Nome per un cucciolo di breton
Autore |
Messaggio |
danielix
|
Duna, Daphne,Tina,Pina????
|
venerdì 21 luglio 2006, 12:40 |
|
|
|
|
angel
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 19:24 Messaggi: 724 Località: Emilia Romagna
|
Come si chiamano i vostri cani?! fewmmine magari copio qualcuno di voi[:I][:o)]non ho fantasia!!![xx(]
_________________ Tica, Ruchy, Pimpa, Sambuco, Sico, Pervinca, Draga, Maverik, Cacia, Rovo, Altea, Panna, Ebano, Matak, Melly, Primu, Aisha, Mogano, Jadana, Tessa, Ninfea, Nocciolo, Ribi, Tritonia, Speronella, Sughero, Susino, Fiore, Lillah, Berry, Muzac, Jas, Romice, Barbablù... Siete bellissimi
|
venerdì 21 luglio 2006, 12:44 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
lola la super vecchia, tedesca nera nera....e maja la lupa di 6 anni!![:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
venerdì 21 luglio 2006, 13:38 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Asia
Madame
Cleo(Cleopatra)
Atena
Dafne
Aurora
guarda un pò tra i nomi delle dee, mitologia... sono molto belli!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
venerdì 21 luglio 2006, 13:40 |
|
|
angel
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 19:24 Messaggi: 724 Località: Emilia Romagna
|
conoscevo una lupa di 5 anni maja appunto che è stata investita ed è morta[:15][:156]
_________________ Tica, Ruchy, Pimpa, Sambuco, Sico, Pervinca, Draga, Maverik, Cacia, Rovo, Altea, Panna, Ebano, Matak, Melly, Primu, Aisha, Mogano, Jadana, Tessa, Ninfea, Nocciolo, Ribi, Tritonia, Speronella, Sughero, Susino, Fiore, Lillah, Berry, Muzac, Jas, Romice, Barbablù... Siete bellissimi
|
venerdì 21 luglio 2006, 13:40 |
|
|
angel
Utente
|
hai ragione!!! belli i nomi mitologici... molto particolari!!! grazie guarderò un pò in rete!!![:100][:100][:100][:137]
|
venerdì 21 luglio 2006, 13:42 |
|
|
Sharif
Utente
Iscritto il: lunedì 2 gennaio 2006, 22:21 Messaggi: 529 Località: Abruzzo
|
un nome adatto penso che sia laica !!![:)][;)]
_________________ Sorridi sempre alla vita!!! AHAHAHAHAH
|
venerdì 21 luglio 2006, 13:43 |
|
|
Sharif
Utente
Iscritto il: lunedì 2 gennaio 2006, 22:21 Messaggi: 529 Località: Abruzzo
|
facile per i nonni...facile da chiamare quando caccerà !!!
avevo un cane con questo nome e per me era tutto !!!
_________________ Sorridi sempre alla vita!!! AHAHAHAHAH
|
venerdì 21 luglio 2006, 13:44 |
|
|
angel
Utente
|
anche io anche x me era tutto.. morta x colpa di una schifosa nutria... si chiamava laika aveva solo 1 anno e mezzo... la mia topolona!! quanto la amavo!bè ora è libera di correre in cielo[:113][:113][:118] laika piccola mia...
|
venerdì 21 luglio 2006, 13:49 |
|
|
angel
Utente
|
ALASKA è un nome carino oppure GENNA... nome dell'husky femmina di Balto cartone animato che amo più di spirit... genna è facile per i miei nonni!!!
|
venerdì 21 luglio 2006, 13:51 |
|
|
Alisey
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 17:36 Messaggi: 1261 Località: Piemonte
|
Maya è bellissimo secondo me!
dai Lola era il cavallo di tuo nonno? bellissimo nome!
Sandy è facile da ricordare, si chiamava così la sorella delm io cane che si chiama Wendy!
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
venerdì 21 luglio 2006, 14:15 |
|
|
mummy
Utente
|
Andrea ha scritto:
mummy ha scritto:
Andrea ha scritto:
BELLA in dialetto veneto
questa nn l'ho capita!
Bea tosa (bella ragazza)
bea mona (bella gnocca)
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
eheheheheeh e si che son trevisana [:D][:D][:D] da ricovero!!
_________________ Amori siete fantastici
|
venerdì 21 luglio 2006, 15:10 |
|
|
|