Autore |
Messaggio |
Graf
|
Re: News
Grandi notizie in arrivo dagli azzurri a Badminton.
La classifica provvisoria della prova di dressage, quando mancano circa 20 binomi al termine della gara, vede il 2° posto del nostro Roberto Rotatori su Della Malaspina Irham de Viages con una media di 70,89% e 43,7 punti negativi mentre all’8° posto, sempre provvisorio, l’azzurra Susanna Bordone in sella a Ava con 66% di punteggio medio con 51 punti negativi .
Il termine delle gara è previsto per le ore 17. 30 circa di oggi
|
venerdì 8 maggio 2009, 14:27 |
|
|
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Apperò Roby..... oggi tra l'altro scendevano in campo i "big" quindi....se ne mancano una 20ina....i giochi sono più o meno fatti! ma per domani..............
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
venerdì 8 maggio 2009, 14:46 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
mitico robyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ihhihihihi volevo andare su a vedere e tifare.. ma sti maledetti esami mi inchiodano qui!
|
venerdì 8 maggio 2009, 15:32 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Appena letti i blog di Vittoria povera piccina!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
venerdì 8 maggio 2009, 20:49 |
|
|
Graf
|
La classifica, guidata dalla belga Karin Donckers su Gazelle de la Brasserie con un punteggio medio di 74,11% e 38,8 punti negativi, vede per l’Italia il 6° posto di Roberto Rotatori con Della Malaspina Irham de Viages con una media di 70,89% e 43,7 di punti negativi ed il buon 16° posto di Susanna Bordone in sella a Ava con 66% di punteggio medio e 51 punti negativi. Oggi le gare cominciano alle 11.00 con la prova di Cross, in cui la prima a partire per l’Italia sarà Luisa Palli (ore 12.44) a cui seguirà Susanna Bordone (ore13.28) e Roberto Rotatori (ore 14.48). L’evento può essere seguito in diretta sul sito http://www.badminton-horse.co.uk/ dove è possibile anche ascoltare la diretta radio delle gare.
|
sabato 9 maggio 2009, 9:06 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Sto gurdando il live... Ava!!!!!
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
sabato 9 maggio 2009, 14:30 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
Scusate ma essere eliminati a Badminton perchè il cavallo non entra nello Start Box è da Guinness dei Record!!!
|
sabato 9 maggio 2009, 15:00 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
Roby che sta anche nel tempo!!!!!!! il primo che vedo!!!! 1°provvisorio!!!
|
sabato 9 maggio 2009, 16:25 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
Roberto 3°!!!!!!!!!!!!!!!!!! speriamo per domani....
|
sabato 9 maggio 2009, 17:50 |
|
|
Giuly
Utente
|
ha finito 4 con 3 errori in concorso.. ma favoloso ugualmente! MITICO una determinazione e una forza non da tutti. aveva detto che voleva fare le olimpiadi, e in 2 anni ci è arrivato. e ora pure a badminton.. senza parole.. a volte mi manca come istruttore..veramente il piu completo che ho mai avuto.. però diciamo che nemmeno ora posso lamentarmi!
|
domenica 10 maggio 2009, 20:23 |
|
|
Graf
|
mitico Roby!!!!!!Complimentoni!!!
|
domenica 10 maggio 2009, 20:39 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Ho appena scoperto che Grafenstolz é stato venduto (in UK) e inizierá una seconda carriera come cavallo di puro dressage!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
domenica 17 maggio 2009, 17:43 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
|
martedì 19 maggio 2009, 21:43 |
|
|
Giuly
Utente
|
brava marty!!!!
|
martedì 19 maggio 2009, 21:46 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
Giuly ha scritto: brava marty!!!! grazie....un cavallo che non fa arrabbiare ci vuole in famiglia!! 66.10% direi che ci stiamo dando da fare!
|
martedì 19 maggio 2009, 21:47 |
|
|
|