Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 18:11

Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
 Non ci credo ancora!!! 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
millorla ha scritto:

so solo che lei m ha detto che con l'esprerienza poi si capisce da soli quando si ci deve buttare....mah...

ha ha!!!fantastico!!di solito non è che con l'esperienza si comincia a vedere la distanza e si capisce come, quando e se intervenire sul cavallo?!?!
la tua amica è pazza!!mi immagino in concorso..prima dell'uno si lancia sugli spalti..[;)][:333][:376]

martedì 17 ottobre 2006, 14:41
Profilo
Utente

Messaggio 
rider01 ha scritto:

millorla ha scritto:

so solo che lei m ha detto che con l'esprerienza poi si capisce da soli quando si ci deve buttare....mah...

ha ha!!!fantastico!!di solito non è che con l'esperienza si comincia a vedere la distanza e si capisce come, quando e se intervenire sul cavallo?!?!
la tua amica è pazza!!mi immagino in concorso..prima dell'uno si lancia sugli spalti..[;)][:333][:376]

[:333][:333][:333][:333][:333][:333][:333][:333][:333][:333][:333]

martedì 17 ottobre 2006, 14:42
Profilo
Utente

Messaggio 
già, a me dicono che vivi se rimani sopra il cavallo e... finisce male se vai sotto![B)]

una mia amica si era trovata senza redini, staffe, col cavallo al galoppo... ha pensato "bene" di buttarsi giù e si è fatta molto male... il mio istruttore le diceva di aggrapparsi al collo, piuttosto, ma non di buttarsi!!![B)]

(Welcome, Wyoming! : Love : )

martedì 17 ottobre 2006, 17:32
Profilo
Utente

Messaggio 
millorla ha scritto:

Non so ki gliel'ha detto....so solo che lei m ha detto che con l'esprerienza poi si capisce da soli quando si ci deve buttare....

Ti prego,dimmi che ho letto male.
Come"si capisce da soli quando ci si DEVE buttare"????
ma è pazza???e l'istruttore la asseconda pure??aiuto!
secondo lei se la distanza è cannata è GIUSTO buttarsi giù???
oooohhhh maaaaaammaaaaa!!!![:0][B)]

VIVERE X MONTARE,MONTARE X VIVERE!

Kelly e Eve vi amerò sempre...grazie di tutto

martedì 17 ottobre 2006, 18:22
Profilo
Utente

Messaggio 
Cara millorla, dalle tue parole capisco che sei una ragazza molto giovane.

Sono contenta che il tuo istruttore ti abbia elogiato e che tu sia riuscita a saltare 80cm. Hai però detto che ti viene naturale la posizione sul salto, dove mettere le mani, come tenere le redini, come mantenere l'equilibrio.
Ora, non voglio disilluderti, ma, in generale gli istruttori tendono a elogiare all'inizio così ti vendono il cavallo.

E poi, altro che naturale...vedrai quanta strada dovrai fare prima che diventi naturale il salto. Non sai nemmeno cosa vuol dire vedere le distanze. Non perdere il tuo entusiasmo, ma cerca di non volare troppo alto. Ho visto tante giovani leve deluse e bruciate in brevi tempi. In bocca al lupo.[;)]

martedì 17 ottobre 2006, 21:49
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
[;)]Già me l'ha chiesto, voleva vendermi un cavallo....ma io gli ho chiaramente detto che voglio aspettare...Non volo i alto, so che ancora sono appena una principiante e che incontrerò tantissime difficoltà in futuro...è vero non capisco nenche le distanze, se è x questo neanche quando il cavallo parte a galoppo falso....ma mi diverto quando salto o faccio i mini percorsi...Il mio istruttore ha già capito che in questo momento l'unica cosa che mi interessa è diventare brava, infatti non mi ha elogiato, tutt'altro...ogni volta mi fa mille critiche..ma lo fa x il mio bene...infatti ogni volta che monto faccio piccoli miglioramenti...e poi sono molto determinata a non perdere + tempo e glielo dimostra il fatto che monto 3 volte a settimana e il resto dei giorni ci vado a rompere le scatole con mille domande teoriche![:D][;)]

ORESETTA&MONICA PER SEMPRE!!! orsa 6 la my vita!!!!
Poezie grazie x rendermi felice ogni volta che ti vedo!!! amore ti amooooooo!!!:D

Oresetta&Poezie senza di voi la mia vita non avrebbe senso...

giovedì 19 ottobre 2006, 10:32
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3