Autore |
Messaggio |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Auguri!!!! [:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
giovedì 29 dicembre 2005, 21:05 |
|
|
|
|
free
Utente
Iscritto il: sabato 29 ottobre 2005, 22:56 Messaggi: 628 Località: Sardegna
|
genna ha scritto:
E' ARRIVATOOOOOOOOOOOO[:182][:430][:192][:190][:186]!!!!!!!!!
Domani ve lo presento
<b>evvivaaaaa!</b>
fotooo!! [:)][:)]
[:430][:430][:430][:430]
[:94]
_________________ <center>
[img]/public/uploaded/forum/free/2006910163455_freehorse44.jpg[/img]<br /><font size="1"> </font id="size1"></center>
|
giovedì 29 dicembre 2005, 21:23 |
|
|
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
venerdì 30 dicembre 2005, 0:30 |
|
|
genna
Utente
|
Vi presento il mio Diamante.....il cavallo più pazzo del mondo.....è troppo monello......questo bambino cresciuto[:D]
Perdonate le foto da schifo, ma non sta un attimo fermo, oggi se riusciamo a farlo uscire, altre foto all'aperto...per ora solo queste[:D]
. [img]/public/uploaded/forum/genna/2005123092710_DIDiculo.jpg[/img] 38,46 KB
. [img]/public/uploaded/forum/genna/2005123092726_DIcarezza.jpg[/img] 34,95 KB
. [img]/public/uploaded/forum/genna/2005123092754_Diintero.jpg[/img] 43,98 KB
. [img]/public/uploaded/forum/genna/200512309288_DImonello.jpg[/img] 36,63 KB
. [img]/public/uploaded/forum/genna/2005123092821_DImuove.jpg[/img] 33,67 KB
. [img]/public/uploaded/forum/genna/2005123092838_Dismorfia.jpg[/img] 43,68 KB
. [img]/public/uploaded/forum/genna/2005123092855_DItesta.jpg[/img] 51,67 KB
Per ora basta[:D][:D]
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
venerdì 30 dicembre 2005, 10:29 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
EVVVIVVAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!
QUANTO TEMPO HA???[:D][:D][:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
venerdì 30 dicembre 2005, 10:36 |
|
|
OO7
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 5:38 Messaggi: 1486 Località: Veneto
|
Complimenti molto molto bello........mi rccomando le altre foto......
|
venerdì 30 dicembre 2005, 10:52 |
|
|
genna
Utente
|
Grazie!!!
Oggi gli ho fatto altre foto all'aperto...ma non sono migliori di queste, é una peste!
Il potro ha 30 mesi.
Non dico che é ingestibile ma quasi. Forse prima di vendercelo l'hanno fatto montare, o forse é ancora sotto stress da viaggio, non lo so, ma probabilmente lo faremo castrare appena si rimette...il fatto é che é circondato da cavalle e come qualcuna gli si avvicina, fa il pazzo, sfodera e rischia di farsi e farci male.
Poi alla fine, non ci serve come riproduttore, anche se con la mia criollina l'avrei voluto far accoppiare volentieri[:D] solo che la ammazzerebbe se le si buttasse addosso, é un bisonte!
Al garrese é 1,75, ha un telaio da paura, ora é un pò indietro, ha anche la diarrea, ma quando inizierà a riprendersi, diventerà uno spettacolo...
Quando l'ho visto ieri sera, mi sono emozionata...mi tremavano le gambe...é bellissimo, é più bello di come immaginavo, in foto non rende....solo che così agitato...ieri a stento sono riuscita a toccargli la fronte..almeno non morde ed é già tanto..ma le pareti del box hanno i segni dei suoi zoccoli....
Spero non distrugga tutto e che nessuno si faccia male!
Il Chif é veramente indispensabile, oggi gli abbiamo messo la catena sul naso perché la capezza con il seretòn(non so in italiano come si dice, l'affare di ferro che va sul naso)non gli andava, ma ha dato ugualmente spettacolo...
Poi, ce l'ha a morte con un cane, ha tentato di ammazzarlo con una serie di doppiette...però, tutto sommato, con le persone é abbastanza educato, tranne qualche spintone....
Non lo so, spero che si calmi, cmq, quasi sicuramente lo castriamo, avevamo pensato di tenerlo intero, ma se continua così, altro che montarlo io, lo potrei vedere solo in foto!
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
venerdì 30 dicembre 2005, 15:50 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
secondo me risente dello stress da cambio scuderi a e da viaggio...il pedro ha semi distrutto un box appena arrivato, e lui ha fatto brescia pordenone, pensati spagna a qui...
l'unica cosa, un poio di giorni chiuso al buio totale in box....si calma...lo so è brutto ma si tranquillizzano tantissimo!!![:D]
buona fortuna
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
venerdì 30 dicembre 2005, 16:03 |
|
|
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
sicuramente..mamma che ciccio! [:p] bellissimo!
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
venerdì 30 dicembre 2005, 16:04 |
|
|
genna
Utente
|
Si, infatti, oggi era già più tranquillo, certo, non rilassato però oggi ha cercato il contatto con noi...che bello il mio Diamante, un tenero cavallino con il corpo da adulto ma la mente di un bambino!!! Quante coccole ci siamo fatti....é veramente dolce.
Il vet l'ha rivisto, dice che é solo stressato...già lo amo questo cavallo..[:I]
|
sabato 31 dicembre 2005, 16:18 |
|
|
|