Autore |
Messaggio |
MERZBOW
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:57 Messaggi: 381 Località: Piemonte
|
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo pure qui!!!!nooooooooooo!!!!!!!
aiutoooooooooooooooooo!mi chideranno una tassa per tutte queste ooooooooooo???????ah benvenute[:415]
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">ma dove montate?! [/quote:1ohdh5j9]
con me e la zimo[V][xx(][:D]
_________________ DER::MORPHIUMSUCHTIGE:: - [[motherfu**ers are so nice]] - SEX_DROGEN_UND_INDUSTRI
live, live the wonderful life that is in you! Let nothing be lost upon you! be always searching for new sensations, be afraid of nothing. a new hedonism - that's what our century wants! and you might be its visible symbol!
|
domenica 13 novembre 2005, 15:53 |
|
|
|
|
Fiona
Utente
Iscritto il: domenica 6 novembre 2005, 18:30 Messaggi: 347 Località: Piemonte
|
ma come noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo??!!!?
basta!! siamo veramente offese! [:225][:225]
cmq grazie!!
_________________ Soltanto una cosa rende impossibile realizzare un sogno: la paura di fallire. Il mondo è nelle mani di chi ha il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Fiona
|
domenica 13 novembre 2005, 17:25 |
|
|
MERZBOW
Utente
|
non vi offendiate santità..vogliano le eccellenze vostre accettare le mie scuse..ma adesso sempre al plurale parli???[:D][B)]
_________________ DER::MORPHIUMSUCHTIGE:: - [[motherfu**ers are so nice]] - SEX_DROGEN_UND_INDUSTRI
live, live the wonderful life that is in you! Let nothing be lost upon you! be always searching for new sensations, be afraid of nothing. a new hedonism - that's what our century wants! and you might be its visible symbol!
|
domenica 13 novembre 2005, 17:37 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
oh sigur!
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
domenica 13 novembre 2005, 17:41 |
|
|
MERZBOW
Utente
|
basta simona adesso mi hai offeso!voglio delle spiegazioni!non è possibile che tutte le volte tu te ne esca imprecando contro una divinità del pantheon cristiano!è ingiusto e immorale!devi smetterla se no ti trascino in tribunale!tu non sai chi sono io!ecco!
|
domenica 13 novembre 2005, 17:50 |
|
|
Fiona
Utente
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">non vi offendiate santità..vogliano le eccellenze vostre accettare le mie scuse..ma adesso sempre al plurale parli??? [/quote:2l67g2yh]
si, ultimamente il plurale maiestatis mi hanno detto che fa figo...
_________________ Soltanto una cosa rende impossibile realizzare un sogno: la paura di fallire. Il mondo è nelle mani di chi ha il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Fiona
|
domenica 13 novembre 2005, 17:58 |
|
|
Alisey
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 17:36 Messaggi: 1261 Località: Piemonte
|
uh fiona scusa il ritardo ocn cui ti rispondo ma sono stata fuori città per alcuni giorni! comuqnue sono Chiara, ti ricordi di me? Quest'estate (verso luglio) ci ritrovavamo spesso in campo insieme anche se io monto con i cavallini della scuola! ora sono circa 4 mesi che nn vengo in maneggio e credo che sarà così per almeno altri 3-4 mesi![:(]
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
domenica 13 novembre 2005, 18:51 |
|
|
free
Utente
Iscritto il: sabato 29 ottobre 2005, 22:56 Messaggi: 628 Località: Sardegna
|
Fiona ha scritto:
ma quanti complimenti per il mio cammy! sono commossa... non so veramente cosa dire... oh, che emozione!!! altre foto non ne metto perchè se no LUI si monta la testa...
in effetti non so chi sia Alisey... ma adesso come faccio??!! Aiuto!! dammi una mano a capire chi sei!! ([xx(][xx(] )
p.s. sono in attesa anche delle foto dei VOSTRI cavallini!! Smack!
mi piacerebbe mettere le foto del mio cavallino, se l'avessi...[;)]
_________________ <center>
[img]/public/uploaded/forum/free/2006910163455_freehorse44.jpg[/img]<br /><font size="1"> </font id="size1"></center>
|
domenica 13 novembre 2005, 18:57 |
|
|
Jenny
Utente
Iscritto il: venerdì 11 novembre 2005, 23:39 Messaggi: 11 Località: Piemonte
|
Ciao!come stai?ripresa dal mega scherzo?![:500]
|
lunedì 14 novembre 2005, 21:46 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
ditemi che scherzo le avete fatto!
cmq potete rispondere anche alle altre mille discussioni eh.. non vi mangia mica nessuno!
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
lunedì 14 novembre 2005, 22:11 |
|
|
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
cristaljeff ha scritto:
ditemi che scherzo le avete fatto!
cmq potete rispondere anche alle altre mille discussioni eh.. non vi mangia mica nessuno!
simo[:I][:I] vai che parte agresiva[:D][:D]
va che scerzo[:D][:D][:D][:D]
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
lunedì 14 novembre 2005, 22:27 |
|
|
Fiona
Utente
|
più che altro sono ancora arrabbiatissima! e gli ho già detto che quando lo vedo (quindi a natale) lo prendo a calci in culo fino a capodanno!
sorry simo ma è una cosa troppo lunga... ti riferirò poi a voce! e cmq TALVOLTA scriviamo anche su altri forum... è solo che siamo molto timide!
ok... non sono credibile... ho capito...
|
martedì 15 novembre 2005, 19:36 |
|
|
Elisa76
Utente
Iscritto il: martedì 15 novembre 2005, 12:57 Messaggi: 17 Località: Toscana
|
Benvenute![:204]
_________________ Eli
|
martedì 15 novembre 2005, 19:43 |