Autore |
Messaggio |
lucy90
Utente
Iscritto il: giovedì 1 dicembre 2005, 18:42 Messaggi: 136 Località: Emilia Romagna
|
lilla ha scritto:
forse ha visto che il cavallo è andato bene e che magari la figlia avrebbe lei potuto partecipre al progetto
o vuole cercare di venderti un altro cavallo mettendoti nella situazione che non ce ne sono di bravi per il tuo livello e che quindi te lo devi comprare se no non puoi partecipare a certe gare
al progetto non puo partecipare perchè ha 27 anni o giu di li,quindi è troppo grande..ma a me non interessa quello che deve o dovrebbe fare,avrei voluto soltanto che mi dessro delle spiegazioni anche solo che mi dicessero perchè non lo monto piu o un altra spiegazione tutto qui..
|
domenica 16 aprile 2006, 16:07 |
|
|
|
|
lilla
Utente
Iscritto il: sabato 22 ottobre 2005, 19:45 Messaggi: 603 Località: Campania
|
mi dispiace si sono comportate un po male o forse non sapevano come dirltelo o forse pensavano che fosse sontato che una volta passato tutto sarebbe ritornata a montare il cavallo... anche se cio non giustifica il fatto che non costa nulla parlare
|
domenica 16 aprile 2006, 16:13 |
|
|
lucy90
Utente
Iscritto il: giovedì 1 dicembre 2005, 18:42 Messaggi: 136 Località: Emilia Romagna
|
lilla ha scritto:
mi dispiace si sono comportate un po male o forse non sapevano come dirltelo o forse pensavano che fosse sontato che una volta passato tutto sarebbe ritornata a montare il cavallo... anche se cio non giustifica il fatto che non costa nulla parlare
infatti..ma comunque vi farò sapere anche perchè il 24 e il 25 c'è la seconda tappa del prog giovani..vedrò se me la fa fare..grazie per tutto!!bqcione![;)]
|
domenica 16 aprile 2006, 16:26 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
vabbè ma invece di dire tanti SE e tanti MA chiedi una spiegazione... + facile di cosi
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
domenica 16 aprile 2006, 20:51 |
|
|
Shornina
Utente
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37 Messaggi: 1761 Località: Marche
|
caspita...essere a piedi deve essere brutto!!...magari se ti ci trovi bene e il cavallo costa poco kiedi al padrone se te lo puo vendere o dare in fida...cmq puo essere ke nn ti parla + xke e gelosa (anche se il cavallo nn e suo)...oppure puo essere che la tua istruttrice te l'abbia dato anche se lei era contraria...mha...va a capire cosa c'e sotto![:I]
_________________ Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX
|
lunedì 17 aprile 2006, 14:33 |
|
|
lucy90
Utente
|
Shornina ha scritto:
caspita...essere a piedi deve essere brutto!!...magari se ti ci trovi bene e il cavallo costa poco kiedi al padrone se te lo puo vendere o dare in fida...cmq puo essere ke nn ti parla + xke e gelosa (anche se il cavallo nn e suo)...oppure puo essere che la tua istruttrice te l'abbia dato anche se lei era contraria...mha...va a capire cosa c'e sotto![:I]
si infatti..comunque non potrei comprarlo perchè non posso,e chiederlo a fida non lo so,perchè poi è come se facessi un dispetto alla mia istruttrice che lo monta..adesso quando vado in maneggio chiedo se vado avanti a fare il progetto,poi vedo cosa mi dice..ciao!![;)][:)]
|
lunedì 17 aprile 2006, 19:54 |
|
|
antonietta
Utente
Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2006, 19:44 Messaggi: 180 Località: Puglia
|
Certo, il fatto strano è che la tua istruttrice non ti rivolga più la parola, come se ce l'avesse con te. Fatti forte tu e chiedile il motivo di questo comportamento un pò infantile....[;)]
_________________ Anto
|
lunedì 17 aprile 2006, 22:25 |
|
|
lucy90
Utente
|
oggi le telefono,poi vi dico cosa mi ha detto..perchè ieri ha fatto le iscrizioni al progetto giovani,cosi le chiedo se la faccio anche io questa tappa o no,volgio sentire cosa mi risponde..dopo vi scrivo la sua risposta!!baci!!
|
martedì 18 aprile 2006, 13:20 |
|
|
memme
Utente
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2006, 21:24 Messaggi: 416 Località: Lombardia
|
Hares ha scritto:
Possibilità 1- la figlia dell'istruttrice torna a montare e ovviamente rivorrà il suo cavallo
Possibilità 2- (E' SOLO UN'IPOTESI, E NON STA A ME GIUDICARTI.) dopo la prima tappa del progetto giovani ha deciso che forse il cavallo e\o il progetto era troppo impegnativo per te e ha voluto fermarti.
secondo me è un insieme di queste due..cmq ti deve delle spiegazioni..almeno dirti quelcosa..eh!
_________________ BUC THE BEST!!! =p
|
martedì 18 aprile 2006, 15:16 |
|
|
mummy
Utente
|
non è sicuramente un bel comportamento!!!
cmq parlane con le dirette interessate e chiarite la cosa, sicuramente ha i suoi buoni motivi per aver fatto una cosa simile ma è anche giusto che tu li sappia [;)][:)]
_________________ Amori siete fantastici
|
martedì 18 aprile 2006, 15:50 |
|
|
lucy90
Utente
|
finalmente ho avuto un chiarimento..le ho chiesto a fine lezione se facevo la prossima tappa del prog giovani e lei mi ha detto ke mi ha fatto fare solo la prima,ma che non mi avrebbe fatto fare tutto le tappe del progetto giovani..secondo lei sono io ke ho capito male[}:)]..ma non è cosi,anche perchè allora che senso avrebbe avuto farmi fare la tappa all'interno del progetto e non fuori!!??o no??
|
martedì 18 aprile 2006, 20:49 |
|
|
Hares
Utente
|
mha, secondo me non è che tu abbia chiarito un gran che!! [:D]
_________________ Il possibile l'abbiamo già fatto,
l'impossibile lo stiamo facendo,
per i miracoli ci vuole un pò di tempo...
|
martedì 18 aprile 2006, 20:52 |
|
|
|