Autore |
Messaggio |
vicky92
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 agosto 2006, 15:43 Messaggi: 468 Località: Lazio
|
bè sai ila in questo caso ogni opsione puo essere giusta o no???
speriamo solo che è un comportamento passeggero...
_________________ =L'amico è colui che riesce a capirti solo ascoltando la voce dei tuoi silenzi....= fiffi tvtrbxs
|
sabato 9 settembre 2006, 23:51 |
|
|
|
|
Miky
Utente
Iscritto il: sabato 12 febbraio 2005, 4:08 Messaggi: 425 Località: Lazio
|
Cmq vero secondo me è un pò carica,hai visto come ha fatto quando l'ho girata..magari ha bisogno di stare un pò libera!!!anche alda si muove tutti i giorni ma quando l'altro giorno lo lasciata libera si è sfogata per un bel pò..!!!
_________________ L'equitazione è la difficile arte che fonde le volontà di due esseri viventi; non si può parlare dell'uno senza coinvolgere l'altro.
|
domenica 10 settembre 2006, 10:45 |
|
|
vicky92
Utente
|
va bene miky provero a lasciarla libera e vediamo poi come va...
grazie!!
_________________ =L'amico è colui che riesce a capirti solo ascoltando la voce dei tuoi silenzi....= fiffi tvtrbxs
|
domenica 10 settembre 2006, 12:49 |
|
|
ilarietta91
Utente
Iscritto il: venerdì 4 agosto 2006, 23:39 Messaggi: 211 Località: Lazio
|
io nn voglio litigare pero forse è semplicemente gelosa che nn la monti!!!!!!!
devi capire che devi monatre il tuo d cavallooooooooooo!!!
_________________ al cavallo non si puo imporre nulla semmai si puo proporre. ma prima bisogna instaurare un vocabolario comune, una grammatica fatta di gesti e movimenti.
|
domenica 10 settembre 2006, 22:14 |
|
|
sharmy
Utente
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2006, 16:22 Messaggi: 367 Località: Marche
|
trippi ha scritto:
i cavalli nono sono macchine, sono esseri viventi e come noi hanno il loro carattere, e non tutti i giorni sono uguali, capita che alcuni giorni siano piu' disponibili a lavorare e che altri non ne abbiano voglia! specialmente le cavalle sono piu' soggette a "sbalzi di umore" di questo tipo, anche a causa del calore magari. io non mi preoccuperei piu' di tanto!
esattamente,proprio cm ho detto io![;)]
_________________ l'equitazione è la fusione tra uomo e cavallo,con l'immediata traduzione dei pensieri dell'uno....in movimento dell'altro...
|
lunedì 11 settembre 2006, 14:28 |
|
|
Miky
Utente
Iscritto il: sabato 12 febbraio 2005, 4:08 Messaggi: 425 Località: Lazio
|
ma che gelosa e gelosa..quella è contenta!!!![:D][:D][:p]
_________________ L'equitazione è la difficile arte che fonde le volontà di due esseri viventi; non si può parlare dell'uno senza coinvolgere l'altro.
|
lunedì 11 settembre 2006, 18:59 |
|
|
vicky92
Utente
|
si ila secondo me ha raggione miky.... la scansa fatiche non vede l ora di stare nel box per dormire... altro che gelosa...
|
lunedì 11 settembre 2006, 19:21 |
|
|
MartyFigo
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46 Messaggi: 1608 Località: Lombardia
|
e semplicemente che piu lavora piu si innervosisce, e carattere nn e che ha problemi...
stando ferma si rilassa e quindi quando riprende il lavoro e tranquilla.. quando lavora troppo si innervosisce...
_________________ venite sioriii.. la decima e gratis
°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°
|
lunedì 11 settembre 2006, 19:22 |
|
|
vicky92
Utente
|
si sharmy anche tu hai raggione può essere qualsiasi cosa: il tempo, i giorni....
|
lunedì 11 settembre 2006, 19:23 |
|
|
vicky92
Utente
|
MartyFigo ha scritto:
e semplicemente che piu lavora piu si innervosisce, e carattere nn e che ha problemi...
stando ferma si rilassa e quindi quando riprende il lavoro e tranquilla.. quando lavora troppo si innervosisce...
anche questo forse è l opsione + azzeccata
grazie
|
lunedì 11 settembre 2006, 19:24 |
|
|
|