Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 18:10

Rispondi all’argomento  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
 Notizia shoccante 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
mi spiace aiden, ma non credo che la ragazzina sia in colpa o accusabile, tu ne eri affezionata si, ma visto che ne eri affezionata e che dici che andavate così bene assieme, perchè nell'altro forum hai detto che dovevi cercare un cavallo per te invece di comprare quello??? Il cavallo non era il tuo, quindi dovevi aspettartelo da un momento all'altro, poi lei cosa ha fatto di male??? HA la possibilità di aver quel che vuole e allora i suoi gliel'hanno comprato!!! Non puoi aver invidia nei suoi confronti perchè lei ha quel che vuole senza far nulla e tu devi lavorare!! Siamo diversi e viviamo vite diverse e lei è fortunata, ma non mi sembra giusto parlare alle sue spalle e accusarla di colpe che non ha. Mica poteva non comprarselo perchè tu ci sei affezionata!!!! Al massimo possono aver sbagliato i proprietari ad avvisarti due minuti prima!!!!!!!! Cmq anche io ho avuto dei problemi, in quanto sto facendo montare il mio cavallo ad un cavliere per fargli fare qualche c130 e io nel frattempo stavo montando il cavallo da scuola ( ancora capacissimo di vincere una c120, a giugno dell'anno scorso ha vinto una c130 ) e avevo intenzione di provarlo in gara e se si comportava bene comprarlo, ma sto vedendo che si sta evitando di portarmi in gara e che lo monta sempre una ragazznia eio quasi mai, quindi, anche se mi spiace, e che mi ci stavo affezionando, basta, non me ne frega niente!!!!!!!!

non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!

venerdì 31 marzo 2006, 21:51
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
Ho appena saputo che al mio circolo è arrivato un nuovo privato...con un cavallo che fa le c2...

La mia istruttrice ha detto che me lo vorrebbe far provare per poi eventualmente prenderlo in fida...[:)][:)]

SPERIAMO IN BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

"I don't need to fight to prove I'm right"

sabato 1 aprile 2006, 12:56
Profilo
Utente

Messaggio 
che palle quando succedono queste cose eh!??! ma vedrai che col tempo i sacrifici saranno ripagati...
[;)]

sabato 1 aprile 2006, 13:35
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
dai aiden, spera in questo nuovo privato!!
comunque è vero, ti dovrebbero far firmare un contrattino quando prendi un cavallo in fida o mezza fida, con una serie di clausole sia per qaunto riguarda la vendita del cavallo, sia per quanto riguarda i dannoi provocati dal o al cavallo...

ricordatelo per una prossima volta!
se vuoi ti posto, appena posso, l'esempio che ho usato per la mezza fida di musone... se non te lo propongono loro un contrattino, per tutelarti, proponiglielo tu!

sabato 1 aprile 2006, 13:44
Profilo
Utente

Messaggio 
al mio circolo non ci sono mai stati fogli o accordi...[V]

sabato 1 aprile 2006, 14:23
Profilo
Utente

Messaggio 
questo è veramente poco serio
proponigli tu un accordo visto che te l'hanno già messo in quel posto 3 volte..
è tuo dovere tutelarti!

sabato 1 aprile 2006, 14:51
Profilo
Utente

Messaggio 
Sarà fatto!!

GRAZIE!![;)]

sabato 1 aprile 2006, 15:02
Profilo
Utente

Messaggio 
meno male che si è risolta questa storia....

vedrai che ti troverai benissimo con il nuovo cavallo!

...e mi raccomando non ti far rifregare eh..![;)]!

sabato 1 aprile 2006, 15:13
Profilo
Utente

Visto ke la bambina nn lo monta chi muove questo poveraccio malcapitato[:(] Potresti provare a chiedere al nuovo proprietario se lo puoi montare tu???? Provaci magari la fortuna è dalla tua parte[?][?]

sabato 1 aprile 2006, 19:41
Profilo ICQ YIM WWW
Moderatore

Messaggio 
Aiden scisa se mi permetto ma stai facendo delle affermazioni un po pesanti su tuo maneggio...
<hr noshade size="1">Allora, Pacuzza...la scuola dispone di altri 3 cavalli...1 pony di 23 anni, una pony di 117 cm al garrese x i bambini e un altro cavallo di 17 anni con un tendine leso...
Questo è ciò che hai risposto a pacuzza quando ti ha detto di montare i cavalli della scuola......
<hr noshade size="1">
se ti trattano cosi male.....cambia .....per me quello che stai dicendo non corrisponde in tutto e per tutto alla verità.....quindi attenta a cosa scrivi......

sabato 1 aprile 2006, 20:41
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
OO7 ha scritto:

Aiden scisa se mi permetto ma stai facendo delle affermazioni un po pesanti su tuo maneggio...
<hr noshade size="1">Allora, Pacuzza...la scuola dispone di altri 3 cavalli...1 pony di 23 anni, una pony di 117 cm al garrese x i bambini e un altro cavallo di 17 anni con un tendine leso...
Questo è ciò che hai risposto a pacuzza quando ti ha detto di montare i cavalli della scuola......
<hr noshade size="1">
se ti trattano cosi male.....cambia .....per me quello che stai dicendo non corrisponde in tutto e per tutto alla verità.....quindi attenta a cosa scrivi......

Ti posso assicurare che è così...[:(!]

domenica 2 aprile 2006, 17:56
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Aiden ti ripeto pensa bene prima di scirvere certe cose.........

io posso dirti invece che la storia che hai scritto non è proprio come la racconti tu.....

domenica 2 aprile 2006, 18:02
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
OO7 ha scritto:

Aiden ti ripeto pensa bene prima di scirvere certe cose.........

io posso dirti invece che la storia che hai scritto non è proprio come la racconti tu.....

scusa..ma cm fai a saperlo tu????[;)][?]

domenica 2 aprile 2006, 18:07
Profilo
Utente

Messaggio 
infatti oo7 se sai qualcosa non fare frecciatine, sono abbastanza sterili, è una discussione, esponi il tuo punto di vista e la soluzione al problema non potrà far altro che arrivare più rapidamente!
[;)] dai non faciamo i maligni!!

domenica 2 aprile 2006, 18:20
Profilo
Utente

Messaggio 
oo7 perchè non ci dici quello che sai????

io sono della zona, potrei benissimo andare a vedere o informarmi sulle reali situazioni del luogo ma sinceramente poco mi importa!
se lei dice così perchè non crederle??

lunedì 3 aprile 2006, 8:46
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo