Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 15:51

Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
 Necessità di chiarezza 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
era x sapere...nn 6 mica anche tu al mio anno? cmq se t scossia csi tanto nn fa niente.... anche se frse so che giulia 6

Ultima modifica di Stevet il giovedì 3 gennaio 2008, 22:45, modificato 1 volta in totale.

giovedì 3 gennaio 2008, 22:22
Profilo
Utente

Messaggio 
Stevet ha scritto:
ma tu cme t chiami di cognome?

Secondo me la conosci.............ma non lo sai...........ahahahahahahah......forse sarebbe meglio non fare cognomi va..........

giovedì 3 gennaio 2008, 22:24
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
nn credo....magari di vista...ma nn d persona sicuram

giovedì 3 gennaio 2008, 22:25
Profilo
Utente

Messaggio 
a parte ke nn si possono fare cognomi se non in mp e qui te lo ripeto.
io ho espresso un mio parere e tu sei andato avanti a ribattere..x che cosa poi??boh..lo sai solo tu..
x il resto concordo con buzz.troppa spocchia.
qui dentro non si fa la gara a far vedere quanto uno ne sa di piu di un altro, siamo qui x darci consigli,tutti allo stesso livello, tutti con una propria esperienza.
io nel frattempo studio, come penso ke stia facendo anche tu, e magari potrò dare consigli piu utili in un futuro spero prossimo ma senza andare in giro a dire io faccio qua io faccio là.
non abbiamo bisogno di questo.

giovedì 3 gennaio 2008, 22:35
Profilo
Utente

Messaggio 
io nn vado in giro a dire nulla,,,mi era stato dtto se avevo qlke esperienza e io ho risposto...tutto qui. Cmq...se sei la giulia che penso: se vuoi saxe qlcosa che mi riguarda chiedi personalmete....senza andare a ficcanasare in internet o con i miei amici in uni...ciao

giovedì 3 gennaio 2008, 22:39
Profilo
Utente

Messaggio 
con i tuoi amici in uni??nn so neanke ki frequenti tu in uni.
anche xkè io frequento le lezioni.
e di te nn voglio proprio sapere niente.
non mi è piaciuto il modo in cui ti sei posto.punto.
cmq io continuo a dare consigli in base a quello ke so.ke possa essere molto o possa essere poco.
è un forum e come tale lo si prende.

giovedì 3 gennaio 2008, 22:46
Profilo
Utente

Messaggio 
Potreste risolvere le vostre questioni personale altrove mentre, se continuerete a scrivere qui, dovreste usarmi la cortesia di scrivere parole complete, non in stile sms, altrimenti io non riesco a leggervi.
Frequentate pure l'università ma siete davvero dei bamboccioni che non desidererei avere come miei veterinari. Sono già così tante le difficoltà che mi mancherebbe solo un veterinario che scrivesse una ricetta criptografata, per avere completato la torta.

venerdì 4 gennaio 2008, 11:34
Profilo
Utente

Messaggio 
buzz_lightyear ha scritto:
Potreste risolvere le vostre questioni personale altrove mentre, se continuerete a scrivere qui, dovreste usarmi la cortesia di scrivere parole complete, non in stile sms, altrimenti io non riesco a leggervi.
Frequentate pure l'università ma siete davvero dei bamboccioni che non desidererei avere come miei veterinari. Sono già così tante le difficoltà che mi mancherebbe solo un veterinario che scrivesse una ricetta criptografata, per avere completato la torta.

