelta ponderata e non dettata solo dai soldi perchè dubito che ne abbiano bisogno in famiglia!!! forse forse so a chi chiedere il mese prossimo
_________________ Amori siete fantastici
|
mercoledì 17 settembre 2008, 17:28 |
|
|
mummy
Utente
|
su un sito tedesco dicono anche chi avrebbe dovuto comprarlo!!! il fatto risale a un po' di tempo fa e il cavallo, secondo quello che c'è scritto, doveva passare alla nuova amazzone dopo le Olimpiadi!!! e in teoria la futura amazzone doveva essere la figlia del sindaco di New York, Georgina Bloomberg!!!
_________________ Amori siete fantastici
|
mercoledì 17 settembre 2008, 17:39 |
|
|
stregatto
Utente
|
si che poi uno puo anche avere i soldi che gli escono dal cul... ma bisogna anche vedere se poi è in grado dimontarlo il cavallo.....
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
mercoledì 17 settembre 2008, 17:49 |
|
|
Bradamante
Utente
|
_________________ "Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"
Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia, Che era de color d'oro allo splendore. Avea il suo viso una delicateccia Mescolata di ardire e de vigore.
|
mercoledì 17 settembre 2008, 18:04 |
|
|
|