Autore |
Messaggio |
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
pegaso
bucefalo
ombromanto
ribot
osoppo
milton
nearco
intanto questi...
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
lunedì 3 ottobre 2005, 11:04 |
|
|
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
ladykiller ha scritto:
pegaso
nearco
nearco era un parente della mia cavall<
pegaso è il nome del mio gatto!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 3 ottobre 2005, 11:06 |
|
|
Arya
Utente
|
Nearco era il bisnonno del mio ex ciccione...
C'è anche <b>Marsala</b>, la cavalla di Garibaldi... <b>Incitatus</b>, il cavallo che Caligola voleva far diventare senatore...
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
lunedì 3 ottobre 2005, 11:14 |
|
|
genna
Utente
|
..il mio ragazzo che ha la fissa dell'Alta Scuola, semplicemente vorebbe chiamarla "Del Cavallo Barocco" ..a me non dispiace, però..non so, non mi convince tanto...Incitatus é bellissimo, ora glielo propongo..
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
lunedì 3 ottobre 2005, 13:13 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
SaraSidle ha scritto:
Nearco era il bisnonno del mio ex ciccione...
C'è anche <b>Marsala</b>, la cavalla di Garibaldi... <b>Incitatus</b>, il cavallo che Caligola voleva far diventare senatore...
Uh....Silvia... quindi il tuo ex ciccione è parente della mia puzzola!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 3 ottobre 2005, 13:47 |
|
|
Arya
Utente
|
E mi sa proprio di si [:p] PSI anche la tua?
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
lunedì 3 ottobre 2005, 14:05 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
SaraSidle ha scritto:
E mi sa proprio di si [:p] PSI anche la tua?
Si! La mia puzzolona!
|
lunedì 3 ottobre 2005, 16:42 |
|
|
|