In genere sono un po' più "diplomatico"... ma la sostanza la quoto! Su ragazzi, i forum sono fatti (dovrebbero essere fatti) per scambiarsi notizie e opinioni .... il fatto che si confrontino opinioni diverse o diversissime è "un lusso", [b]si impara qualcosa di nuovo solo ascoltando punti di vista diversi dai propri[/b]; proprio per questo bisogna che i confronti non scadano, se possibile, nel battibecco!

venerdì 4 gennaio 2008, 11:45
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
alexb ha scritto:
buzz_lightyear ha scritto:

In genere sono un po' più "diplomatico"... ma la sostanza la quoto! Su ragazzi, i forum sono fatti (dovrebbero essere fatti) per scambiarsi notizie e opinioni .... il fatto che si confrontino opinioni diverse o diversissime è "un lusso", [b]si impara qualcosa di nuovo solo ascoltando punti di vista diversi dai propri[/b]; proprio per questo bisogna che i confronti non scadano, se possibile, nel battibecco!

straquoto.....ed è assolutamente vero che le opinioni dfferenti sono necessarie come il pane per crescere culturalmente......

venerdì 4 gennaio 2008, 12:49
Profilo
Utente

Messaggio 
mi scuso ragazzi, ma quando mi girano, mi girano.

inoltre buzz, siamo solo studenti e ce ne vorrà di strada da fare e di esperienze da vivere per poter dire finalmente: sono un veterinario.
mi infastidiscono le persone che si vogliono far notare spacciandosi per quello che non sono, sparando giudizi a raffica senza nemmeno un cenno di cortesia.

comunque condivido in pieno il tuo primo intervento in questo post, che credo riassuma le poche righe scritte qui sopra.

venerdì 4 gennaio 2008, 15:53
Profilo
Utente

Messaggio 
Io ho visto molti uomini di cavalli non laureati che ne sanno molto di più di veterinari laureati!!!!
Credo che il mestiere di medico sia umano che veterinario sia improntato sull'esperienza soprattutto oltre che sullo studio in sè.
Forse Stevet avresti potuto esprimere certi concetti in modo diverso, ognuno dopotutto interpreta le parole scritte a suo modo.
Giuly lascia perdere.... :roll: ...non val la pena discutere per una cavolata simile....

Immagine

venerdì 4 gennaio 2008, 16:08
Profilo
Utente

Messaggio 
Giuly ha scritto:
mi scuso ragazzi, ma quando mi girano, mi girano.

inoltre buzz, siamo solo studenti e ce ne vorrà di strada da fare e di esperienze da vivere per poter dire finalmente: sono un veterinario.
mi infastidiscono le persone che si vogliono far notare spacciandosi per quello che non sono, sparando giudizi a raffica senza nemmeno un cenno di cortesia.

comunque condivido in pieno il tuo primo intervento in questo post, che credo riassuma le poche righe scritte qui sopra.
Carissima Giuly, sono io a dovermi scusare perchè, come scrive Alex, come sempre manco di diplomazia. Non è stata mai il mio forte malgrado fossi destinata proprio a quella.
Il problema è che io sono davvero vecchia ed è già un miracolo che sia in grado di usare il PC con disinvoltura ma non riesco a leggere speditamente quanto scritto in linguaggio sms nè desidero perderci del tempo per tradurre.
Per tornare OT, anche a me ha disturbato l'atteggiamento di stevet, spocchioso all'inizio e pure un po' ammazzasette ma forse lo abbiamo interpretato male; diamogli un'altra chance, infine per un pernacchio in coro c'è sempre tempo :lol:

venerdì 4 gennaio 2008, 17:14
Profilo
Utente

Messaggio 
:wink:

venerdì 4 gennaio 2008, 17:15
Profilo
Utente

Messaggio Re:
cri&sbeauty ha scritto:
Io ho visto molti uomini di cavalli non laureati che ne sanno molto di più di veterinari laureati!!!!
Credo che il mestiere di medico sia umano che veterinario sia improntato sull'esperienza soprattutto oltre che sullo studio in sè.
Forse Stevet avresti potuto esprimere certi concetti in modo diverso, ognuno dopotutto interpreta le parole scritte a suo modo.
Giuly lascia perdere.... :roll: ...non val la pena discutere per una cavolata simile....

Concordo in pieno...

Il y a plaisir plus grand que celui de tuer: celui de laisser la vie
James Oliver Curwood

giovedì 10 gennaio 2008, 20:05
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4