Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 20:30

Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 non era destino ......... 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Se parlano male di te vuol dire che in qualche modo "dai fastidio", susciti invidia, se fossi una persona mediocre passeresti sicuramente inosservato. Le cattiverie si sprecano sempre, fanno male e tante volte ti ritrovi senza terra sotto i piedi, ma bisogna trovare la forza di andare avanti, certo che ci vuole tempo, quando più, quando meno, ma l'importante è avere sempre la voglia di provarci, di ricominciare. Tutto fa esperienza... forza che ce la farai!

mercoledì 18 luglio 2007, 17:31
Profilo
Utente

Messaggio 
frustifru ha scritto:
Se parlano male di te vuol dire che in qualche modo "dai fastidio", susciti invidia, se fossi una persona mediocre passeresti sicuramente inosservato. Le cattiverie si sprecano sempre, fanno male e tante volte ti ritrovi senza terra sotto i piedi, ma bisogna trovare la forza di andare avanti, certo che ci vuole tempo, quando più, quando meno, ma l'importante è avere sempre la voglia di provarci, di ricominciare. Tutto fa esperienza... forza che ce la farai!

caspita! E' tutto quello che ho da dire! Quoto!

An enchanted moment, and it sees me through
It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita

mercoledì 18 luglio 2007, 18:06
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Pascal ha scritto:
u_valeria ha scritto:
Anche se nessuno sarà d'accordo con me il mondo dell'equitazione in generale secondo me è fra i peggiori.. gira troppa invidia troppi soldi troppa cattiveria.. e così davanti hai una persona e dietro ne hai un'altra.. per quello che ti posso consigliare io è sbattitene le scatole della gente.. e gira maneggi fino a quando non trovi il tuo dove trovi un ottimo istruttore.. e lascia perdere i compagni di corso perchè da quello che vedo io c'è solo tanta invidia.. se ami il salto non mollarlo fai vedere a tutti chi sei!

Ehm, in realta' sono perfettamente d'accordo!

anche io. Ma smettere solo perchè questo ambiente è pieno di gentaccia e come dargliela vinta! E poi ci sono tante eccezioni, che rispetto al numero degli invidiosi e dei cattivi sono sempre poche, ma sono persone che sarebbe una gran perdita non conoscere e non frequentare... (ovviamente parlo per esperienza)

mercoledì 18 luglio 2007, 18:53
Profilo
Utente

Messaggio 
grazie 1000 a tutti ma pare ke qst storia nn voglia mai finire infati c'è un bamboccio(si tratta del mio "sostituto") ke mi sta assillando col fatto ke dobbiammo chiarire.................. insomma uno ke fa si ke non dimentichi qst brutta vicenda :(

giovedì 19 luglio 2007, 7:10
Profilo WWW
Messaggio 
chiarire cosa se non entro troppo nel personale?

giovedì 19 luglio 2007, 9:15
Utente

Messaggio 
no nn preoccuparti..... vedi il mio migliore amico mi ha rimpiazzato con un ragazzo ke viene in classe con me e veniva anche a cavallo assieme a me(purtroppo ce l'ho portato io) , ed era super geloso di me tnt ke nn ha fatto altro ke mettermi i bastoni fra le ruote e nn appena me ne sn andato ne ha subito approfittato.
cmq durante qst avventura mi sn confidato con il mio migliore amico e gli ho detto ke nn sopportavo qst ragazzo e ke nn avrei sopportato ke lui avesse avuto la meglio su tnt cose........ bè il mio migliore amico ha spifferato ttt e ora qst ragazzo vuole chiarire. (spero di essermi spiegato bn)

giovedì 19 luglio 2007, 17:57
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Bè questo tipo tanto migliore amico non è, allora ?!
Se è andato a spifferare tutto vuol dire che è alla pari dell'altro.. "infastidito" dalla tua presenza..
lasciarli perdere entrambi no,eh?! :wink:

giovedì 19 luglio 2007, 19:10
Profilo
Utente

Messaggio 
infatti sono + di 2 mesi ke nn li vedo + e nn voglio + vederli....................li odio x ttt qll ke mi hanno fatto

giovedì 19 luglio 2007, 20:11
Profilo WWW
Messaggio 
Capisco.. c'è un detto saggio che dice dai nemici mi guardo io e dagli amici mi guara Dio eh eh.. Lasciali perdere.. non c'è nulla da chiarire.. diglielo a chiare lettere.. e non smettere ne di montare ne di saltare se no ti vengo a cercare e ti prendo a calci nel sedere chiaro? :twisted: :evil:

venerdì 20 luglio 2007, 10:56
Utente

Messaggio 
grazie 1000.....mi stai dando un grande aiuto, e nn preoccuparti nn smetterò mai di montare ne di saltare :lol: :D :) :o

venerdì 20 luglio 2007, 11:20
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2