Autore |
Messaggio |
JandA
Utente
|
Non male diamond. Però mettici un aggettivo prima tipo
-Black diamont
- Shining diamont
mi piace di più dei miei non te ne piace nessuno in particolare?
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
venerdì 28 settembre 2007, 13:27 |
|
|
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
a me piace molto she can..... o anche nasty lover.... forse l avevi scritto x quanto riguarda il nome del pupo.... cmq hai molta fantasia.... very compliments... e shining diamond e ancora piu belloù!!!! grassie janda,,,,
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
venerdì 28 settembre 2007, 13:57 |
|
|
JandA
Utente
|
uh di nulla
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
venerdì 28 settembre 2007, 14:02 |
|
|
Pippo, Dala e Noora
Utente
|
A me piacciono molto Wild Wind e Artax poi non so se per voi è la stessa cosa!!!
_________________ I love dressage 4ever
I love Pippo bart 4ever
I love Dala ps 4ever
I love Noora om 4ever
I love Kojack 4ever
I love Lady hope 4ever
|
venerdì 28 settembre 2007, 14:04 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
ciau..... bene la bimba ha avuto il suo nome..... si chiama Paprika.... al piu presto vi posterò le foto.... comunque è molto bella..... anzi vi do il sito..... il suo vero nome è OT TARIS WATCH ME DO!!!! nome terribile.... http://www.othorses.com/# andate su puledri di due anni..... e vedete il nome.... hihi ammore è bellissima!
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
giovedì 11 ottobre 2007, 23:01 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
me gusta ot taris beats on me!
|
giovedì 11 ottobre 2007, 23:07 |
|
|
anny
Utente
|
già ha davvero un bvel collo... ma io adoro la baia.... ot whos the queen ammore che bella che è... cmq Paprika non ha niente da invidiare... è solo un pò piu magrina!!!!
|
giovedì 11 ottobre 2007, 23:12 |
|
|
anny
Utente
|
allora la pupa come vi sembra????
|
venerdì 12 ottobre 2007, 15:08 |
|
|
sasha love friesian
Utente
Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 19:48 Messaggi: 647 Località: Emilia-Romagna
|
_________________ Ronza. Parla la lingua di quelle contrade glaciali dove le persone decedono invece di morire, dove le mogli sono consorti ed i mariti coniugi, dove il dolore prova ma non sconvolge. Parla la lingua tirata a lucido di quei registri dove si appendono i nomi infondo ai cognomi, i quali diventano numeri di matricola quando le cose si mettono male.
|
venerdì 12 ottobre 2007, 19:18 |
|
|
JandA
Utente
|
Nuoooo ma Paprika è un nome comuneee
watch me do mi piaceva effettivamente.
Oggi during la lezione di arte in inglese mi è venuta l'ispirazione per un altro nome:
SUNLIT CLOUD
beloooo
|
venerdì 12 ottobre 2007, 19:27 |
|
|
anny
Utente
|
Janda ma che fantasia hai??? cavolo io per trovare un nome ci metto un secolo.... cmq anche secondo me Paprika è un nome comune.... xò non le sta male!!!
|
venerdì 12 ottobre 2007, 20:01 |
|
|
JandA
Utente
|
|
venerdì 12 ottobre 2007, 20:16 |
|
|
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2222 Località: Vicenza, Veneto
|
bella la cavalla! e anche la genealogia non è male....
....e mi piace anche il nome....ti assicuro che nei cavalli americani ce ne sono di ben più strani....
venerdì 12 ottobre 2007, 20:21 |
|
|
anny
Utente
|
grassie... volevo proprio ricevere un commento da un western boy thanks!!!!
|
venerdì 12 ottobre 2007, 20:43 |
|
|
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2222 Località: Vicenza, Veneto
|
anche se la genealogia non è per le discipline che faccio io non è male....e poi è sempre una bella cavalla di un allevamento serio...
venerdì 12 ottobre 2007, 20:47 |
|
|
|