Autore |
Messaggio |
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
si è un fotomontaggio [:D] cmq prova a saltare i cassonetti col carro [:D]
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
giovedì 8 dicembre 2005, 22:59 |
|
|
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
dopo la mattinata di oggi sul discorso tav credo di aver troppo da dire.. perciò prevengo standomene zitta..
fattosta che se stamattina fossi andata col cavallo a manifestare avresti per lo più pattinato sul ghiaccio!!!
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
venerdì 9 dicembre 2005, 0:07 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
non ho letto tutta la discussione ma voglio lanciare una pietra polemica riguardo ai manifestanti...
viva le persone che cercano in ogni modo di distruggere lo sviluppo del nostro paese!!! sarà antiestetico e rompipalle questo TAV ma inquina meno dei tir ed è decisamente piu rapido!!! in francia li hanno e nessuno ha protestato! sta succedendo come col nucleare, continuiamo a pestare i piedi dei politici perchè l'italia va a rilento, ma dopo queste continue cavolate mi viene sempre piu da pensare che siano le persone "puriste" a intralciare al 50% l'italia impedendone lo sviluppo con ideali ancora piu estremisti e menti ottuse di quelli di greenpeace! con cui sono d'accordo (dico greenpeace è..)
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
sabato 10 dicembre 2005, 16:24 |
|
|
genna
Utente
|
Bhè Step, quando volevano fare della mia terra la pattumiera nucleare d'Europa, solo la nostra caparbia e la nostra forza hanno fatto ripensare ai politici il da farsi, NOI ABBIAMO VINTO,tifo per gli altri manifestanti, che il vostro progresso aspetti.
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
sabato 10 dicembre 2005, 17:22 |
|
|
Rebby
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 22:29 Messaggi: 487 Località: Piemonte
|
la penso esattamente come step...sti manifestanti fan solo venire 2 co""""i tanto..!
_________________ <font><font>Gli ideali </font> <font>sono come le stelle:</font><font>non possiamo raggiungerli,</font><font>ma tracciamo la rotta </font> <font>in base ad essi.</font></font>
_Rebby_
|
mercoledì 4 gennaio 2006, 13:12 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Rebby ha scritto:
la penso esattamente come step...sti manifestanti fan solo venire 2 co""""i tanto..!
Beh, io sono una manifestante e ne vado più che fiera!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
mercoledì 4 gennaio 2006, 13:15 |
|
|
Rebby
Utente
|
brava chi ti dice niente..io dico solo la mia opinione..
_________________ <font><font>Gli ideali </font> <font>sono come le stelle:</font><font>non possiamo raggiungerli,</font><font>ma tracciamo la rotta </font> <font>in base ad essi.</font></font>
_Rebby_
|
mercoledì 4 gennaio 2006, 14:14 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Rebby ha scritto:
brava chi ti dice niente..io dico solo la mia opinione..
ma infatti io non ti ho micca detto su perche ti stanno sul c"""o i manifestanti
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
mercoledì 4 gennaio 2006, 19:02 |
|
|
Rebby
Utente
|
lo so ma m avevi quotato e io ho risposto
_Rebby_
|
mercoledì 4 gennaio 2006, 21:45 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
Si, ho risposto solo per dire la mia! [:)]
|
mercoledì 4 gennaio 2006, 22:06 |
|
|
buzz_lightyear
Utente
|
Purtroppo la ragione sta da ambo le parti ma il progresso va avanti anche se danneggia qualcosa o qualcuno.
Pensate solo al valico dell'Appennino, quelle due maledette corsie che continuano a fare morti e a rallentare l'Italia tutta.
Finalmente ci si sta mettendo mano, l'Italia sarà meno bella ma si avvicinerà al ritmo dei Paesi Europei che però, ormai, hanno autostrade di 4 corsie, non di 3.
Il "sottopassino" del Lungotevere a Roma, ha certamente danneggiato opere d'arte nascoste da millenni ma ha anche dato una boccata d'ossigeno alla città...era indispensabile.
Il progresso questo pretende, è lo scotto da pagare se non si vuole restare indietro, se ci si vuole adeguare e se si continuano ad avere le esigenze di comodità e di modernità di cui nessuno di noi può più fare a meno.
|
mercoledì 4 gennaio 2006, 22:35 |
|
|
Rebby
Utente
|
[^][^]
_Rebby_
|
mercoledì 4 gennaio 2006, 22:54 |
|
|
AmeNGI
Utente
|
So solo che gli abitanti della Val di Susa devono essere tutti dei geologi...sapevano dell'amianto ancora prima dei carotaggi...miii, che accul-turati!![:D][:D]
Basta mi fermo qui [8D]
_________________ Audiemus et altera pars Beer for my horses!
|
giovedì 5 gennaio 2006, 0:00 |
|
|
Fiona
Utente
Iscritto il: domenica 6 novembre 2005, 18:30 Messaggi: 347 Località: Piemonte
|
studi sulle montagne della val susa sono stati fatti da anni e l'amianto è stato trovato realmete!! si è preferito rimandare la questione perchè non urgente... ed adesso sono scattate proreste "più serie".
sono anni che vado in val susa e sono anni che leggo le scritte no tav... per cui non è una novità!! il no non è al treno in sè, ma alle condizioni in cui vuole essere costruita l'opera. dal progetto (troppo costoso) sono state tagliate parti importanti riguardanti la sicurezza, che è sempre la prima a cui sono tagliati i fondi.
aggiungo solo questo: pensate al disastro del Vayont... non pensate che sia bene essere certi di ciò che si fa? questo è solo un esempio... col tav potrebbe non accadere nulla, ma potrebbe anche succedere il contrario.
_________________ Soltanto una cosa rende impossibile realizzare un sogno: la paura di fallire. Il mondo è nelle mani di chi ha il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Fiona
|
giovedì 5 gennaio 2006, 17:57 |
|
|
|